Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

29866 messaggi

Come profilo non mi dispiace.....

Ma però ripeto.....Per il vice del vice..del vice.....preferirei un giovane......(sorensen,sarebbe l'ideale..)

Beh considerando che la difesa non ha nemmeno 6 alternative, al momento certi discorsi secondo me non li puoi fare

Nel senso: se non c'è Bonucci c'è Marrone, ma se non c'è nemmeno Caceres la settimana in cui ti squalificano Chiellini o Barzagli chi metti, Sorensen?

Chiellini è squalificato in CL e per di più è infortunato... metti che all'andata di CL a Caceres viene un raffreddore... mi metti Sorensen in CL? .asd

Obiettivamente ci vuole gente d'esperienza, Bocchetti se non erro ha già giocato in CL con il Rubin (ma potrei sbagliare) e comunque ha qualche presenza in Nazionale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21550 messaggi

Beh considerando che la difesa non ha nemmeno 6 alternative, al momento certi discorsi secondo me non li puoi fare

Nel senso: se non c'è Bonucci c'è Marrone, ma se non c'è nemmeno Caceres la settimana in cui ti squalificano Chiellini o Barzagli chi metti, Sorensen?

Chiellini è squalificato in CL e per di più è infortunato... metti che all'andata di CL a Caceres viene un raffreddore... mi metti Sorensen in CL? .asd

Obiettivamente ci vuole gente d'esperienza, Bocchetti se non erro ha già giocato in CL con il Rubin (ma potrei sbagliare) e comunque ha qualche presenza in Nazionale...

Basta che non pagano il cartellino.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

hey tu peluso speriamo tu sia pronto all'uso

stai pur lì che io lo so

che marry è fesso e bozzo no

:mrtt2:

scherzi a parte, è un discreto rinforzo dai

:261:

"Arriva Peluso,

pronto per l'uso,

Bibidi Bobidi Bù.

Quanti top players

che vi porterò,

Bibidi Bobidi Bù".

"Canto anche meglio di Gigi D'Alessio" :mrtt2:

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

Io non ho nulla in particolare contro Peluso

Dirò di più: se me lo prendessero a giugno a parametro 0 ne sarei felicissimo. Felicissimo, perché ti metti dentro un'altra discreta riserva barra soldatino alla Padoin che non pretende molto di ingaggio e sta al suo posto.

Quello che non mi va giù sono le multiple micro-spese che alla fine formano una spesa importante, per tutta una serie di giocatori che non migliorano nulla. Allargano solo una rosa che però quand'è la fine scoppia di alternative senza però riuscire ad aumentare la qualità là dove davvero ancora serve

Io sarei più su una soluzione temporanea (prestito) o qualche giocatore da prendere perché in scadenza a 6 mesi.

Qualcosa troveranno pure...

E' in scadenza Peluso? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E' in scadenza Peluso? mh

30.06.2014 mh

Bocchetti ha una particolarità, che è data dai contratti che fanno in Russia... siccome le date sono diverse, a lui scade a dicembre del 2013, anziché a giugno

Quindi a gennaio non è che lo puoi prendere in ottica giugno, perché non è "6 mesi prima"

Però puoi sempre convincere il Rubin a privarsene pagando qualche milioncino, almeno non lo perdono aggratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

30.06.2014 mh

Bocchetti ha una particolarità, che è data dai contratti che fanno in Russia... siccome le date sono diverse, a lui scade a dicembre del 2013, anziché a giugno

Quindi a gennaio non è che lo puoi prendere in ottica giugno, perché non è "6 mesi prima"

Però puoi sempre convincere il Rubin a privarsene pagando qualche milioncino, almeno non lo perdono aggratis

Io ho letto che viene valutato 4 mln Bocchetti. Per me è meglio di Peluso, però sulla fascia non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io ho letto che viene valutato 4 mln Bocchetti. Per me è meglio di Peluso, però sulla fascia non gioca.

Io, per 3 settimane o quel che è, resterei con De Ceglie-Padoin-Pepe-Giaccherini / difesa a 4 (dove può giocare Caceres)

Direi che può bastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

Io, per 3 settimane o quel che è, resterei con De Ceglie-Padoin-Pepe-Giaccherini / difesa a 4 (dove può giocare Caceres)

Direi che può bastare.

Eh, ma abbiamo dato via Lucio, Chiello si è rotto, Asa non ci sarà un mese... ormai l'acquisto dietro è obbligatorio. Peluso è bravino, alla fine è un jolly che sta fra difesa e fascia sx all'occorenza. Prendiamo lui e via. Ce ne faremo una ragione, su. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Eh, ma abbiamo dato via Lucio, Chiello si è rotto, Asa non ci sarà un mese... ormai l'acquisto dietro è obbligatorio. Peluso è bravino, alla fine è un jolly che sta fra difesa e fascia sx all'occorenza. Prendiamo lui e via. Ce ne faremo una ragione, su. .asd

Parlo della sx, non di non prendere nessuno sefz

E' evidente che uno ci vuole, io proporrei quello che costa meno fra Bocchetti e Peluso

Ma solo Bocchetti per me va bene. Dietro hai 6 alternative, a sinistra come detto ne hai, per tre settimane insomma... ricordiamoci che se recupera Pepe non c'è neanche bisogno di far giocare De Ceglie.

Ed eviti di prendere un altro giocatore che non appena tornerà Chiellini manco vedrà la panchina, perché è questo che succederà, lo sapete tutti benissimo

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

Parlo della sx, non di non prendere nessuno sefz

E' evidente che uno ci vuole, io proporrei quello che costa meno fra Bocchetti e Peluso

Ma solo Bocchetti per me va bene. Dietro hai 6 alternative, a sinistra come detto ne hai, per tre settimane insomma... ricordiamoci che se recupera Pepe non c'è neanche bisogno di far giocare De Ceglie.

Ed eviti di prendere un altro giocatore che non appena tornerà Chiellini manco vedrà la panchina, perché è questo che succederà, lo sapete tutti benissimo

Appunto... SE recupera. .asd Lo aspettiamo da tempo, e non c'è mai. .asd Ora come ora, non va nemmeno considerato Pepe, perché non è mai stato a disposizione fino ad adesso, e purtroppo, non avendo capito nessuno che problemi abbia, non si ha nemmeno idea di quando tornerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Appunto... SE recupera. .asd Lo aspettiamo da tempo, e non c'è mai. .asd Ora come ora, non va nemmeno considerato Pepe, perché non è mai stato a disposizione fino ad adesso, e purtroppo, non avendo capito nessuno che problemi abbia, non si ha nemmeno idea di quando tornerà.

Ahè, vabè, siamo a metà dicembre, fra la sosta e la ripresa graduale tornerà a disposizione, dai, mica può stare fuori in eterno .asd

Il discorso vale anche per un eventuale Peluso, se arriva e si fa male che fai?

Io continuo a credere che se tu fai entrare solo un Bocchetti, e ti capita una partita in cui non hai né Chiellini né Caceres, puoi comunque fare

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Bocchetti De Ceglie (o Pepe, o Padoin, o Giaccherini)

Ma ti capiterà una, due partite di avere una situazione simile... non ricordo così tanti infortuni in due anni in quel reparto

Chiaro che è sempre meglio essere coperti, ma appunto... è bene esserlo a livello di centrali, perché di esterni ne abbiamo... e l'investimento non vale la pena, perché Peluso ti dà la stessa qualità che ti dà Pepe o Padoin, poco di più

Parliamo appunto di una riserva, non di un co-titolare...

Per cui, io coprirei ben bene il reparto centrali, con la miglior soluzione in quel senso, senza badare alla duttilità che poi per un motivo o per l'altro finisce spesso per sostituire la qualità e il prezzo sembra non esserne condizionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

Ahè, vabè, siamo a metà dicembre, fra la sosta e la ripresa graduale tornerà a disposizione, dai, mica può stare fuori in eterno .asd

Il discorso vale anche per un eventuale Peluso, se arriva e si fa male che fai?

Io continuo a credere che se tu fai entrare solo un Bocchetti, e ti capita una partita in cui non hai né Chiellini né Caceres, puoi comunque fare

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Bocchetti De Ceglie (o Pepe, o Padoin, o Giaccherini)

Ma ti capiterà una, due partite di avere una situazione simile... non ricordo così tanti infortuni in due anni in quel reparto

Chiaro che è sempre meglio essere coperti, ma appunto... è bene esserlo a livello di centrali, perché di esterni ne abbiamo... e l'investimento non vale la pena, perché Peluso ti dà la stessa qualità che ti dà Pepe o Padoin, poco di più

Parliamo appunto di una riserva, non di un co-titolare...

Per cui, io coprirei ben bene il reparto centrali, con la miglior soluzione in quel senso, senza badare alla duttilità che poi per un motivo o per l'altro finisce spesso per sostituire la qualità e il prezzo sembra non esserne condizionato...

Eh, ma il problema è che rientra, e si rifà male. Mah. .asd

Ma poi io pensavo ad un terzino sx piuttosto, perché io farei il 4-3-3 in assenza di Asa e Chiello, ma Conte non ne vuole sapere. .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

l'eco di Bergamo da l'affare per concluso, con la Juve che ha dato un accelerata dopo l'infortunio del chiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

l'eco di Bergamo da l'affare per concluso, con la Juve che ha dato un accelerata dopo l'infortunio del chiello.

Ma come riserva ci sta, ma io ho paura del prezzo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

lo sapevate che peluso ha debutato in serie a alla tenera eta di 25 anni @@

Modificato da Sisifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il nuovo Di Livio @@

Modificato da Avvocato (30)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Ma come riserva ci sta, ma io ho paura del prezzo. .asd

Ecco questo si. Evitiamo prese per il collo eh.

Detto questo, come ala non mi convince, nei 3 dietro meglio perché ha fisico e soprattutto piede mancino.

Anche se arrivasse comunque io gli metterei davanti sempre Caceres, pure centro sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

Ecco questo si. Evitiamo prese per il collo eh.

Detto questo, come ala non mi convince, nei 3 dietro meglio perché ha fisico e soprattutto piede mancino.

Anche se arrivasse comunque io gli metterei davanti sempre Caceres, pure centro sinistra.

Costerà almeno quanto Padoin, vedrai. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

vabbè anche giaccherini se è per questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

Ma dite che Domenica ha sparato alto sopra la traversa ad un metro dalla porta, per questo motivo? =D.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Il nuovo Di Livio @@

magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...