Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 Ma non si allenato nemmeno un pochino? Nessuno di voi ha Juventus Channel? Ma non sarà pretattica? Cioè l'influenza non dura mica così tanto... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8651 Joined: 23-Apr-2009 32173 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) Damato non mi pare ci fosse a Pechino... Di sicuro c'era Rizzoli se non erro. Gli altri non li ricordo. Si in effetti Damato è sempre stato un arbitro da partite "normali", non da match importanti. Speriamo solo che fischi il giusto.. già loro sono abituati a cadere come mozzarelle ogni volta... oppure la buttano in caciara e ci azzoppano mezza squadra Forse c'erano tutti. Mazzoleni, Rizzoli, Orsato, e Valeri lo ricordo sesto uomo se non sbaglio. Ecco perché non ci sono, Delamentiis non li avrà voluti. Modificato October 18, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 18, 2012 Sono veramente patetici. Ho sempre impostato la mia filosofia professionale sulla ricerca del bel gioco cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) Forse c'erano tutti. Mazzoleni, Rizzoli, Orsato, e Valeri lo ricordo quinto uomo se non sbaglio. Ecco perché non ci sono, Delamentiis non li avrà voluti. E allora hanno scelto il più scarso Delamentis ha colpito ancora Di sicuro è una designazione che non mi sembra propriamente adatta. Modificato October 18, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8651 Joined: 23-Apr-2009 32173 messaggi Inviato October 18, 2012 Ma non sarà pretattica? Cioè l'influenza non dura mica così tanto... boh Eh... ma se non si allena. Chiedo per questo se qualcuno lo ha visto o meno. Ma sai, dipende da quanto tempo ce l'ha e a quanto ce l'ha. Un conto è la febbre a 39.5, altro discorso è quella anche a 38. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) Ma non si allenato nemmeno un pochino? Nessuno di voi ha Juventus Channel? io ce l'ho per Modificato October 18, 2012 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) Eh... ma se non si allena. Chiedo per questo se qualcuno lo ha visto o meno. Ma sai, dipende da quanto tempo ce l'ha e a quanto ce l'ha. Un conto è la febbre a 39.5, altro discorso è quella anche a 38. Pare che sia influenza intestinale... Che palle però... Magari non sarebbe stato in serata, ma Mirko è sempre importante cazzarola... PS: speriamo poi che Storari faccia una partita ok! Modificato October 18, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8651 Joined: 23-Apr-2009 32173 messaggi Inviato October 18, 2012 E allora hanno scelto il più scarso Delamentis ha colpito ancora Di sicuro è una designazione che non mi sembra propriamente adatta. Ma Damato a prescindere dalle pressioni varie, è proprio una pippa di arbitro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 Ma Damato a prescindere dalle pressioni varie, è proprio una pippa di arbitro. A parte che è prescritto e già qui puoi capire Però è vero, è un arbitro tra i più scarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8651 Joined: 23-Apr-2009 32173 messaggi Inviato October 18, 2012 Pare che sia influenza intestinale... Che palle però... Magari non sarebbe stato in serata, ma Mirko è sempre importante cazzarola... PS: speriamo poi che Storari faccia una partita ok! Intestinale? Sicuro? E allora è meglio. Si prenda qualcosa per farsi passare il basta due ore e via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 Intestinale? Sicuro? E allora è meglio. Si prenda qualcosa per farsi passare il basta due ore e via. Prendila per buona Così mi sembrava di aver sentito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8651 Joined: 23-Apr-2009 32173 messaggi Inviato October 18, 2012 io ce l'ho però è da 2 settimane che non seguo notizie sportive,poi figurati se a jc esce un peto..alcune notizie le da prima sky che jc, fanno i loro pallosi programmi e stop.Da quando poi è andata via la ciardiello di male in peggio,anche rossi si vede poco ora che i penso l'unico rimasto al suo posto è il soporifero Bernardi madòò che du palle,quando c'è lui cambiò sistematicamente programma Chiedevo, siccome so che danno gli allenamenti, magari lo si beccava in campo o meno. A dire il vero non ho capito nemmeno cosa stia facendo Buffon, se si allena o meno. Se in differenziato o meno. Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8651 Joined: 23-Apr-2009 32173 messaggi Inviato October 18, 2012 Prendila per buona Così mi sembrava di aver sentito... Boh, i giornalisti parlavano di forte influenza, ma poteva benissimo essere solo la febbre. Poi se fosse febbre e basta incorporato, sarebbe un dramma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 Chiedevo, siccome so che danno gli allenamenti, magari lo si beccava in campo o meno. A dire il vero non ho capito nemmeno cosa stia facendo Buffon, se si allena o meno. Se in differenziato o meno. Boh. Non è ben chiaro in effetti... Di sicuro si sa solo che Marchisio si allena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato October 18, 2012 Boh, i giornalisti parlavano di forte influenza, ma poteva benissimo essere solo la febbre. Poi se fosse febbre e basta incorporato, sarebbe un dramma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 De cretinentis dite che piangerà perchè Cavani ha perso l'aereo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato October 18, 2012 Se in attacco giocheranno Vucinic e Giovinco diventa palese la considerazione ben più elevata che ha di loro rispetto agli altri attaccanti il nostro Conte. Entrambi sono reduci da problemi fisici causati dagli impegni con le nazionali, Matri e Quagliarella invece sono in forma e rimasti a riposo ad allenarsi con il gruppo, non essendo stati convocati da Prandelli, se non superano nelle gerarchie per una gara importante in questi casi, non so quando potranno spuntarla su Seba e Mirko. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato October 18, 2012 Partita che, da quanto è stata insensatamente pompata, mi è quasi passata la voglia di seguire. Dalle manfrine sui nazionali alle polemiche su Pechino, passando alle pippe mentali sul 3-5-2 ed altre cazzate. Tutto questo per una partita all' ottava giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8651 Joined: 23-Apr-2009 32173 messaggi Inviato October 18, 2012 Se in attacco giocheranno Vucinic e Giovinco diventa palese la considerazione ben più elevata che ha di loro rispetto agli altri attaccanti il nostro Conte. Entrambi sono reduci da problemi fisici causati dagli impegni con le nazionali, Matri e Quagliarella invece sono in forma e rimasti a riposo ad allenarsi con il gruppo, non essendo stati convocati da Prandelli, se non superano nelle gerarchie per una gara importante in questi casi, non so quando potranno spuntarla su Seba e Mirko. Salvo poi ritrovarsi un Matri sorprendentemente in campo contro gli Ucraini. Mah... ogni tanto faccio difficoltà a seguire il mister, giuro. Non so alle volte che ragionamenti faccia. Comunque Seba è a posto da un paio di giorni. Dubito che non lo vedremo in campo, a maggior ragione se Vucinic non dovesse giocare. Sinceramente la coppia Matri-Quaglia incute timore, sono male assortiti, non c'è allenamento o partitella con gol che reggano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 18, 2012 Sono veramente patetici. ridicoli e insopportabili non vedo l'ora che passa sta partita perché questi ti fanno passere la voglia di seguire il calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) Partita che, da quanto è stata insensatamente pompata, mi è quasi passata la voglia di seguire. Dalle manfrine sui nazionali alle polemiche su Pechino, passando alle pippe mentali sul 3-5-2 ed altre cazzate. Tutto questo per una partita all' ottava giornata Da un lato anche a me passa la voglia... Mi fanno talmente schifo... Sembra il prepartita, da parte loro, di una finale di cl c****... Modificato October 18, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato October 18, 2012 Ma non sarà pretattica? Cioè l'influenza non dura mica così tanto... boh il problema è che non si allena... martedi ha gicoato (anche se 5 minuti) con il montenegro.. quindi suppongo la febbre gli sia venuta mercoledi..e non si smaltisce in meno di 2 giorni.. considerando poi che comunque si gioca anche martedi di nuovo... credo proprio che Vucinic non giocherà.. al massimo andrà in panca..nell'evenienza (sperando non ce ne sia bisogno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8651 Joined: 23-Apr-2009 32173 messaggi Inviato October 18, 2012 il problema è che non si allena... martedi ha gicoato (anche se 5 minuti) con il montenegro.. quindi suppongo la febbre gli sia venuta mercoledi..e non si smaltisce in meno di 2 giorni.. considerando poi che comunque si gioca anche martedi di nuovo... credo proprio che Vucinic non giocherà.. al massimo andrà in panca..nell'evenienza (sperando non ce ne sia bisogno) Magari ce l'aveva già da prima, ecco perché ha fatto solo i 5 minuti finali con il Montenegro. In realtà mi è parso parecchio strano fosse in panchina. E' titolare fisso con Jo-Jo lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 18, 2012 Mal che vada Mirko parte dalla panca entra e cracca la gara come a Pechino, Giovinco giocherà con Quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 18, 2012 -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti