Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 2-0

Recommended Posts

2135 messaggi

E i ruffiani...

e i finti tifosi come Giletti, Linus e compagnia cantante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65188 messaggi

Questi hanno gia perso questa partita a pachino. Hanno fatto l'all-in & hanno parso. Adesso si sentono loro inferiori. Hanno perso la partita gia dal tunnel.

sefz

pomodoro-ciliegia.jpg

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

e i finti tifosi come Giletti, Linus e compagnia cantante.

li schifo peggio dei prescritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

sefz

pomodoro-ciliegia.jpg

Dove ha segnato Caivani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

La Gente vogliono Mamozio in curva! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi

Ecco un altro juventino Doc... .asd

Giletti: "Tifo Juve ma simpatizzo per il Napoli. L'anno scorso al San Paolo doveva finire 5-0 per gli azzurri e invece..."

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Giletti, conduttore televisivo e giornalista. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Tifo per la Juve ma se il 20 ottobre il Napoli vincesse, non mi dispiacerebbe. Juve-Napoli è una partita psicologicamente decisiva. 46 partite senza sconfitte sono frutto di fortuna e di voglia di riscatto. La Juventus è una squadra che non molla mai ed ha assimilato il carattere dell’allenatore. Ricordo quel Napoli-Juve che doveva finire 5-0 e invece finì 3-3. Il Napoli ha in rosa due giocatori che fanno la differenza: Hamsik e Cavani. La Juve invece ha più giocatori che possono risolvere le partite. Per la vittoria del campionato sarà determinate in cammino dei bianconeri in Champions League e se questo dovesse continuare, per il Napoli diventerebbe più facile vincere il titolo. Sono un tifoso juventino ma a calcetto gioco con la maglia di Lavezzi e sono simpatizzante degli azzurri. Il Napoli mi piace perché rappresenta il riscatto di un’intera città. Se vincesse il Napoli il 20 ottobre, non mi dispiacerebbe. Se la Juve deve perdere, meglio che perda contro il Napoli”.

Mi ha sempre dato l'impressione di una persona viscida ... Un consiglio: invece di simpatizzare che tifasse proprio per il Napoli, ne guadagnerebbe la nostra immagine di tifosi Juventini ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Bolgia .the

.asd

già ghepa, ma lo "sciopero" continuerà anche il venti?

lo chiedo a te perchè mi sembri informato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

giletti mi sa che è juventino come è eterosessuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

già ghepa, ma lo "sciopero" continuerà anche il venti?

lo chiedo a te perchè mi sembri informato

mh mh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

mh mh mh

:haha: :haha: :haha: ahahah hai completamente ragione! sefz e che con gli avatar tutti uguali non ci capisco più un c****, scusami.

puoi rispondermi comunque? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

:haha: :haha: :haha: ahahah hai completamente ragione! sefz e che con gli avatar tutti uguali non ci capisco più un c****, scusami.

puoi rispondermi comunque? sefz

ecco no.... adesso chiedi a Ghepa .the

sefz

non so ma sembrerebbe di no..... sembra si torni a tifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Giletti: "Tifo Juve ma simpatizzo per il Napoli. L'anno scorso al San Paolo doveva finire 5-0 per gli azzurri e invece..."

A Radio Crc nella trasmissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Non so se è già stato scritto o meno ma giusto per informazione lo ribadisco, dal 20 la sud tornerà a essere il cuore dello JS :) sperando che tutto resti così com'è ora.

C'è un intervista di un ragazzo dei Viking sul profilo fb di Miss. Io non posso aprire fb, se qualcuno molto gentilmente può postare quel video credo che renderebbe la questione più comprensibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Abbiamo sofferto il primo tempo a Napoli e in Coppa Italia quando sono stati più alti e hanno aggredito Pirlo in particolare portando Maggio e Hamsik alti a pressare

Nelle altre 2 gare in cui han giocato col baricentro basso abbiamo sofferto le ripartenze come a Pechino ma abbiamo condotto la gara e giocato con più facilità tenendo bassi i loro esterni

Mi aspetto un Napoli diverso da Pechino dove Mazzarri li ha penalizzati, era evidente che avessero più gamba di noi e se avesse osato alzare la squadra per noi sarebbero stati dolori, avevamo mezza squadra che non correva e soprattutto Lucio ma anche gli altri due centrali in evidente affanno contro Pandev e Cavani, se buttava dentro Insigne contro Lucio poteva metterci in seria difficoltà

Saranno due squadre diverse almeno per condizione atletica, comunque torna in gruppo Pepe che magari un tempo potrebbe giocarlo e anche Quaglia potrebbe essere una valida alternativa in attacco ai giocatori stanchi che rientrano dalle nazionali, un pò di forze fresche non guastano abbiamo proprio il vantaggio di avere una rosa più lunga e potremmo sfruttarla.

che avessero più gamba lo si è visto nella conta dei falli a nostro sfavore, credo 2 commessi da noi contro (più o meno) 458 falli commessi da loro. .asd

se la memoria non m'inganna, notai che questi falli erano dovuti al fatto che noi eravamo in anticipi sul pallone rispetto a loro.

questo, non è sintomo di poca condizione rispetto a loro, anzi.

il problema è uno solo: sono una stracazzo di potenza lì davanti ... se ti prendono lo spazio sei f*****.

arginato questo scolgio, possono andare a farsi benedire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Giletti, conduttore televisivo e giornalista. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Tifo per la Juve ma se il 20 ottobre il Napoli vincesse, non mi dispiacerebbe. Juve-Napoli è una partita psicologicamente decisiva. 46 partite senza sconfitte sono frutto di fortuna e di voglia di riscatto. La Juventus è una squadra che non molla mai ed ha assimilato il carattere dell’allenatore. Ricordo quel Napoli-Juve che doveva finire 5-0 e invece finì 3-3. Il Napoli ha in rosa due giocatori che fanno la differenza: Hamsik e Cavani. La Juve invece ha più giocatori che possono risolvere le partite. Per la vittoria del campionato sarà determinate in cammino dei bianconeri in Champions League e se questo dovesse continuare, per il Napoli diventerebbe più facile vincere il titolo. Sono un tifoso juventino ma a calcetto gioco con la maglia di Lavezzi e sono simpatizzante degli azzurri. Il Napoli mi piace perché rappresenta il riscatto di un’intera città. Se vincesse il Napoli il 20 ottobre, non mi dispiacerebbe. Se la Juve deve perdere, meglio che perda contro il Napoli”.

che paraculo.......la prossima volta che va allo stadio senza pagare ci vada con la maglia di Lavezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ecco no.... adesso chiedi a Ghepa .the

sefz

non so ma sembrerebbe di no..... sembra si torni a tifare

grandi ragazzi! spero abbiate trovato un accordo perchè abbiamo bisogno anche di voi! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

grandi ragazzi! spero abbiate trovato un accordo perchè abbiamo bisogno anche di voi! :sventola:

Noi veramente non avevamo nessun accordo da trovare....

come stiano davvero le cose non si sa

l'importante è tornare a fare il 12° uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi

Noi veramente non avevamo nessun accordo da trovare....

come stiano davvero le cose non si sa

l'importante è tornare a fare il 12° uomo

Ma tu quanto conti in curva Dada ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

O Giletti non vuole suscitare le antipatie dei napoletani, o è un incompetente totale di calcio.

Ma quale 5-0, nel secondo tempo li massacrammo e loro segnarono sull'unico contropiede che gli fu concesso (in collaborazione con Bonny). Anzi se la partita sarebbe durata 5 minuti di più potevamo fare il 3-4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

O Giletti non vuole suscitare le antipatie dei napoletani, o è un incompetente totale di calcio.

Ma quale 5-0, nel secondo tempo li massacrammo e loro segnarono sull'unico contropiede che gli fu concesso (in collaborazione con Bonny). Anzi se la partita sarebbe durata 5 minuti di più potevamo fare il 3-4.

è solo un viscido paraculo..non c è bisogno d incazzarsi per un essere del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

macelliamo ste me.r.de

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Ma tu quanto conti in curva Dada ? sefz

Io canto.... non conto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

ma sta partita proprio dopo la sosta doveva essere...2 settimane di parole, proclami, prediche, già dopo 2 giorni non se poteva più, che palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...