Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

a parte che non capisco chi ci avrebbe preso per il collo (l'udinese? ha ipervalutato isla ed asa perchè abbiamo distribuito il peso in bilancio in 2 esercizi)... per quale motivo dovrebberoregalarci uno di 28 anni che è nel giro della nazionale?

Nel giro della nazionale perchè il selezionatore soffre di demenza, preferisco De Ceglie a questo scarpone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

lol, se questo topic dovesse passare sotto gli occhi di Peluso darebbe l'addio al calcio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Nel giro della nazionale perchè il selezionatore soffre di demenza, preferisco De Ceglie a questo scarpone.

pure io

francamente spero che faccia la riserva dei 3 dietro e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Comunque se a 28 anni sei all'Atalanta (passando per Pro Vercelli-Ternana-Albinoleffe) un motivo ci sarà pure eh... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque se a 28 anni sei all'Atalanta (passando per Pro Vercelli-Ternana-Albinoleffe) un motivo ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

sinceramente ne farei a meno

a quel punto de ceglie dove lo mettiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51896 messaggi

calciatore peluso sempre piaciuso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

se solo chiellini si fosse rotto un giorno prima della cessione di lucio...

(questo mess è per noel .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22860 messaggi

sinceramente ne farei a meno

a quel punto de ceglie dove lo mettiamo ?

dov'è stato finora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
32014 messaggi

a parte che non capisco chi ci avrebbe preso per il collo (l'udinese? ha ipervalutato isla ed asa perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

sinceramente ne farei a meno

a quel punto de ceglie dove lo mettiamo ?

Io proverei a insegnargli un mestiere, di questi tempi non si sa mai :sisi:

Comunque boh, sarà in ballottaggio con Peluso per sostituire Asa in Coppa d'Africa.

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Peluso la nazionale l'ha vista una sola volta o forse due, e perché mancano Balzaretti infortunato, tanto per la cronaca. Erano tanti 5mln per Padoin, figurarsi 7mln per questo qui a 29 anni e che viene a fare il tappabuchi. L'Atalanta può pure valutarlo 20mln, non mi interessa, ma se Marotta lo prende alle loro richieste, sbaglia ancora. Ad essere buona, più di 5mln non deve costare. Altrimenti che si scelga altro. Non siamo la caritas.

Per dire, l'ipotetica fanta-operazione Drogba ne sarebbe costato uno in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Peluso la nazionale l'ha vista una sola volta o forse due, e perché mancano Balzaretti infortunato, tanto per la cronaca. Erano tanti 5mln per Padoin, figurarsi 7mln per questo qui a 29 anni e che viene a fare il tappabuchi. L'Atalanta può pure valutarlo 20mln, non mi interessa, ma se Marotta lo prende alle loro richieste, sbaglia ancora. Ad essere buona, più di 5mln non deve costare. Altrimenti che si scelga altro. Non siamo la caritas.

sono 5 ml buttati perché è più scarso o al limite al pari di de ceglie o padoin a sinistra

e sicuramente peggiore di caceres in difesa

è solo un tappabuchi, che verrà pagato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Io proverei a insegnargli un mestiere, di questi tempi non si sa mai :sisi:

Comunque boh, sarà in ballottaggio con Peluso per sostituire Asa in Coppa d'Africa.

bah

de ceglie oltre all'errore col bologna che ci stava costando caro, non penso abbia fatto male, le poche volte che ha giocato

poi stessimo per prendere Bale...... allora ok

ma peluso è tanto meglio di de ceglie, da dover spendere 4-5 mln di euro ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

bah

de ceglie oltre all'errore col bologna che ci stava costando caro, non penso abbia fatto male, le poche volte che ha giocato

poi stessimo per prendere Bale...... allora ok

ma peluso è tanto meglio di de ceglie, da dover spendere 4-5 mln di euro ???

No. E' un mediocre e per di più già bello attempatello...mi tengo De Ceglie a vita, piuttosto che consegnare all'Atalanta 4-5 milioni per quest'avanzo di seconda categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

No. E' un mediocre e per di più già bello attempatello...mi tengo De Ceglie a vita, piuttosto che consegnare all'Atalanta 4-5 milioni per quest'avanzo di seconda categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Speriamo di non dover spendere 7 mln per Peluso ..dai..a tutto c'è un limite!

Per questo acquisto secondo me devono prendere come riferimento Padoin che era capitano della Dea l'anno scorso a gennaio..stessa età di Peluso ed importanza nel gruppo...quindi non più di 5 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

purtroppo è come quando prendemmo Pazienza o poulsen.. lo dissi all'epoca e lo ripeto ora.. a che serviva spendere 10 ml per poulsen quando avevamo nocerino in casa?

era peggio? no

mezza sega o giovane che puo diventare qualcosa? io scelgo sempre il secondo.. al limite nn ci perdi soldi, se nn sfonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Avete già detto che puzza, e che russa quando dorme ?

Pare che otturi lo scarico della doccia dopo ogni allenamento perdendo il vello mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

purtroppo è come quando prendemmo Pazienza o poulsen.. lo dissi all'epoca e lo ripeto ora.. a che serviva spendere 10 ml per poulsen quando avevamo nocerino in casa?

era peggio? no

mezza sega o giovane che puo diventare qualcosa? io scelgo sempre il secondo.. al limite nn ci perdi soldi, se nn sfonda

La cosa brutta è che a Poulsen la ditta Blanc-Secco aveva fatto pure un contratto da top player..tipo 3.5 mln netti all'anno .oddio Per lo meno a contratti Marotta ne sa :sisi: Meno male che Hodgson è venuto in nostro soccorso due anni fa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34115 messaggi

Se l'anno scorso ho capito e approvato l'arrivo di Padoin, quest'anno sono contrario a Peluso.

Basta buttare soldi, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ricorderei che Pogba faticava a trovare posto nel centrocampo dello United

E adesso è il primo sostituto nel secondo miglior centrocampo d'Europa,

Entrando almeno a partita in corso in ogni partita.

Conte gestisce fin troppo bene lo spogliatoio in relazione ai risultati che consegue. Tanto vi deve bastare, e se vi permettete il lusso di dire che non ci siamo intesi su cosa è la juve, rivedetevi i numeri e il gioco di questa squadra. I gol di Caceres, la concretezza di Giak come interno, le sgroppate di Padoin senza fiatare. Questo ci fa chiudere l'anno guardando gli altri dall'alto verso il basso.

Aspè, non ci siamo capiti

Io ti parlo di gestioni tutte, quelle citate, per un motivo o per l'altro, a tinte fosche

Nel senso che è tutta gente che se poteva giocare non giocava perché aveva davanti i "grandissimi"

Per carità, è giusto così, se stanno bene

Ma se le riserve non vengono fatte giocare nel loro momento migliore persino quando i grandissimi non stanno benissimo, allora significa che tu qualche problemino a gestire i giocatori ce l'hai...

CONSEGUENTEMENTE, a me pare che la motivazione più logica della scelta in questi mesi di così tanti giocatori "outsider" (chi è pronto a sfruttare l'occasione ma è dato inizialmente come panchinaro, diciamo) sia una scelta precisa e mirata: si prendono tanti giocatori con cui Conte ha lavorato o meno, ma che corrispondono al giocatore tutto sacrificio, grinta, lotta e mutismo quando panchinato

Che va BENISSIMO

Ma se di questi ce ne sono due, tre. Non cinque, sei, sette, all'infinito.

Perché noi ormai ce ne riempiamo le tasche.

Da cui, un mio dubbio, penso legittimo: che Conte, considerando la sua impostazione gestionale secondo me un filino rigida, trova molto più a suo agio dover andare da Marrone, Padoin, Peluso etc. e dir loro che non giocheranno, perché tanto hanno massima fiducia nel loro mister e comunque non possono pretendere più di quello, piuttosto che nel trovarsi nella situazione di mandare in panchina un Van Persie o equivalente.

Il caso Del Piero del resto insegna come sia scomoda questa situazione per chiunque, quindi perché non per lui?

Io non dimentico che un tempo ci si permetteva il lusso di tenere Mutu e Del Piero in panchina... e potrei andare indietro nel tempo.

Quella per me è la Juve, ma più in generale una grandissima squadra. Una squadra che proprio perché squadra riesce a tenere in panchina (ovviamente non sempre, per quello esiste il TURNOVER) anche grandissimi campioni e non ESCLUSIVAMENTE riserve comprovate che non possono aspirare a niente più di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

al limite anche litch puo giocare difensore...

padoin e isla a destra

a sinistra de ceglie , padoin o giac

dai possiamo resistere senza spendere 6 ml per peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Pare che otturi lo scarico della doccia dopo ogni allenamento perdendo il vello mh

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...