dyldog 1301 Joined: 05-Oct-2008 14673 messaggi Inviato October 8, 2012 Noooooooooooooooooooo. Sabato alle 18, nooooooo! Lavoro, c****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17127 Joined: 19-Nov-2011 79356 messaggi Inviato October 8, 2012 da un loro forum... Azz!! Avete gia' aperto il prepartita!! E non solo. Leggo pure di proclami di fare punti, di come schierare la squadra, di come comportarsi, di che tattica utilizzare.... scusate, permettete? ehm... scusate, ma una grassa risata di fronte a questi post e' doverosa!!!! Ma voi davvero credete, sperate, di andare a Torini e di fare risultato????? No, davvero. Lo credete sul serio???? Voi pensate che il Napoli, che condivide il primo posto con la Juve, e che e', pertanto, considerato "pericoloso" per lo scudetto (da loro, ovviamente!!! Io sono sempre convinto che non conquisteremo nemmeno la posizione CL), va a Torino e verra' lasciato "libero" di combattere onestamente la partita????? Scusate, ma avete capito con chi andiamo a giocare??? La JUVENTUS di Agnelli del post "tavolo delle trattative", quella che ha avuto l'assicurazione dal Palazzo della restituzione automatica (fintamente sul campo) degli scudetti sottratti + qualche bonus (es. Supercoppa). Restituzione che deriva dall'accordo tra Agnelli e Abete di restituire gli scudetti, senza troppo clamore, ma in 2-3 anni."Io ti rido' gli scudetti, ma non a tavolino, bensi' sul campo. Tu metti su una squadra discreta e poi ti aiutiamo noi a vincere sempre. E ti do' pure la Supercoppa. Sei d'accordo?"- Agnelli: "Va bene. Si puo' fare. Intanto punto anche alla CL, visto che sul campo non devo impegnarmi piu' di tanto per vincere" E voi pensate davvero che a Torino ci mandino un arbitro "onesto", non condizionabile? Che faccia rischiare alla Juve di andare sotto con pericolosi rischi di conseguenze psicologiche??? eh no, amici. Non avete capito niente!! Gia' dimenticato Mazzoleni e Rizzoli a Pechino? Gia', credo proprio di si Avremo arbitro Rizzoli. 4° uomo Tagliavento (perfetto per far cacciare Mazzarri dopo 15 minuti), Orsato giudice di porta. Orsato e' nordista, antimeridionalista e antipartenopeo per eccellenza, e ha da poco esordito in CL. Gli chiederanno di restituire il favore. Per cui e' possibile anche che sia lui l'arbitro e Rizzoli il giudice di porta .oddio Sembra il turpiloquio di mio suocero ... Ma allora sono proprio tutti uguali?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3755 Joined: 28-Nov-2010 11627 messaggi Inviato October 8, 2012 IO SPERO SOLO DI NON GIOCARE CON LA MAGLIA NERA. HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO CON QUELLA MAGLIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato October 8, 2012 (modificato) Hanno già il presentimento di prenderne 3 come l'anno scorso e di sentire "O surdato 'nnamurato"? Modificato October 8, 2012 da Ju30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato October 8, 2012 Hanno già il presentimento di prenderne 3 come l'anno scorso e di sentire "O surdato 'nnamurato"? Si stanno portando avanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato October 8, 2012 io sono preoccupato perche per ora non abbiamo visto la bella Juve della scorsa stagione, tranne in qualche frazione pensate che torneremo su quelli livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3949 Joined: 05-May-2006 7512 messaggi Inviato October 8, 2012 Una cosa è sicura: dovesse esserci un errore arbitrale a nostro favore succederà di tutto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato October 8, 2012 Una cosa è sicura: dovesse esserci un errore arbitrale a nostro favore succederà di tutto.... Anche se ci fosse una decisione sacrosanta a nostro favore succederà di tutto, quindi chi se ne frega. A meno che non li asfaltiamo come la Roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4496 Joined: 12-Aug-2011 23851 messaggi Inviato October 8, 2012 li dobbiamo battere a sti stronzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 8, 2012 riporto... Sono sostanzialmente d'accordo con te...... ma c'è una cosa che il palazzo non può tutelare.....le cosce di quelle *****e..... Per cui, a prescindere dal risultato, io sabato prossimo voglio undici belve assatanate ed assetate di sangue, che cacciano fulmini dal c**o e che spezzino almeno 3 o 4 di loro.... la partita al 99% la perdiamo, ma almeno voglio un napoli gagliardo che faccia pagare cari a quelle *****acce i 3 punti che ruberanno sul campo.... Se invece faranno le fighette come l'anno scorso...... mi inca**o seriamente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lors 0 Joined: 18-Nov-2006 112 messaggi Inviato October 8, 2012 li odio troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato October 8, 2012 Il bello che parlano di ladri coloro che hanno la camorra a bordocampo, e parlano di scudetti rubati sempre loro che, grazie alla sceneggiata napoletana di Alemao e Carmando, hanno scippato con destrezza lo scudo al Milan. Parlano di doping con cocainomani illustri in squadra e di regolarità quando fanno annullare partite per troppo sole o vendono calciatori in nero... "stai giù Alemao, stai giù" Vergognatevi, pagliacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato October 8, 2012 io sabato prossimo voglio undici belve assatanate ed assetate di sangue, che cacciano fulmini dal c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 8, 2012 da un loro forum... Azz!! Avete gia' aperto il prepartita!! E non solo. Leggo pure di proclami di fare punti, di come schierare la squadra, di come comportarsi, di che tattica utilizzare.... scusate, permettete? ehm... scusate, ma una grassa risata di fronte a questi post e' doverosa!!!! Ma voi davvero credete, sperate, di andare a Torini e di fare risultato????? No, davvero. Lo credete sul serio???? Voi pensate che il Napoli, che condivide il primo posto con la Juve, e che e', pertanto, considerato "pericoloso" per lo scudetto (da loro, ovviamente!!! Io sono sempre convinto che non conquisteremo nemmeno la posizione CL), va a Torino e verra' lasciato "libero" di combattere onestamente la partita????? Scusate, ma avete capito con chi andiamo a giocare??? La JUVENTUS di Agnelli del post "tavolo delle trattative", quella che ha avuto l'assicurazione dal Palazzo della restituzione automatica (fintamente sul campo) degli scudetti sottratti + qualche bonus (es. Supercoppa). Restituzione che deriva dall'accordo tra Agnelli e Abete di restituire gli scudetti, senza troppo clamore, ma in 2-3 anni."Io ti rido' gli scudetti, ma non a tavolino, bensi' sul campo. Tu metti su una squadra discreta e poi ti aiutiamo noi a vincere sempre. E ti do' pure la Supercoppa. Sei d'accordo?"- Agnelli: "Va bene. Si puo' fare. Intanto punto anche alla CL, visto che sul campo non devo impegnarmi piu' di tanto per vincere" E voi pensate davvero che a Torino ci mandino un arbitro "onesto", non condizionabile? Che faccia rischiare alla Juve di andare sotto con pericolosi rischi di conseguenze psicologiche??? eh no, amici. Non avete capito niente!! Gia' dimenticato Mazzoleni e Rizzoli a Pechino? Gia', credo proprio di si Avremo arbitro Rizzoli. 4° uomo Tagliavento (perfetto per far cacciare Mazzarri dopo 15 minuti), Orsato giudice di porta. Orsato e' nordista, antimeridionalista e antipartenopeo per eccellenza, e ha da poco esordito in CL. Gli chiederanno di restituire il favore. Per cui e' possibile anche che sia lui l'arbitro e Rizzoli il giudice di porta .oddio Questi sono gli stessi che l'anno scorso sostenevano che ci fosse un accordo tra Agnelli e De Laurentiis che prevedeva la Coppa Italia a loro e Cavani a noi. E anche che la partita di Torino ce l'avevano lasciata vincere per non si sa bene quale motivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5860 messaggi Inviato October 8, 2012 A Napoli già piangono e fanno maniavantismo. Chiagne e fotti style. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 8, 2012 "Io non vado a Torino,vado a Juventus" (semi cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2711 messaggi Inviato October 8, 2012 A Napoli già piangono e fanno maniavantismo. Chiagne e fotti style. Io ne sento/leggo tanti che fanno gli spavaldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato October 8, 2012 Sembra il turpiloquio di mio suocero ... Ma allora sono proprio tutti uguali?!? lllcf ovlcf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8664 Joined: 23-Apr-2009 32202 messaggi Inviato October 8, 2012 "Io non vado a Torino,vado a Juventus" (semi cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato October 8, 2012 Ragazzi qui siamo in clima pre partita ma mancano due settimane ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato October 9, 2012 Comunque pare che arriveranno in millemila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 9, 2012 L’ultima volta che sono stato dai suoceri a Napoli, stavo sul balcone ed è passato sotto un ragazzo con la maglia della Juve con la scritta 30. Massimo rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 Comunque pare che arriveranno in millemila. sì e che fanno, campeggio abusivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45702 Joined: 27-May-2011 131539 messaggi Inviato October 9, 2012 "Io non vado a Torino,vado a Juventus" (semi cit.) e già che ci sono ..."andiamo a vincere a sampdoria" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 9, 2012 Comunque pare che arriveranno in millemila. Per andare dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti