Momo Sissoko! 848 Joined: 30-May-2008 6903 messaggi Inviato October 19, 2012 ieri sera per le vie di madrid... Parlavo di calcio con un tifoso del real, un romanista e un napoletano. Lo spagnolo" mi piace molto il calcio italiano, dopo quello spagnolo è il mio preferito" il romanista" ah lo conosci zeman? calcio spettacolo!!" il napoletano"la roma fa schifo da un paio d'anni, il napoli è in crescita, te gusta el napoli? cavani, hamsik(e basta )" io zitto. Di nuovo il madrileno" noooo, in italia me ENCANTA la juve, buffon pirlo vucinic marchisio vidal e prima del piero zidane trezeguet davids baggio, ESPECTACULAR" romanista"eh ma la juve ha rubato" Replica dello spagnolo" non capite niente, ma avete visto come gioca la juve? è uno spettacolo, è il calcio!!! è la mia seconda squadra dopo il real, qui in spagna in molti tifano juve e apprezzano il gioco che fa, un tiki taka però concreto, spettacolare" @@ forme di vita inteligente oltre i confini nostrani @@ E' sempre bello essere apprezzati all'estero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato October 19, 2012 non esistono gare non-importanti Ma gare dal diverso peso-specifico sì. Imho in questo momento conta più Juve - Nordjelcosi di uno Juve - Napoli all' ottava giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17290 Joined: 19-Nov-2011 79662 messaggi Inviato October 19, 2012 ieri sera per le vie di madrid... Parlavo di calcio con un tifoso del real, un romanista e un napoletano. Lo spagnolo" mi piace molto il calcio italiano, dopo quello spagnolo è il mio preferito" il romanista" ah lo conosci zeman? calcio spettacolo!!" il napoletano"la roma fa schifo da un paio d'anni, il napoli è in crescita, te gusta el napoli? cavani, hamsik(e basta )" io zitto. Di nuovo il madrileno" noooo, in italia me ENCANTA la juve, buffon pirlo vucinic marchisio vidal e prima del piero zidane trezeguet davids baggio, ESPECTACULAR" romanista"eh ma la juve ha rubato" Replica dello spagnolo" non capite niente, ma avete visto come gioca la juve? è uno spettacolo, è il calcio!!! è la mia seconda squadra dopo il real, qui in spagna in molti tifano juve e apprezzano il gioco che fa, un tiki taka però concreto, spettacolare" @@ forme di vita inteligente oltre i confini nostrani @@ Ah che soddisfazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato October 19, 2012 Ma gare dal diverso peso-specifico sì. Imho in questo momento conta più Juve - Nordjelcosi di uno Juve - Napoli all' ottava giornata è uno scontro al verticestare 3 punti sopra ti cambia tantissimo, sono punti che non puoi perdere e che alla lunga possono risultare decisivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 19, 2012 Pare che la partita non sarà suddivisa in 2 tempi ma in 12 riprese speriamo che damato metta mano al cartellino, altrimenti diventa davvero un incontro di pugilato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 19, 2012 Ti risulta che abbia detto corrotto o qualcosa di simile? Ho detto che è incapace e lo confermo, pessimo arbitro. E magari la prossima volta leggi bene. La cultura sbagliata che i media hanno trasmesso ai tifosi c'è poco da fare, in campo sbagliano anche i migliori, qualcuno la doveva arbitrare questa gara, non sarà tra i migliori ma definirlo pessimo non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8820 Joined: 23-Apr-2009 32603 messaggi Inviato October 19, 2012 Quando avremo la lista dei convocati? C'è in programma un allenamento pomeridiano per caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 ieri sera per le vie di madrid... Parlavo di calcio con un tifoso del real, un romanista e un napoletano. credevo fosse una barzelletta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato October 19, 2012 E' sempre bello essere apprezzati all'estero. Ah che soddisfazione Non potete capire, non ho aperto bocca. Ha fatto tutto lui... E il tutto davanti a due rosiconi come un riommanista e un nabuletano... E non era un commento semplicemente positivo come ne ho sentiti tanti altri, cioè questo parlava della juve come io parlavo del barça 1/2 anni fa. Ha scioccato anche me devo dire... ma che goduria @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 Quando avremo la lista dei convocati? C'è in programma un allenamento pomeridiano per caso? rifinitura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato October 19, 2012 Lo spagnolo" mi piace molto il calcio italiano, dopo quello spagnolo è il mio preferito" il romanista" ah lo conosci zeman? calcio spettacolo!!" Spagnolo " " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 19, 2012 Finalmente domani ritorna la Juve @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8820 Joined: 23-Apr-2009 32603 messaggi Inviato October 19, 2012 Ma in Spagna sanno che il boscemo è un "allenatore?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8820 Joined: 23-Apr-2009 32603 messaggi Inviato October 19, 2012 rifinitura Sì, immaginavo. Volevo soltanto capire se Vucinic si sta un pochino allenando o manco quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato October 19, 2012 è uno scontro al vertice stare 3 punti sopra ti cambia tantissimo, sono punti che non puoi perdere e che alla lunga possono risultare decisivi Il punto è che se perdi contro il Napoli hai tutto il tempo di recuperare. Se stecchi contro i danesi sono càzzi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17290 Joined: 19-Nov-2011 79662 messaggi Inviato October 19, 2012 Ma in Spagna sanno che il boscemo è un "allenatore?" Ma soprattutto sanno della sua esistenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 19, 2012 Il punto è che se perdi contro il Napoli hai tutto il tempo di recuperare. Se stecchi contro i danesi sono càzzi.. ma se perdiamo poi il napule le vince tutte :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato October 19, 2012 ma se perdiamo poi il napule le vince tutte :-( Percorso netto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 19, 2012 è uno scontro al vertice stare 3 punti sopra ti cambia tantissimo, sono punti che non puoi perdere e che alla lunga possono risultare decisivi A mio avviso la gara è importante soprattutto per il Napoli, è una prova di maturità per loro, li aiuterà a capire a che punto stanno e se veramente possono avere ambizioni scudetto.... un pò come fu per noi juve-milan dello scorso anno, fu lì che capimmo che la squadra era da vertice e che potevamo essere l'anti Milan Per noi è una gara importante ma non più dei danesi in coppa, vincere più che esaltare noi darebbe una mazzata psicologica a loro, ma a mio avviso noi ci giochiamo poco e niente in termini di affidabilità e di chance scudetto comunque vada resteremo sempre favoriti per il titolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato October 19, 2012 Approfondendo: Se Vucinic e Buffon non stanno bene ci penserei due volte prima di schierarli visto che c' è la partita contro i danesi che non puoi assolutamente sbagliare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 19, 2012 Ma in Spagna sanno che il boscemo è un "allenatore?" Ma chi lo conosce? perfino in grecia si sono resi conto della sola che gli avevamo mandato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 (modificato) Sì, immaginavo. Volevo soltanto capire se Vucinic si sta un pochino allenando o manco quello. non lo so... Carrera non lo ha specificato... Modificato October 19, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato October 19, 2012 credevo fosse una barzelletta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8820 Joined: 23-Apr-2009 32603 messaggi Inviato October 19, 2012 Ma chi lo conosce? perfino in grecia si sono resi conto della sola che gli avevamo mandato. Ma infatti, me ne rendo perfettamente conto. Mourinho: "Zeman? Chi è? Lo cercherò su Google." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8820 Joined: 23-Apr-2009 32603 messaggi Inviato October 19, 2012 non lo so... Carrera non lo ha specificato... Boh, però ha detto che preoccupa più di Buffon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti