pavellone 1 Joined: 28-Jun-2008 16 messaggi Inviato October 19, 2012 ma su sky per che ora è prevista la conferenza stampa di carrera ? Penso si sapranno maggiori informazioni sulle condizioni fisiche di Buffon e Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato October 19, 2012 ma su sky per che ora è prevista la conferenza stampa di carrera ? Penso si sapranno maggiori informazioni sulle condizioni fisiche di Buffon e Vucinic su juve channel c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavellone 1 Joined: 28-Jun-2008 16 messaggi Inviato October 19, 2012 (modificato) su juve channel c'è Anche SS24 ne fa vedere sempre una bella parte, a che ora è prevista ? qualcuno lo sa ? Modificato October 19, 2012 da pavellone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato October 19, 2012 niente Buffon caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6868 messaggi Inviato October 19, 2012 niente Buffon caxxo Non ci voleva, però mi fido di Storari,degli altri si sa nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato October 19, 2012 Anche SS24 ne fa vedere sempre una bella parte, a che ora è prevista ? qualcuno lo sa ? alle 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 Anche SS24 ne fa vedere sempre una bella parte, a che ora è prevista ? qualcuno lo sa ? 14.00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 niente Buffon caxxo ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 19, 2012 ufficiale? TEGOLA JUVE, BUFFON SALTA IL NAPOLIIl portiere non recupera,dubbio Vucinic 19/10/12 Niente da fare. Gigi Buffon non recupera dall'infiammazione all'adduttore che l'aveva costretto a saltare la gara dell'Italia contro laDanimarcae, dunque, contro ilNapoli non ci sarà. In porta giocherà quindi Storari, mentre in panchina andrà il terzo portiere Rubinho. I bianconeri sono in ansia anche perVucinic, in dubbio a causa di un attacco influenzale. E' probabile che il montenegrino parta dalla panchina. sport*****aset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato October 19, 2012 e la prima volta che è ho un pò di timore, troppo pompata, troppe luci, quasi quasi il motivo perchè cavani ha perso l'aereo è colpa di moggi/conte perchè hanno dirottato l'aereo!!!!pazzesco!!!!comunque a questo punto vorrei che vincessimo con un goal irregolare o rigore inesistente negli ultimi minuti....vado in bagno allo stadio a masturbarmi!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 il rumore dei nemici...(cit.) (e non mi riferisco specificamente ai naboletani) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 07-Jan-2025 0 messaggi Inviato October 19, 2012 TEGOLA JUVE, BUFFON SALTA IL NAPOLI Il portiere non recupera,dubbio Vucinic 19/10/12 Niente da fare. Gigi Buffon non recupera dall'infiammazione all'adduttore che l'aveva costretto a saltare la gara dell'Italia contro laDanimarcae, dunque, contro ilNapoli non ci sarà. In porta giocherà quindi Storari, mentre in panchina andrà il terzo portiere Rubinho. I bianconeri sono in ansia anche perVucinic, in dubbio a causa di un attacco influenzale. E' probabile che il montenegrino parta dalla panchina. sport*****aset eh ma buffon salta la nazionale per riposarsi...eh ma...eh ma... cit, v********o BRUTTE *****E! BASTARDI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leonardo.ds 74 Joined: 20-Jul-2007 407 messaggi Inviato October 19, 2012 La vedo brutta..noi siamo stanchi, probabilmente abbiamo fatto una preparazione per arrivare al meglio verso febbraio-marzo..sono 2 mesi che fra campionato, infrasettimanale, Champions, nazionale giochiamo ogni 3 giorni. Loro giocano una volta a settimana (in EL mandano le riserve), sono strapompati, sono incazzati per la Supercoppa. Noi abbiamo un sacco di problemi, siamo senza allenatore, sarà la prima di Alessio, martedì abbiamo una partita importante di Champions, Pirlo, Marchisio, Barzagli, Chiellini sono stati spremuti dalla nazionale, Buffon e Vucinic fuori, Marchisio e Giovinco non al meglio. Troppi segnali negativi, la vedo veramente male e in genere io sono uno ottimista, ad esempio ero convinto che avremmo vinto a Stamford Bridge. Però sta partita mi preoccupa molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino86 0 Joined: 19-Jul-2006 391 messaggi Inviato October 19, 2012 La vedo brutta..noi siamo stanchi, probabilmente abbiamo fatto una preparazione per arrivare al meglio verso febbraio-marzo..sono 2 mesi che fra campionato, infrasettimanale, Champions, nazionale giochiamo ogni 3 giorni. Loro giocano una volta a settimana (in EL mandano le riserve), sono strapompati, sono incazzati per la Supercoppa. Noi abbiamo un sacco di problemi, siamo senza allenatore, sarà la prima di Alessio, martedì abbiamo una partita importante di Champions, Pirlo, Marchisio, Barzagli, Chiellini sono stati spremuti dalla nazionale, Buffon e Vucinic fuori, Marchisio e Giovinco non al meglio. Troppi segnali negativi, la vedo veramente male e in genere io sono uno ottimista, ad esempio ero convinto che avremmo vinto a Stamford Bridge. Però sta partita mi preoccupa molto non cerchiamo alibi, domani bisogna vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leonardo.ds 74 Joined: 20-Jul-2007 407 messaggi Inviato October 19, 2012 non cerchiamo alibi, domani bisogna vincere. infatti non sono alibi, sono segnali che mi preoccupano molto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino86 0 Joined: 19-Jul-2006 391 messaggi Inviato October 19, 2012 infatti non sono alibi, sono segnali che mi preoccupano molto.. be positive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato October 19, 2012 La vedo brutta..noi siamo stanchi, probabilmente abbiamo fatto una preparazione per arrivare al meglio verso febbraio-marzo..sono 2 mesi che fra campionato, infrasettimanale, Champions, nazionale giochiamo ogni 3 giorni. Loro giocano una volta a settimana (in EL mandano le riserve), sono strapompati, sono incazzati per la Supercoppa. Noi abbiamo un sacco di problemi, siamo senza allenatore, sarà la prima di Alessio, martedì abbiamo una partita importante di Champions, Pirlo, Marchisio, Barzagli, Chiellini sono stati spremuti dalla nazionale, Buffon e Vucinic fuori, Marchisio e Giovinco non al meglio. Troppi segnali negativi, la vedo veramente male e in genere io sono uno ottimista, ad esempio ero convinto che avremmo vinto a Stamford Bridge. Però sta partita mi preoccupa molto Per la Supercoppa se permetti siamo incazzati molto di piu' noi visto che ci hanno dato dei ladri e non si sono presentati nemmeno alla premizaione!!! Per il resto anche i loro giocatori chiave, come Cavani, saranno stanchi. Poche scuse, 3-1 e tutti a casa.. !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato October 19, 2012 infatti non sono alibi, sono segnali che mi preoccupano molto.. Anche io sono preoccupato: Riusciremo a perdere una partita prima della fine del girone di andata?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 Per la Supercoppa se permetti siamo incazzati molto di piu' noi visto che ci hanno dato dei ladri e non si sono presentati nemmeno alla premizaione!!! Per il resto anche i loro giocatori chiave, come Cavani, saranno stanchi. Poche scuse, 3-1 e tutti a casa.. !!!!! 3-0 no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 19, 2012 niente...siamo fottuti senza buffon e vucinic...e la storia di conte-kutuzov. io dico 0-2 doppietta cavani :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 19, 2012 Carrera in conferenza stampa dice che non è detto che Gigi non ce la faccia... deciderà lui dopo la rifinitura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato October 19, 2012 per colpa di mia madre mezza partita non la vedrò non salto una gara ufficiale dal 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44752 messaggi Inviato October 19, 2012 al ritorno dalle Nazionali tutte le squadre hanno dei problemi: noi abbiamo i nostri, ce li teniamo, li valutiamo, sicuramente non piangiamo e non andiamo a sbandierare in giro i nostri problemi massimo carrera @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato October 19, 2012 niente...siamo fottuti senza buffon e vucinic...e la storia di conte-kutuzov. io dico 0-2 doppietta cavani :-( Ma fala finita, fuori le PALLE!!! Vucinic ultimamanete sta facendo ridere, e , soprattutto, una squadra come la Juventus NON PUO' prescindere da due giocatori !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato October 19, 2012 3-0 no? Vabbè dai, il gol della bandiera concediamoglielo, dovessero scapparsene alla fine del primo tempo sul 3-0, i precedenti non sono incoraggianti !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti