Gurdjieff 7512 Joined: 17-Oct-2007 25404 messaggi Inviato October 18, 2012 Io tanto tranquillo sti' due non mi fanno stare Ma figuriamoci se un ritardo possa influenzare in maniera decisiva una prestazione...visto che non si ciacca mai questo ha fatto il patto con il diavolo Cavani e Ibra si sono venduti l'anima al diavolo per non avere mai infortuni, anche Iaquinta una decina di anni fa, ci ha provato... ricevendo ovviamente una risposta negativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 18, 2012 Cavani e Ibra si sono venduti l'anima al diavolo per non avere mai infortuni, anche Iaquinta una decina di anni fa, ci ha provato... ricevendo ovviamente una risposta negativa. ...dopo l'audizione si è infortunato anche il diavolo immagino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato October 18, 2012 ma ancora dietro al napoletano andate? vi prego, ma come fate a non rendervi conto che non tifa juve... è irritante...lasciatelo perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 18, 2012 ma ancora dietro al napoletano andate? vi prego, ma come fate a non rendervi conto che non tifa juve... è irritante...lasciatelo perdere ah io l'ho capito da un pezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SniffJuve 0 Joined: 31-Jan-2009 186 messaggi Inviato October 18, 2012 (modificato) A questo punto se Vucinic non ce fa la schiererei a sorpresa il Bendtenerone Modificato October 18, 2012 da SniffJuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato October 18, 2012 ah io l'ho capito da un pezzo sinceramente non mi sono mai posto il problema.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato October 18, 2012 sinceramente non mi sono mai posto il problema.... si ma che palle..."ah cavani è un pericolo stiamo attenti, ah pandev cavani in campo son pericolosi, ah mi accontenterei del pareggio contro questi qui" ma qualcuno gli ha chiesto una consulenza per le partite contro il napoli? che crede di essere un infiltrato che ci fa le soffiate? ma sticazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 18, 2012 Io tanto tranquillo sti' due non mi fanno stare Mamò vedi meno partite del naboli...così non ti inquieti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato October 18, 2012 Se la Juventus gioca da Juventus, non ci sara' niente da fare per il napoli. Con tutto il rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato October 18, 2012 si ma che palle..."ah cavani è un pericolo stiamo attenti, ah pandev cavani in campo son pericolosi, ah mi accontenterei del pareggio contro questi qui" ma qualcuno gli ha chiesto una consulenza per le partite contro il napoli? che crede di essere un infiltrato che ci fa le soffiate? ma sticazzi... si ma ammesso che sia un troll..che modo è di farlo? cioè non è divertente...non dice cose intelligenti...sta solo qui a elogiare il napoli.. poi boh..io non lo seguo quindi non saprei dire con certezza... ma comunque sticazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 18, 2012 si ma che palle..."ah cavani è un pericolo stiamo attenti, ah pandev cavani in campo son pericolosi, ah mi accontenterei del pareggio contro questi qui" ma qualcuno gli ha chiesto una consulenza per le partite contro il napoli? che crede di essere un infiltrato che ci fa le soffiate? ma sticazzi... questo o è un troll da 4 soldi o è un mezzo malto di mente ossessionato perché parla solo e sempre del napoli e della sua paura di perdere col napoli e che cavani gli fa paura e che... c**** ma basta !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2763 Joined: 09-Feb-2006 21584 messaggi Inviato October 18, 2012 Se non recupera cla... Dentro Marrone........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fra_pav 0 Joined: 05-Apr-2009 340 messaggi Inviato October 18, 2012 Con Damato arbitro, quelli del Napoli picchieranno come fabbri impunemente, sono strasicuro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato October 18, 2012 Caro Mamozio,essere juventini campani e' la scelta piu' coraggiosa e piu' difficile che si possa fare.Una scelta che io ho fatto, prendendomi tutte le possibili conseguenze. Se non te la senti, se la cosa ti fa stare male, tifa napoli.Normale che ci sia un sapore particolare quando c'e' Juve-Napoli, pero' io parto sempre dal presupposto che comunque vada, la mia squadra era , resta e restera' la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 18, 2012 Se non recupera cla... Dentro Marrone........ ma chi non recupera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2763 Joined: 09-Feb-2006 21584 messaggi Inviato October 18, 2012 ma chi non recupera? Non lo so..... Si parla di vucinic,marchisio.buffon...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 18, 2012 Sta cosa è inquietante....Stesso giorno (sabato), stesso mese (ottobre), stessa ora (18), stesso arbitro (Damato) di quel Juve-Napoli 2-3 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 18, 2012 Sta cosa è inquietante....Stesso giorno (sabato), stesso mese (ottobre), stessa ora (18), stesso arbitro (Damato) di quel Juve-Napoli 2-3 . per fortuna cambia la rosa e l'allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 18, 2012 Non lo so..... Si parla di vucinic,marchisio.buffon...... cla... sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato October 18, 2012 Caro Mamozio,essere juventini campani e' la scelta piu' coraggiosa e piu' difficile che si possa fare.Una scelta che io ho fatto, prendendomi tutte le possibili conseguenze. Se non te la senti, se la cosa ti fa stare male, tifa napoli.Normale che ci sia un sapore particolare quando c'e' Juve-Napoli, pero' io parto sempre dal presupposto che comunque vada, la mia squadra era , resta e restera' la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato October 18, 2012 Sta cosa è inquietante....Stesso giorno (sabato), stesso mese (ottobre), stessa ora (18), stesso arbitro (Damato) di quel Juve-Napoli 2-3 . Ma v********o.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato October 18, 2012 Sta cosa è inquietante....Stesso giorno (sabato), stesso mese (ottobre), stessa ora (18), stesso arbitro (Damato) di quel Juve-Napoli 2-3 . con la "banale" differenza che abbiamo Conte allenatore, e gente come Pirlo, Marchisio, Vidal ecc... al posto dei perenni incubi Melo, Tiago e Poulsen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 18, 2012 per fortuna cambia la rosa e l'allenatore con la "banale" differenza che abbiamo Conte allenatore, e gente come Pirlo, Marchisio, Vidal ecc... al posto dei perenni incubi Melo, Tiago e Poulsen... Lo so, difatti era solo un fatto statistico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato October 18, 2012 Intanto Galliani ha detto che tiferà Juventus per via dei suoi trascorsi giovanili (era un fervente juventino) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 18, 2012 Intanto Galliani ha detto che tiferà Juventus per via dei suoi trascorsi giovanili (era un fervente juventino) ah,meno male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti