Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

7346 messaggi

All'epoca però la difesa era da rifondare..Ora Peluso viene proprio come riserva di Chiello in difesa e Asamoah a centrocampo. Poi, se riuscirà a rubare il posto da titolare a uno dei due, complimenti sefz

appunto.. quindi per alcuni sarebbe il caso di piantarla di fare le fighe isteriche perchè nn arrivano messironaldoforever a 1500 lire :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

anche Barzagli quando arrivo' doveva essere un tappabuchi. E su Bonnucci apriti cielo.

Quindi forza Peluso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

gli acquisti di Padoin e Peluso, pur essendo simili (provenienza, età, valutazione), presentano anche delle differenze.

Il primo è stato preso per far fronte a necessità solamente EVENTUALI (che non significa inutili, ci mancherebbe...); il secondo invece serve per mettere una pezza alle vicende di Chiellini ed Asa che saranno costretti a saltare diverse partite. Quindi direi che l'utilità di Peluso verrà fuori con una certa evidenza, se non altro perchè giocherà molte più partite di Padoin...quindi non posso certo scandalizzarmi per il suo acquisto.

il discorso è un altro: quando cominceremo a comprare gente che ti fa fare il SALDO DI QUALITA'? Non parlo di figurine messe lì soltanto per i titoli sui giornali ma di giocatori che effettivamente possano aumentare il peso specifico della squadra. Secondo me non comprare un attaccante forte a gennaio sarebbe un DELITTO perchè con il campionato già in saccoccia ed un sorteggio Champions oggettivamente positivo (che potrebbe diventare incredibilmente favorevole grazie all'eliminazione di diverse big) credo che sia d'obbligo tentare il colpo grosso per dire fino in fondo la nostra anche in Europa, che non significa vincere la Coppa ma quantomeno arrivare in fondo e giocarsela: il nostro collettivo è fortissimo ma lì davanti il gap rispetto alle altre è ancora troppo evidente. Con un Drogba la situazione cambierebbe, fermo restando che negli altri reparti secondo me non abbiamo da invidiare niente a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

E una questione di minuti giocati. Io preferisco la linea

Bonucci....Marrone...Barzagli

a

Barzagli......Bonucci...... Peluso

Mi sembra un ragionamento molto ovvio. Senza parlare dei giovani tipo Sorensen, Masi o Rugani che al 100 % non sono parte della rosa 2013-2014 dopo questo acquisto.

Mica tanto ovvio, Bonucci non è un marcatore alla chietini o barzagli. Rischieresti molto a metterlo li e infatti Conte non ce lo mette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

La gente vogliono 100 pagine su un po' di brio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi

gli acquisti di Padoin e Peluso, pur essendo simili (provenienza, età, valutazione), presentano anche delle differenze.

Il primo è stato preso per far fronte a necessità solamente EVENTUALI (che non significa inutili, ci mancherebbe...); il secondo invece serve per mettere una pezza alle vicende di Chiellini ed Asa che saranno costretti a saltare diverse partite. Quindi direi che l'utilità di Peluso verrà fuori con una certa evidenza, se non altro perchè giocherà molte più partite di Padoin...quindi non posso certo scandalizzarmi per il suo acquisto.

il discorso è un altro: quando cominceremo a comprare gente che ti fa fare il SALDO DI QUALITA'? Non parlo di figurine messe lì soltanto per i titoli sui giornali ma di giocatori che effettivamente possano aumentare il peso specifico della squadra. Secondo me non comprare un attaccante forte a gennaio sarebbe un DELITTO perchè con il campionato già in saccoccia ed un sorteggio Champions oggettivamente positivo (che potrebbe diventare incredibilmente favorevole grazie all'eliminazione di diverse big) credo che sia d'obbligo tentare il colpo grosso per dire fino in fondo la nostra anche in Europa, che non significa vincere la Coppa ma quantomeno arrivare in fondo e giocarsela: il nostro collettivo è fortissimo ma lì davanti il gap rispetto alle altre è ancora troppo evidente. Con un Drogba la situazione cambierebbe, fermo restando che negli altri reparti secondo me non abbiamo da invidiare niente a nessuno.

E' un discorso ragionevole. Ma gennaio è un mese difficile per prendere un attaccante forte, e se non ci siamo riusciti l'estate scorsa, figuriamoci ora. Ci riproveremo la prox estate.

Droga è l'unica possibilità, ma ci sono varie controindicazioni, tra cui l'ingaggio troppo elevato e il fatto che ha 35 anni. Forse sarebbe il caso di prendere un attaccante che possa avere un futuro con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

E' un discorso ragionevole. Ma gennaio è un mese difficile per prendere un attaccante forte, e se non ci siamo riusciti l'estate scorsa, figuriamoci ora. Ci riproveremo la prox estate.

Droga è l'unica possibilità, ma ci sono varie controindicazioni, tra cui l'ingaggio troppo elevato e il fatto che ha 35 anni. Forse sarebbe il caso di prendere un attaccante che possa avere un futuro con noi.

Eh beh, direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

bei tempi quando si prendeva paolucci @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

novanta pagine? .meme17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

.meme17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15083 messaggi

Pare che i nostri competitors abbiano ingaggiato Rocchi, oggi l'esame della prostata poi la firma sul contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Pare che i nostri competitors abbiano ingaggiato Rocchi, oggi l'esame della prostata poi la firma sul contratto.

continua il processo di ringiovanimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Sarei curioso di vedere cosa sarebbe accaduto qui dentro se l avesse preso marotta .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Mascella: "Peluso l'ho lanciato a Terni: con Conte diventerà fortissimo"

01.01.2013 10.30 di Nicolò Schira per tuttojuve.com articolo letto 1195 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

12e027f2352f6380f1e8710a54a0755d-20414-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Il primo colpo di gennaio della Juventus sarà il difensoreFederico Peluso. Per conoscere meglio il terzino dell'Atalanta e della Nazionale, TuttoJuve.com ha intervistato l'ex diesse della Ternana Poerio Mascella, ovvero colui che lo valorizzò nel grande calcio.

Direttore, se lo sarebbe immaginato qualche anno fa Peluso alla Juventus?

"Non ho mai avuto dubbi sulle potenzialità di Federico. Stiamo parlando di un ottimo difensore, ma soprattutto di un ragazzo serio e di sani principi. Nel calcio il secondo aspetto non è affatto secondario per crescere e arrivare in alto".

Serve alla Juve?

"Certamente, con la sua duttilità può ricoprire più ruoli in difesa e sulla fascia".

Può ancora migliorare?

"Con Conte acquisirà la mentaltà vincente delle grandi squadre ed inoltre aumenterà la propria cattiveria agonistica. Peluso è un ragazzo corretto e come un tecnico di grande personalità come Conte farà un salto di qualità anche sotto l'aspetto dell'intensità e ruvidezza agonistica. Sono convinto che diventerà ancora più forte e più bravo alla Juve".

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

ma qualcuno può sondare i terreno e vedere cosa ne pensano? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

nn lo sto osannando... semplicemente faccio notare che è una scelta di conte che vi piaccia o no.. ed io mi fido.,.

se poi a voi nn sta bene e preferite pensare che sia quel cattivone di Marotta che compra chi vuole lui perchè nn vuole vincere e arrivare settimo fate pure.. ma fare ridere.. l'evidenza nn va negata mai.. :D

ah.. in quanto all'esagerazione della battaglia..

vuo che ti posti tutte gli insulti che sto ragazzo si è reso prima ancora di iniziare con noi ? o che ti posti l'accanimento scartavetrante dei marotta dimettiti? o l'ostinazione dei non è vero che l'ha voluto conte?

io sono un bastian contrario..piu li insultate più sarò dalla loro parte,, certa e sicura di nn essere la sola..

vi va bene ? ok.. nn vi va bene? eh beh..... .the

Io non difendo nè insulto nessuno. Ho dato la mia opinione per quello che ho visto, e cioè 4-5 partite quindi il mio giudizio definitivo sul giocatore lo darò dopo averlo visto bene con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Io non difendo nè insulto nessuno. Ho dato la mia opinione per quello che ho visto, e cioè 4-5 partite quindi il mio giudizio definitivo sul giocatore lo darò dopo averlo visto bene con noi.

e mi sembra una buona cosa.. io l'ho visto piu' volte e nn mi dispiace..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

90 pagine su peluso , c'è crisi cit

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Peluso e' molto molto bravo

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Comunque sia: benvenuto Federico, e fatti valere, ora sei nella Juve!

Modificato da Le Roi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Ecco il mio contributo per raggiungere le 100 pagine:

Vorrei Bale, ma ho i soldi solo per Peluso. Viva Peluso!

Piace a Conte, non si fa la cresta :laugh: , non rompe gli zebedei se va in panchina, VUOLE VENIRE (e te credo...)... BENVENUTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ragazzi peluso è un buon giocatore da piccola squadra e nulla più eh........ secondo me pure de ceglie è meglio

si a 30 anni diventerà fortissimo .bah .bah ma vaffangul

deve ancora compierne 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Peluso e' molto molto bravo

:>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...