Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 19, 2012 Ah beh se questi sono gli interventi da juventino doc, annamo bene la pensiamo tutti cosi su di te.com è su forum del napoli non ti vogliono? non ti vogliamo nemmeno qui. non ti vuole nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rise 0 Joined: 08-Dec-2011 235 messaggi Inviato October 19, 2012 Dai Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato October 19, 2012 fonte? troppi casini, manca Buffon,manca Vucinic, manca Pepe, manca de ceglie manca l'allenatoreeee A Proposito è finito lo sciopero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato October 19, 2012 si, hai ragione, ma intendevo dire che la partita di domani non è decisiva quanto lo sarà quella di Martedi: martedi o si vince, o siamo fuori eh. Se non vinci contro il Northcoso là.. è meglio dal prossimo anno , non partecipare proprio alla Champions.. significherebbe che non è roba per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 19, 2012 sto mamozio deve essere raccomandato o amico di qualcuno, non si spiega che sia ancora qui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato October 19, 2012 Io sono gobbo fino al midollo , se dico che per domani la vedo nera viste le assenze.. mi segnalate ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato October 19, 2012 Io sono gobbo fino al midollo , se dico che per domani la vedo nera viste le assenze.. mi segnalate ? Concordo alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 ma io non capisco il motivo per cui domani non si potrebbe vincere... vi state facendo suggestionare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato October 19, 2012 ma io non capisco il motivo per cui domani non si potrebbe vincere... vi state facendo suggestionare... Perchè Vucinic in ciabatte è di gran lunga il migliore dei nostri attaccanti .. e Storari vale un'unghia di Buffon.. Qua ormai c'è la convinzione che siamo invincibili .. e che anche con le riserve si vince facile ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato October 19, 2012 comunque bordello inverosimile per l'ottava di campionato. Al ritorno scatta la legge marziale per le strade? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato October 19, 2012 ma io non capisco il motivo per cui domani non si potrebbe vincere... vi state facendo suggestionare... Napoli juventus 3-3 presenti buffon e vucinic Juventus Napoli 3-0 presenti buffon vucinic JUVENTUS NAPOLI 0-2 assenti buffon ,chiellini e vucinic nel primo tempo Juventus Napoli 4-2 presenti buffon e vucinic ecco perchè, anche perchè la nostra manovra risente dell'assenza di Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 19, 2012 Napoli juventus 3-3 presenti buffon e vucinic Juventus Napoli 3-0 presenti buffon vucinic JUVENTUS NAPOLI 0-2 assenti buffon ,chiellini e vucinic nel primo tempo Juventus Napoli 4-2 presenti buffon e vucinic ecco perchè, anche perchè la nostra manovra risente dell'assenza di Vucinic tutte le partite sono diverse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 Perchè Vucinic in ciabatte è di gran lunga il migliore dei nostri attaccanti .. e Storari vale un'unghia di Buffon.. Qua ormai c'è la convinzione che siamo invincibili .. e che anche con le riserve si vince facile ! i 3 di centrocampo ci sono,più Asamoah...è li che vinceremo la partita come sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 19, 2012 troppi casini, manca Buffon,manca Vucinic, manca Pepe, manca de ceglie manca l'allenatoreeee A Proposito è finito lo sciopero? si domenica ci sarà la bolgia. Cmq il mister da agosto non è in panca, Pepe manca da una vita, De ceglie non gioca perchè c'è asamoah. Le assenze più pesanti sono Buffon e Vucinic, ma se dobbiamo fare così per due assenze allora meglio che ci ritiriamo direttamente... tutto sto pessimismo non lo capisco, siamo la Juve c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato October 19, 2012 i 3 di centrocampo ci sono,più Asamoah...è li che vinceremo la partita come sempre... Io il gioco del centrocampo dello scorso anno , a parte contro Chievo e Roma .. quest'anno non l'ho mai visto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato October 19, 2012 più che per vucinic io sono preoccupato per il portiere un ruolo difficile da interpretare se non hai il ritmo partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato October 19, 2012 si domenica ci sarà la bolgia. Cmq il mister da agosto non è in panca, Pepe manca da una vita, De ceglie non gioca perchè c'è asamoah. Le assenze più pesanti sono Buffon e Vucinic, ma se dobbiamo fare così per due assenze allora meglio che ci ritiriamo direttamente... tutto sto pessimismo non lo capisco, siamo la Juve c****. e ma io so di napoli permettimi di avere paura gia mi brucia il c**o per aver perso l'imbattibilità assoluta per colpa loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato October 19, 2012 Io il gioco del centrocampo dello scorso anno , a parte contro Chievo e Roma .. quest'anno non l'ho mai visto! è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 Io il gioco del centrocampo dello scorso anno , a parte contro Chievo e Roma .. quest'anno non l'ho mai visto! se vabbè... la baracca la porta avanti il centrocampo non l'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 e ma io so di napoli permettimi di avere paura gia mi brucia il c**o per aver perso l'imbattibilità assoluta per colpa loro emigrate... fateci un pensiero tu e Mamozio...vi affittate una camera insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato October 19, 2012 Non c'è niente da fare ... Come fanno la macumba 'sti napoletani nessuno mai ... A per la cronaca, secondo i miei parenti () napoletani Buffon non gioca perché deve giustificare l'assenza di martedì in nazionale ... Ecche gli rispondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 19, 2012 Non c'è niente da fare ... Come fanno la macumba 'sti napoletani nessuno mai ... A per la cronaca, secondo i miei parenti ( ) napoletani Buffon non gioca perché deve giustificare l'assenza di martedì in nazionale ... Ecche gli rispondo follia pura...illogicità a livelli paurosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato October 19, 2012 (modificato) emigrate... fateci un pensiero tu e Mamozio...vi affittate una camera insieme al di la di tutto il napoli è una squadre che soffriamo particolarmente perchè la mettono sulla velocità e i nostri difensori sono lenti. lo scorso anno non gli facemmo vedere palla perchhè eravamo al 110% non ha caso vincemmo 10 parite su 11(senza la papara di buffon avremmo vinto 11 su 11) Modificato October 19, 2012 da *30.Michele *Juventinho* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 19, 2012 Fiducia in chi sostituirà Buffon e Vucinic Basta rivedere la cattiveria agonistica dell'anno scorso, non chiedo altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato October 19, 2012 Fiducia in chi sostituirà Buffon e Vucinic Basta rivedere la cattiveria agonistica dell'anno scorso, non chiedo altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti