Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

22989 messaggi

Ho il vomito. :S

Bocchetti come riserva sarebbe ottimo, ma tutto il resto... :S

Ti dirò... quel Neto l'ho visto giocare solo contro di noi.. giocò bene ma non posso giudicarlo.

Il brasiliano Doria è un oggetto totalmente sconosciuto.

Astori del Cagliari mi piace ma è una pista impercorribile...(dopo ieri poi :D).

sarà ballottaggio Bocchetti vs Peluso alla fine... con Danilo outsider...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Ti dirò... quel Neto l'ho visto giocare solo contro di noi.. giocò bene ma non posso giudicarlo.

Il brasiliano Doria è un oggetto totalmente sconosciuto.

Astori del Cagliari mi piace ma è una pista impercorribile...(dopo ieri poi :D).

sarà ballottaggio Bocchetti vs Peluso alla fine... con Danilo outsider...

Danilo è un regista, sostituirebbe solo Bonucci. Non c'entra molto in realtà con quello che serve a noi al momento. Anche Neto non so come potrebbe comportarsi in una difesa a 3, mentre questo Doria non so nemmeno chi sia sinceramente. L'unica "certezza" è Bocchetti.

Peccato che Pepe non ci sia mai, altrimenti sarebbe stato il co-titolare assieme ad Asa. Speriamo recuperi presto. Se così fosse e con l'arrivo di Peluso, De Ceglie potrebbe anche partire. Le richieste comunque non mancano per lui. Solo che se tu prendi Peluso a 5mln, e poi chiedi la stessa cifra per De Ceglie, ti ridono tutti in faccia. Questo è il punto. .oddio Sostanzialmente però i due si equivalgono.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22989 messaggi

Danilo è un regista, sostituirebbe solo Bonucci. Non c'entra molto in realtà con quello che serve a noi al momento. Anche Neto non so come potrebbe comportarsi in una difesa a 3, mentre questo Doria non so nemmeno chi sia sinceramente. L'unica "certezza" è Bocchetti.

Peccato che Pepe non ci sia mai, altrimenti sarebbe stato il co-titolare assieme ad Asa. Speriamo recuperi presto. Se così fosse e con l'arrivo di Peluso, De Ceglie potrebbe anche partire. Le richieste comunque non mancano per lui. Solo che se tu prendi Peluso a 5mln, e poi chiedi la stessa cifra per De Ceglie, ti ridono tutti in faccia. Questo è il punto. .oddio Sostanzialmente però i due si equivalgono.

De Ceglie ha ben altro passo rispetto a Peluso.

Non bisogna confondere i ruoli...Peluso sta all'esterno di centrocampo a 5 come ci sta Caceres,ne più ne meno.

Giocherà li qualche partita sicuramente, ma dimenticatevi di vedere un cross decente o un avversario saltato in dribbling... questo è bene saperlo prima,sennò si rischiano brutte sorprese:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32234 messaggi

Non bisogna confondere i ruoli...Peluso sta all'esterno di centrocampo a 5 come ci sta Caceres,ne più ne meno.

Giocherà li qualche partita sicuramente, ma dimenticatevi di vedere un cross decente o un avversario saltato in dribbling... questo è bene saperlo prima,sennò si rischiano brutte sorprese:D

Questo lo so bene, però in realtà non crossa tanto malaccio. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22989 messaggi

Questo lo so bene, però in realtà non crossa tanto malaccio. mh

Negli anni l'ho visto giocare una decina di volte fra Dea e Italia,e per quel che ho visto,crossa peggio di De Ceglie,ma pure tanto.

C'è da dire che l'arte del cross sta scomparendo purtroppo... pochi sanno crossare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Per quello che l'ho visto avrei affermato proprio il contrario, soprattutto riguardo ai cross, tiene anche la testa alta, che dovrebbe essere una cosa scontata a certi livelli, ma non lo è (vedi appunto Ashton).

De Ceglie potrebbe anche partire. Le richieste comunque non mancano per lui.

In serie A? :|

Comunque se non dovesse arrivare il top player la colpa sarà tutta di Peluso come lo era quest'estate.

Modificato da Zeddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

A sto punto vada per Peluso..io l'avrei preso solo in prestito, ma tant'è...certo non va dimenticato il jolly Pepe...quindi mi sa che se Peluso sarà definitivo il destino di De Ceglie è segnato e non so quanto ci guadagnamo se non che l'atalantino può fare anche il centrale..

boh..tappabuchi della Bozzo's family senza infamia e senza lodi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22989 messaggi

Per quello che l'ho visto avrei affermato proprio il contrario, soprattutto riguardo ai cross, tiene anche la testa alta, che dovrebbe essere una cosa scontata a certi livelli, ma non lo è (vedi appunto Ashton).

puoi alzare la testa quanto vuoi,ma se non hai il piede....

Per gente che crossa bene,rimanendo in Italia,io intendo un Pasqual o un Lulic.

Sinceramente non trovo molta differenza fra i cross di Licht,Caceres,Peluso e ci metto anche Asa(quando non mette palle basse,perchè li è molto bravo!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

puoi alzare la testa quanto vuoi,ma se non hai il piede....

Per gente che crossa bene,rimanendo in Italia,io intendo un Pasqual o un Lulic.

Sinceramente non trovo molta differenza fra i cross di Licht,Caceres,Peluso e ci metto anche Asa(quando non mette palle basse,perchè li è molto bravo!)

Mi accontendo di uno che non colpisca le gambe dell'avversario 3 volte su 4, mica pretendo Beckham .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Esclusiva: Peluso ormai vede la Juve

22-12-2012, 23.50

Quella di ieri potrebbe essere stata l'ultima partita di Federico Peluso con la maglia dell'Atalanta. Confermata le indiscrezioni che abbiamo rilanciato: dai sondaggi, gli stessi dello scorso agosto, la Juve è ormai entrata nella fase operativa. Conte ha la necessità di avere un esterno duttile anche per l'imminente partenza di Asamoah per la Coppa d'Africa. Si lavora per un prestito oneroso con riscatto stabilito, un'operazione da circa 5,5 milioni.

ALFREDO PEDULLA'

http://alfredopedulla.globalist.it/

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Perinetti: "Drogba? Più Milan che Juve. Conte vuole un top player da inizio stagione. Peluso può arrivare in bianconero"

22.12.2012 22:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 8883 volte

4e1900f87dc1db4527d3b54ad545a035-01041-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Ospite negli studi di Rai Sport, Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo di Siena e Palermo, ed ex responsabile del settore giovanile della Juventus, ha allontanato Didier Drogba dal club bianconero. Ecco le sue parole, riprese da TuttoJuve.com: "Nel mercato di gennaio non ci sono giocatori a sufficienza per soddisfare le legittime richieste di tutti gli allenatori di tutte le squadre. Credo che se il viaggio di Galliani in Brasile porterà sia alla cessione sia Pato, sia a quella di Robinho, il Milan un grande colpo lo farà. E penso sia più possibile in questo momento Drogba rispetto a Balotelli, che penso comunque avrà prima o poi un destino rossonero. Drogba più vicino al Milan che alla Juventus? Penso di sì, anche perchè la Juve vuole trovare un top player col quale possa affrontare un'inizio di stagione, perchè Conte ama impostare i suoi giocatori da inizio stagione, piuttosto che in corsa. Poi c'è Peluso che - dato l'infortunio di Chiellini - è già stato allenato da Conte all'Atalanta e potrebbe davvero andare alla Juventus".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

a volte penso di essere su scherzi a parte ....in estate bedntner adesso peluso l'inverso scorso borriello e padoin ...ma dico io...ma perche si deve comprare tanto per comprare...ma abbiamo un accordo sottobanco per cui ogni inverno dobbiamo prendere qualche scarto di altre squadre di bassa classifica?ma perche dobbiamo imbottirci di tutti sti giocatori che non hanno ne passato ne futuro e alcuni nemmeno presente...ma....cioe peluso...lo pagheremo e giochera si e no 3-4 partite da qui alla fine dell'anno...

A parte che nn lo sa nessuno quante gare potrebbe giocare...ma chiunque arrivi in quel ruolo è destinato a giocare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Oggi ottima partita contro l'Udinese, ha messo un sacco di cross in area e ha fatto bene anche in copertura :sisi:

Peluso 6.5: si guadagna il calcio di rigore, pennella palloni interessanti. Peccato che a centro area i compagni di reparto non siano altrettanto lucidi.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Guarda caso Padoin e Peluso hanno già lavorato con Conte.

Se arrivano vorrà dire che il mister li ritiene utili, o no?

ssssh zitto non lo dire che qualcuno potrebbe sentirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Non resta che capire a che serve avere uno che crossa bene, avendo Giovinco e Vucinic .asd

E in generale non avendone mezzo bravo di testa sefz

per gli inserimenti dei centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Penso sia sempre meglio avere uno che sappia metterla in mezzo, piuttosto che uno che la crossa in curva . Poi sinceramente non so cosa dire : nel topic di Isla hi letto che non sa crossare quindi cosa l'abbiamo preso a fare, qui leggo che non va bene neanche uno che crossa bene. Getto la spugna sefz

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Mah... secondo me Peluso avrà la stessa utilità di un Padoin. Giocherà giusto al posto di Asa assente, e stop. Vedrai che senza Chiellini, continueremo con Barzagli a sinistra e Caceres a destra. Peluso non giocherà mai lì. .asd

Peluso arriverebbe per un semplice fatto...riesce lui da solo a coniugare diverse esigenze:

- sostituire numericamente Lucio

- avere tra i difensori centrali un mancino al posto di Chiellini

- sostituire numericamente sulla fascia sinistra Asa durante la coppa d'Africa

E considerado che,come Padoin,anche Peluso è stato allenato da Conte...non ci vuole poi molto a capire il perchè sia al momento in pole position

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Sicuramente arriverà un mancino. Ma spero non sia Peluso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

con asa chiellini e lucio fuori...giocatori ne servono 2, non 1.

peluso ed un altro centrale imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131586 messaggi

piano B

Lione, Bastos via? 'Parlerò con il presidente'

22 dicembre alle 21:05

Ai microfoni de L'Equipe, parla Michel Bastos, brasiliano del Lione: "Non ho ancora parlato con il presidente, ma mi aspetto di farlo a breve. Per completare un trasferimento serve la volontà di tutte le parti. All'inizio della stagione davvero ho chiesto di potermene andare perché mia moglie non voleva rimanere a Lione, poi lei ha risolto i suoi problemi e per me, a questo punto, restare è la soluzione migliore. Deluso per il mancato trasferimento in Dubai? No, sapevo che economicamente sarebbe stata un'ottima scelta, ma sportivamente avrei perso tantissimo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Quindi sulla faccia della terra esiste solo peluso. Che ha 29 anni, costa un botto, e va bene solo per un mese, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Quindi sulla faccia della terra esiste solo peluso. Che ha 29 anni, costa un botto, e va bene solo per un mese, perché quando tornano i titolari il campo lo vede col binocolo.

Ma dico io, far giocare qualche ragazzo della nostra primavera? Untersee mi aveva impressionato nelle amichevoli.

Perché dobbiamo continuare a BUTTARE soldi per giocatori di terza quarta fascia?

è destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

piano B

Ai microfoni de L'Equipe, parla Michel Bastos, brasiliano del Lione: "Non ho ancora parlato con il presidente, ma mi aspetto di farlo a breve. Per completare un trasferimento serve la volontà di tutte le parti. All'inizio della stagione davvero ho chiesto di potermene andare perché mia moglie non voleva rimanere a Lione, poi lei ha risolto i suoi problemi e per me, a questo punto, restare è la soluzione migliore. Deluso per il mancato trasferimento in Dubai? No, sapevo che economicamente sarebbe stata un'ottima scelta, ma sportivamente avrei perso tantissimo".

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

piano B

prima_pagina_m.jpg

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...