FILIPPO881 43 Joined: 20-Nov-2010 576 messaggi Inviato October 13, 2012 e Barzagli e Bonucci di questo periodo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato October 13, 2012 VIDEO - Gomitata volontaria di Vidal! L'unico juventino oltreoceano rimedia un rosso diretto e torna a Torino. Che bella coincidenza! Arturo Vidal non prenderà parte alla seconda gara di qualificazione del Cile martedì contro l'Argentina e tornerà a disposizione di Antonio Conte. 13.10.2012 01:03 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 849 volte Arturo Vidal non prenderà parte alla seconda gara di qualificazione del Cile martedì contro l'Argentina e tornerà a disposizione di Antonio Conte. Il motivo? Un rosso diretto rimediato dal giocatore all'87' della sfida con l'Ecuador terminata con una sconfitta per 3-1. Le immagini evidenziano una gomitata violentissima e sicuramente volontaria da parte dello juventino che con lo sguardo cerca l'avversario, con cui durante la partita non c'era stato nessun problema (e quindi non una reazione), e lo colpisce con decisione. Questa partita del 20 ottobre li sta proprio esaurendo tra l'altro il giocatore dell'ecuador ha simulato clamorosamente, non andava espulso meglio per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato October 13, 2012 Ma quando arriva sto venti ottobre che almeno ce li leviamo dai co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato October 13, 2012 VIDEO - Gomitata volontaria di Vidal! L'unico juventino oltreoceano rimedia un rosso diretto e torna a Torino. Che bella coincidenza! Arturo Vidal non prender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 13, 2012 (modificato) metropolitana stazione Garibaldi Che vergogna di cittá Ma oltre che sputare m.... su Napoli non sai dire anche altro? Io leggo solo insulti alla città e ai napoletani da parte tua, in un contesto dove non è richiesto e dove si dovrebbe parlare di CALCIO, ma di calcio non leggo mai nulla. Io penso che in tutta onestà la tifoseria juventina non abbia poi tanto bisogno di tifosi simili che più che alzare il livello qualitativo lo abbassano di parecchio, tu pensi che fare il fighe'tto nel forum sia il modo migliore per esprimere la tua juventinità? la juventinità è altra cosa e te lo dice uno che ha una famiglia juventina da generazioni E tu pensi che quelli che insultano Napoli e i cittadini napoletani in genere rispettano Salerno e i salernitani? pensi che facciano distinzione? mi sà che vivi nel paese dei balocchi.......SCETATE In una settimana avrò letto almeno decine di insulti gratuiti da parte tua verso Napoli e i CITTADINI napoletani ma se permetti non sei proprio nessuno e non fai altro che renderti ridicolo agli occhi di chi poi vede anche te come un TERR....e null'altro chiedo scusa a tutti per essere andato OT ma qualcuno è sempre OT....si potrebbero pure prendere provvedimenti siamo qui per parlare di calcio ma se ne parla proprio pochissimo in certi threads Modificato October 13, 2012 da 10Baggio10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato October 13, 2012 Ma quando arriva sto venti ottobre che almeno ce li leviamo dai co*****i fammi godere quest'ultima settimana da 21enne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 13, 2012 Mazzarri pressa alto? Più probabile che esista Topo Gigio o che Mr Bean faccia monologhi. Bhe in coppa italia l'ha fatto e nel primo tempo di Napoli pure solo che calarano nella ripresa perchè veramente giocarono un primo tempo aggressivo e a ritmi forsennati L'ha fatto il pressing alto portando gli eesterni ed Hamsik a pressare sulla stessa linea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 13, 2012 Ma oltre che sputare m.... su Napoli non sai dire anche altro? Io leggo solo insulti alla città e ai napoletani da parte tua, in un contesto dove non è richiesto e dove si dovrebbe parlare di CALCIO, ma di calcio non leggo mai nulla. Io penso che in tutta onestà la tifoseria juventina non abbia poi tanto bisogno di tifosi simili che più che alzare il livello qualitativo lo abbassano di parecchio, tu pensi che fare il fighe'tto nel forum sia il modo migliore per esprimere la tua juventinità? la juventinità è altra cosa e te lo dice uno che ha una famiglia juventina da generazioni E tu pensi che quelli che insultano Napoli e i cittadini napoletani in genere rispettano Salerno e i salernitani? pensi che facciano distinzione? mi sà che vivi nel paese dei balocchi.......SCETATE In una settimana avrò letto almeno decine di insulti gratuiti da parte tua verso Napoli e i CITTADINI napoletani ma se permetti non sei proprio nessuno e non fai altro che renderti ridicolo agli occhi di chi poi vede anche te come un TERR....e null'altro chiedo scusa a tutti per essere andato OT ma qualcuno è sempre OT....si potrebbero pure prendere provvedimenti siamo qui per parlare di calcio ma se ne parla proprio pochissimo in certi threads curiosità... sei napoletano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 13, 2012 Credo che ci presseranno alti ma per far questo lasceranne spesso i loro difensori contro i nostri attaccanti direttamente, senza raddoppi, dobbiamo essere bravi e precisi col fraseggio. se servirà per uscire dal loro pressing ci sta bene anche qualche lancio o qualche verticalizzazione su vucinic che in supercoppa da centravanti praticamente distrusse da solo i 3 centrali napoletani, quindi se non lasceranno costruire Pirlo meglio non incaponarci e cercare soluzioni alternative con la nostra tecnica davanti possiamo metterli in difficoltà, loro son bravi a difesa schierata ma soffrono l'1vs1 tant che cominciano amenare come a Pechino non hanno il passo dei nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 13, 2012 (modificato) curiosità... sei napoletano? che domanda e non si capisce dal post sono JUVENTINO ma orgogliosissimo di essere napoletano e ancor di più italiano Modificato October 13, 2012 da 10Baggio10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 13, 2012 che domanda e non si capisce dal post sono JUVENTINO ma orgogliosissimo di essere napoletano e ancor di più italiano nella mia vita ho girato tutta l'Italia o quasi e la mia napoletanità non mi ha mai dato problemi con nessuno stai calmo,mi sembri un po agitato in questi giorni... era una curiosità in quanto lo sono anch'io,anzi della provincia precisamente... cmq,che sia una città pietosa e si viva su una linea di confine legale non ci piove...negarlo non fa bene a nessuno,specialmente ai napoletani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 13, 2012 e Barzagli e Bonucci di questo periodo non è che diano tanta sicurezza :haha: :haha: :haha:molto meglio aronica e campagnaro hai ragione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 13, 2012 stai calmo,mi sembri un po agitato in questi giorni... era una curiosità in quanto lo sono anch'io,anzi della provincia precisamente... cmq,che sia una città pietosa e si viva su una linea di confine legale non ci piove...negarlo non fa bene a nessuno,specialmente ai napoletani... ma che agitato, nessuno nega i problemi di Napoli figurati...... sul filo della legalità non si vive solo a Napoli, ma non è questo il contesto dove discuterne anche perchè sono discorsi molto molto più ampi, ogni città ha le sue rogne non credere che altre metropoli siano perfette e senza criminalità anzi, le nostre terre sono ormai state spremute ora si muovono altrove certi problemi che sembrano napoletani o meridionali in realtà sono nazionali comunque preferisco parlare di calcio sennò andavo in qualche altro forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 13, 2012 curiosità... sei napoletano? mi sa che è amico di mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1206 Joined: 04-Feb-2008 3876 messaggi Inviato October 13, 2012 E' una partita di calcio e c'è ne sono ogni giorno.Questo campanilismo non esiste fra juventini nei confronti di ogni squadra.Noi siamo la juve e non ci confondiamo con chi tifa solo perché è nato in una città.Noi siamo un ideale inarrivabile e per questo ci odiano tutti.Noi siamo la juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 13, 2012 mi sa che è amico di mamozio ho amici interisti, napoletani e milanisti ci può stare pure mamozio o chiunque altro basta che si parla di calcio e benvenga lo sfottò ma gli insulti mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 13, 2012 ma che agitato, nessuno nega i problemi di Napoli figurati...... sul filo della legalità non si vive solo a Napoli, ma non è questo il contesto dove discuterne anche perchè sono discorsi molto molto più ampi, ogni città ha le sue rogne non credere che altre metropoli siano perfette e senza criminalità anzi, le nostre terre sono ormai state spremute ora si muovono altrove certi problemi che sembrano napoletani o meridionali in realtà sono nazionali comunque preferisco parlare di calcio sennò andavo in qualche altro forum condivido... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 13, 2012 E' una partita di calcio e c'è ne sono ogni giorno.Questo campanilismo non esiste fra juventini nei confronti di ogni squadra.Noi siamo la juve e non ci confondiamo con chi tifa solo perché è nato in una città.Noi siamo un ideale inarrivabile e per questo ci odiano tutti.Noi siamo la juventus .clap .clap .clap .clap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 13, 2012 Comunque stanno caricando troppo la partita, LORO... I nostri invece non ne parlano quasi. Sono proprio dei co*****i al cubo... Parlano parlano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15089 messaggi Inviato October 13, 2012 Comunque stanno caricando troppo la partita, LORO... I nostri invece non ne parlano quasi. Sono proprio dei co*****i al cubo... Parlano parlano... Gli ultimi che parlvano e parlavano se ne sono tornati a casa con 4 pere sul groppone.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato October 13, 2012 VIDEO - Gomitata volontaria di Vidal! L'unico juventino oltreoceano rimedia un rosso diretto e torna a Torino. Che bella coincidenza! Arturo Vidal non prenderà parte alla seconda gara di qualificazione del Cile martedì contro l'Argentina e tornerà a disposizione di Antonio Conte. 13.10.2012 01:03 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 849 volte Arturo Vidal non prenderà parte alla seconda gara di qualificazione del Cile martedì contro l'Argentina e tornerà a disposizione di Antonio Conte. Il motivo? Un rosso diretto rimediato dal giocatore all'87' della sfida con l'Ecuador terminata con una sconfitta per 3-1. Le immagini evidenziano una gomitata violentissima e sicuramente volontaria da parte dello juventino che con lo sguardo cerca l'avversario, con cui durante la partita non c'era stato nessun problema (e quindi non una reazione), e lo colpisce con decisione. Questa partita del 20 ottobre li sta proprio esaurendo Questo articolo su Vidal e l'altro che hanno fatto su Pirlo sono semplicemente deliranti Notare invece come parlano della squalifica di Pandev: "Il cartellino giallo rimediato da Goran Pandev nella sfida persa 2-1 con la Croazia gli costerà tantissimo. L'attaccante del Napoli, infatti, salterà per squalficia la gara di martedì contro la Serbia. Da capire se il giocatore farà rientro a Napoli oppure resterà vicino ai suoi compagni di nazionale." Quindi l'espulsione di Vidal e la sostituzione di Pirlo sono scandalose, mentre il cartellino giallo perso da Pandev "gli costerà tantissimo". Nessun accenno a complotti vari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 921 Joined: 20-Sep-2008 2714 messaggi Inviato October 13, 2012 Possibile che in ogni partita in cui si scontrano Napoli e Juve ci deve essere sempre qualche sfigatello che ne approfitta per attaccare tutta Napoli e i napoletani ? Possibile che i mod non prendano mai provvedimenti verso queste persone ? Vabè, sarà che questo non è un forum di calcio dove sono assolutamente vietate offese verso una qualunque categoria di persone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 13, 2012 Questo articolo su Vidal e l'altro che hanno fatto su Pirlo sono semplicemente deliranti Notare invece come parlano della squalifica di Pandev: "Il cartellino giallo rimediato da Goran Pandev nella sfida persa 2-1 con la Croazia gli costerà tantissimo. L'attaccante del Napoli, infatti, salterà per squalficia la gara di martedì contro la Serbia. Da capire se il giocatore farà rientro a Napoli oppure resterà vicino ai suoi compagni di nazionale." Quindi l'espulsione di Vidal e la sostituzione di Pirlo sono scandalose, mentre il cartellino giallo perso da Pandev "gli costerà tantissimo". Nessun accenno a complotti vari Ma non si vergognano ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato October 13, 2012 ho amici interisti, napoletani e milanisti ci può stare pure mamozio o chiunque altro basta che si parla di calcio e benvenga lo sfottò ma gli insulti mai comunque, in ogni caso è giusto ricordare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato October 13, 2012 Gli ultimi che parlvano e parlavano se ne sono tornati a casa con 4 pere sul groppone.... .asd .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti