MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato October 8, 2012 non siamo al 100% ed abbiamo i loro stessi punti.... bene... e loro sono al 100%a casa mia questo significa essere superiori. loro per stare al nostro livello stanno dando tutto, noi invece arranchiamo e abbiamo fatto se non erro 18 gol in 7 partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato October 8, 2012 ragazzi urge una info come posso escludere un utente da un topic ? ovvero ignorarlo? esiste quest'opzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato October 8, 2012 A me preoccupa il fatto che abbiamo 9 convocati nelle Nazionali italiane e non so quanti in quelle straniere. Per giunta alla vigilia di una partita decisiva in CL (obbligo di vittoria possibilmente con più gol di scarto). Avrei preferito preparare la partita con tutta la rosa a disposizione senza interruzione. Spero di non dover maledire per l'ennesima volta Prandelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato October 8, 2012 (modificato) io sono tranquillo. Segnatevi questo post, che qualcuno lo metta in firma: quest anno vinciamo lo scudo e andiamo in finale di coppa Italia, il Napoli si dovra accontentare del secondo posto; L'anno prossimo rivinceremmo lo scudetto con il Milan in seconda posizione e ancora finale di coppa Italia per noi sefz sefz sefz Mi sono svegliato oggi con questa convinzione, non lo so :p Communque serve una partita come l'anno scorso, dove per tutta la partita il Napoli non ha combinato NULLA (a parte un azione di Hamsik Modificato October 8, 2012 da juveslim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato October 8, 2012 io sono tranquillo. Segnatevi questo post, che qualcuno lo metti in firma: quest anno vinciamo lo scudo e andiamo in finale di coppa Italia, il Napoli si dovra accontentare del secondo posto; L'anno prossimo rivinceremmo lo scudetto con il Milan in seconda posizione e ancora finale di coppa Italia per noi sefz sefz sefz Mi sono svegliato oggi con questa convinzione, non lo so :p Communque serve una partita come l'anno scorso, dove per tutta la partita il Napoli non ha combinato NULLA (a parte un azione di Hamsik dai catzo, mi piace questa tua convinzione!!! p.s. -> si dice "Segnatevi questo post, che qualcuno lo mettA in firma", giusto per fare un piccolo appunto sul tuo italiano che è comunque ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 8, 2012 A detta dei loro tifosi, nenache loro stanno al 100% visto che stanno vincendo le partite giocando da vere ciofeche. oddio... "giocando" riferito al naboli è una parola grossa... tra l'altro quelle sono le loro peculiarità per poter fare un raffronto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato October 8, 2012 A detta dei loro tifosi, nenache loro stanno al 100% visto che stanno vincendo le partite giocando da vere ciofeche. ma loro le vincono tutte così,sono al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
serlegior 0 Joined: 01-Jul-2012 138 messaggi Inviato October 8, 2012 (modificato) Quest'anno si, pero' lo scorso anno nel periodo in cui erano al top (come anche in CL), giocavano molto meglio, c'è da dirlo. mi auguro ti fondano il campanello di casa, ti riempino di mazzate e ti facciano i graffiti davanti casa Modificato October 8, 2012 da serlegior Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato October 8, 2012 (modificato) dai catzo, mi piace questa tua convinzione!!! p.s. -> si dice "Segnatevi questo post, che qualcuno lo mettA in firma", giusto per fare un piccolo appunto sul tuo italiano che è comunque ottimo grazie l'ultima volta che ho avuto una convinzione del genere è quando al 50esimo ho detto al mio amico che segnamo al 80esimo il pareggio (contro il Chelsea, e il Quaglia non era ancora entrato), quando entro il quaglia li ho detto "segna lui, al 80esimo" te lo giuro, al 79esimo e qualche secondo, l'azione inizia da Bonucci e li dico "questo è il gol"..... 79esimo 59 secondi, la palla è in rete Ogni volta che incontro quel amico, rimane cosi :| è stata forse una botta di c**o, ma te lo giuro è stata una delle piu belle sensazioni da Juventino Modificato October 8, 2012 da juveslim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato October 8, 2012 Il Napoli ha vinto in trasferta con un Palermo allo sbando (e nonostante tutto con un rigore netto non concesso ai rosanero) e con la Samp (con un rigore fuori area). Ha poi pareggiato a Catania in 11 contro 10 per tutta la partita. Ha vinto in casa con la Fiorentina che lo ha messo alla frusta nel primo tempo e con l'Udinese giocando in contropiede contro una squadra che il giovedì aveva schierato l'undici migliore a Liverpool mentre il Napoli si era risparmiato. A Napoli sono gasati e guardano in casa Juve persino gli episodi (ieri sera a Radio Marte scandalizzati per la mancata espulsione di Chiellini e per la riduzione di squalifica di Conte) sentendosi coinvolti in un testa a testa come si fosse sul filo dell'arrivo. Io penso che se la Juventus viene criticata perchè non gioca bene come lo scorso anno del Napoli ci si dovrebbe scandalizzare per quanto gioca male. Sabato 20 ottobre allo Juventus Stadium questi sono convinti di venire a vincere. il Napoli, però, non vale lo Shaktar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato October 8, 2012 Ogni volta che incontro quel amico, rimane cosi :| è stata forse una botta di c**o, ma te lo giuro è stata una delle piu belle sensazioni da Juventino .seg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato October 8, 2012 Quest'anno si, pero' lo scorso anno nel periodo in cui erano al top (come anche in CL), giocavano molto meglio, c'è da dirlo. Finora il Napoli non è andato mai sotto in una partita. Del resto hanno fatto catenaccio. Voglio vederlo andare sotto poi ne riparaliamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 8, 2012 mi preoccupa il fatto che, come detto da qualcuno prima, questi menano come fabbri e tentano sempre di buttarla in caciara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato October 8, 2012 .seg alla fine era solo per dirti di segnarti quel post , magari fra 2 anni ne riparliamo ridendo sefz forza Juve :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato October 8, 2012 alla fine era solo per dirti di segnarti quel post , magari fra 2 anni ne riparliamo ridendo sefz forza Juve :sventola: .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 8, 2012 mi preoccupa il fatto che, come detto da qualcuno prima, questi menano come fabbri e tentano sempre di buttarla in caciara Sono io. Ma oggettivamente lo fanno ogni volta che giocano con noi, raggiungendo l’apice a Pechino. Speriamo di essere scaltri e non cadere in provocazioni che saranno anche pesanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 8, 2012 punti del napoli? 19, come noi in alcuni periodi il chievo verona o il palermo lottavano per lo scudetto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p4vel87 4 Joined: 28-Apr-2008 177 messaggi Inviato October 8, 2012 Stavolta chi manderanno a spiare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 8, 2012 Sono io. Ma oggettivamente lo fanno ogni volta che giocano con noi, raggiungendo l’apice a Pechino. Speriamo di essere scaltri e non cadere in provocazioni che saranno anche pesanti. si, eri tu l'atteggiamento di Pechino fu schifoso, speriamo che l'arbitro sia uno con le palle .... tanto mi sa che anche il 20 Ottobre riproporranno la solita solfa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato October 8, 2012 Si, ma non è che giochiamo da soli, bisogna vedere le altre in che condizioni saranno. uè, non ti ci mettere anche tu!!! a primavera si prende il largo e zitto. ok? sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 8, 2012 si, eri tu l'atteggiamento di Pechino fu schifoso, speriamo che l'arbitro sia uno con le palle .... tanto mi sa che anche il 20 Ottobre riproporranno la solita solfa Ne sono convinto. Purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato October 8, 2012 io sono tranquillo. Segnatevi questo post, che qualcuno lo metta in firma: quest anno vinciamo lo scudo e andiamo in finale di coppa Italia, il Napoli si dovra accontentare del secondo posto; L'anno prossimo rivinceremmo lo scudetto con il Milan in seconda posizione e ancora finale di coppa Italia per noi sefz sefz sefz Mi sono svegliato oggi con questa convinzione, non lo so :p Communque serve una partita come l'anno scorso, dove per tutta la partita il Napoli non ha combinato NULLA (a parte un azione di Hamsik per l'amor del cielo NON GIOCARCI SOPRA LE TUE PALLE, ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato October 8, 2012 per l'amor del cielo NON GIOCARCI SOPRA LE TUE PALLE, ok? si, me li gioco e stavolta voglio recuperare la beffa "Van Persie" (piu che sensazione-convinzione, era una convinzione dovuta alla logica) questa volta non è la stessa cosa, ti prego segnati quel post Hopper sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato October 8, 2012 si, me li gioco e stavolta voglio recuperare la beffa "Van Persie" (piu che sensazione-convinzione, era una convinzione dovuta alla logica) questa volta non è la stessa cosa, ti prego segnati quel post Hopper sefz segnato!!!!! sefz d'altra parte, se già le hai perse con van persie non temi niente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 8, 2012 Verissimo. Infatti ho detto..."pareggio". Lasciando da parte il tifo (anche se non sempre è possibile) se fossi tu a dover far le quote per la partita (con il tuo rischio di guadagnarci/perderci) cosa metteresti ?? Io metterei pareggio la quota più bassa, leggermente più alta la vittoria Juve (difesa non ok, attacco in cerca di autore, fattore campo probabilmente assente), un po' più alta la vittoria naboli (attacco ok, il resto modesto ma compatto). Dovessi immaginare la partita, sulla storia recente, vedrei una supremazia nostro nel gioco e nel possesso sterile davanti per colpa nostra e per merito del loro catenaccio. Ripartenze loro pericolose. Se riuscissimo a bloccare le loro ripartenze l'alternativa è tra pareggio e vittoria, altrimenti è una partita aperta. questo è un discorso da scommettitore... guardiamo il lato tecnicoe tattico...certo che è vero che dobbiamo star attenti alle loro ripartenze,ma è pur vero che è la loro unica fonte di marcature... vorrei vedere se invertissimo le parti,cioè noi ad aspettare e loro ad impostare come finirebbe,tenendo presente che anche noi sappiamo ripartire bene... c'è una differenza però...noi la palla sappiamo farla girare loro no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti