Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

971 messaggi

No, no, no, no, no.... il ragionamento e diverso. A noi non serve il top plier, non serve la mezza calzetta per 10 & neanche il prestito come per Bend.

A noi serve un attaccante da Juventus di futuro per 10-15 mln. Il problema e che marotta per 3 mesi usa tutte le risorse cercando top plier, mezze calzette & qualche prestito.... ma non lo fa per il tipo di attaccante che un AD/Dg della Juventus deve fare. Volgio dire i Inzaghi, Vieri, Henry, Trezeguet, Ibrahomovic (gente sotto i 23 anni per massimo 20 mln)

Ma non scherziamo. Abbiamo investito in comproprieta' su Immobile/Boya-comesiscrive e qui hanno rotto le balle per mesi. Abbiamo diversi giovani che stanno facendosi le ossa. Se saranno forti lo sapremo solo col tempo, ma qui si vuole tutto e subito. Come i bambini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Prima c'era Lucio, ma non c'era Marrone.

PS: C'era anche palazzzi sotto casa di Bonucci.

lucio non gioca nel ruolo di bonucci .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Frse perche non abbiamo lacune in difesa & sulla fascia sinistra.

Per Conte evidentemente sì, dato che in difesa senza Lucio e Chiellini per un po' siamo contati, e sulla sinistra Asamoah andrà in coppa d'Africa e De Ceglie non da garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Se tanto uno di questa portata non lo potevamo prendere in questa sessione di mercato cosa cambiava scusa?

Anzi Marotta aveva adocchiato la pista Llorente che sarebbe andata in porto se il presidente non si fosse impuntato; e comunque Giovinco l'abbiamo preso, il colpo giusto quale sarebbe stato per te scusa?

In questa sessione l'occassione era Llorente, che però sappiamo tutti perchè non è arrivato(e la colpa non è di Marotta).

Quest'anno la priorità prima dell'attacco era l'ampliamento della rosa(che è stato fatto), in attacco è comunque arrivato Giovinco, poi certo il grande nome non è arrivato però io preferisco una situazione così che magari spendere 10 mln per Pazzini che equivale ad un rimpiazzo.

Quando le lacune saranno colmate, si andrà dritti sull'attaccante ed ecco se in quella sessione non arriverà allora sì che si potrà criticare Marotta.

Oh ma questo è come la penso io, non pretendo assolutamente di aver ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Arriva Peluso? No non sono contento. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Arriva Peluso? No non sono contento. Punto.

okkei :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

Mi ha mandato uno sms Peluso che s'è già rotto il catzo ancora prima di venire.

Ha detto che cede volentieri il suo posto a tale Messi Lionel, purchè giochi al posto di Chiellini.

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Forse perche non abbiamo lacune in difesa & sulla fascia sinistra.

lo dicono marotta e conte... ma no, forse hai ragione tu. in realtà 3 per 3 posti bastano .asd

delirio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi
1323608-atalanta_peluso-e1350556925499.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Ma non scherziamo. Abbiamo investito in comproprieta' su Immobile/Boya-comesiscrive e qui hanno rotto le balle per mesi. Abbiamo diversi giovani che stanno facendosi le ossa. Se saranno forti lo sapremo solo col tempo, ma qui si vuole tutto e subito. Come i bambini.

ok... vediamo se queste debolezze usciranno fuori quando i soldi del aumento di capitale finiranno.

Io voto positivo il lavoro di marotta fino ad oggi. Mi basta anche i 5 anni di contratto che hanno datto a Vidal... cosi e difficile rubarlo.

Dico solo che si deve migliorare se vuoi lottare con i ricchi e potenti club 'stranieri'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

fate i bravi bambini almeno l'ultimo dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

lo dicono marotta e conte... ma no, forse hai ragione tu. in realtà 3 per 3 posti bastano .asd

delirio @@

Dico solo che un anno fa chiedevo (si fa per dire) la cessione di Krasic & insultavo l'acquisto della mega pippa Elia. Ho preso ban nel topic dove si parlava di prendere naingolan per 12-13 mln, ero vicino a prende ban nel topic dove si parlava di veratti dicendo che ha 0 senso spendere piu di 5-6 mln perche abbiamo Marrone, parlavo della stupidita della trattativa per Persie & cosi via.

Il ruolo del forum e questo. Non sappevo che bisogna essere 'aziendalisti'. Ricordando a tutti il fatto che i titolari della rosa presi da Marotta sono costati 80 mln & le riserve 100 mln.

Modificato da barba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Dico solo che un anno fa chiedevo (si fa per dire) la cessione di Krasic & insultavo l'acquisto della mega pippa Elia. Ho preso ban nel topic dove si parlava di prendere naingolan per 12-13 mln, ero vicino a prende ban nel topic dove si parlava di veratti dicendo che ha 0 senso spendere piu di 5-6 mln perche abbiamo Marrone, parlavo della stupidita della trattativa per Persie & cosi via.

Il ruolo del forum e questo. Non sappevo che bisogna essere 'aziendalisti'. Ricordando a tutti il fatto che i titolari della rosa presi da Marotta sono costati 80 mln & le riserve 100 mln.

ma tu conti i soldi od i trofei? io a volte non capisco :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

te piacerebbe eh...

sogna .the

Oh c'ho provato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

Sono curioso di vedere se Peluso è in grado di giocare al posto di Asamoah, perchè non mi sembra il suo ruolo.

Come rincalzo in difesa a tappare il buco lasciato da Chiellini e dalla partenza di Lucio, mi sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

E una questione di minuti giocati. Io preferisco la linea

Bonucci....Marrone...Barzagli

a

Barzagli......Bonucci...... Peluso

Mi sembra un ragionamento molto ovvio. Senza parlare dei giovani tipo Sorensen, Masi o Rugani che al 100 % non sono parte della rosa 2013-2014 dopo questo acquisto.

Quindi Peluso oltre ad avere la colpa del mancato arrivo del top player e di un attaccante per il futuro, ha anche la colpa di aver stroncato già da adesso la carriera di tutti i difensori presenti e che nasceranno?

Peluso come Chuck Norris .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Gli faccio un grande in bocca al lupo se arriverà

Un altro Nazionale in difesa, e della sua caratura poi, non può far altro che bene, sono certo che con Barzagli, Chiellini e Bonucci imparerà tanto.

Ottimo acquisto.

Modificato da behemoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

Sono curioso di vedere se Peluso è in grado di giocare al posto di Asamoah, perchè non mi sembra il suo ruolo.

Come rincalzo in difesa a tappare il buco lasciato da Chiellini e dalla partenza di Lucio, mi sta bene

Peluso deve sostituire Chiellini non Asamoah che dovrebbe lasciare il posto a Pepe in corso di guarigione. O forse vi siete dimenticati di Simone Pepe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Il pelo lo porto io :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

articolo interessante....salgono gli anni di peluso (tra 20 giorni 29) e i milioni (in caso di bonus sui 6 totali)

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=123077

io non capisco come possano ritenersi sensate queste trattative tanto più che non è un prospetto da inserire (tipo desciglio del milan) ma un trentenne ormai che non ha più margini di miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Lucio indirettamente la controprova di ciò che molti vogliono , se prendi un big con annesso stipendio che nn gioca nascono i mal di pancia cosa che con i peluso nn rischi

Un centrale a 34 anni non è mai un buon affare.

Esce lui ed entra Peluso ed è ottima cosa.

La controprova di cui parli non c'è anche perchè dipende molto dal carattere del giocatore. Drogby mi risulta che al Chelsea era ai margini con AVB eppure i problemi erano altri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

articolo interessante....salgono gli anni di peluso (tra 20 giorni 29) e i milioni (in caso di bonus sui 6 totali)

http://www.tuttojuve...dnotizia=123077

io non capisco come possano ritenersi sensate queste trattative tanto più che non è un prospetto da inserire (tipo desciglio del milan) ma un trentenne ormai che non ha più margini di miglioramento

:haha: tra un pò avrà 40 anni.

E' un sostituto del fallimentare Lucio. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

Forse perchè si vuole una certezza e non un giovane dai mille punti interrogativi. E' un'operazione tappabuco sù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

Gli faccio un grande in bocca al lupo se arriverà

Un altro Nazionale in difesa, e della sua caratura poi, non può far altro che bene, sono certo che con Barzagli, Chiellini e Bonucci imparerà tanto.

Ottimo acquisto.

hai già cominciato con lo spumante? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...