Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

coraggio,.. unisciti a noi.. ommm ommmm

ce la faremo a superare nche questo calciomercato...

tutti uniti @@

meno male questo dura solo un mese senno qualche utente ci lascia le penne .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

a sto punto vendiamo tutti prendiamo 200 milioni di euro e compriamo messi e ronaldo

facciamo tutta la primavera con messi e ronaldo davanti @@

e peluso sulla sinistra che vi piace tanto :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

5 mln per il piu scarso elemento della rosa sono tanti.

Non mi sembra il modo ideale per Conte di esercitare il suo potere dentro la societa.

PS: Io al posto di Marrone farei di tutto per andare via a questo punto. Marchisio e stato bravo/fortunato a non farlo un anno e mezzo fa, ma lui non avra questo tipo di futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

il punto è un altro

giaccherini, caceres, padoin, isla, asamoah, peluso...

62 milioni di euro

tra questi c'è un solo titolare, peraltro in un ruolo adattato

dimmi tu

Ma la rosa lunga serve, eccome.

Mille volte meglio avere la struttura e non un grande giocatore che non il grande giocatore senza un ossatura forte ed adeguati ricambi.

Guarda il Napoli.

Un fuoriclasse, qualche buon giocatore, ed una manica di onesti mestieranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

ok mi banno da sola .uff

Si per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13634 messaggi

Non mi sembra il modo ideale per Conte di esercitare il suo potere dentro la societa.

PS: Io al posto di Marrone farei di tutto per andare via a questo punto. Marchisio e stato bravo/fortunato a non farlo un anno e mezzo fa, ma lui non avra questo tipo di futuro.

cosa stracazzo c'entra Marrone mo??? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ho linkato il topic a Peluso su twitter, così just 4 teh lulz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma parlate voi di problemi durante il mercato ?

E noi moderatori cosa dovremmo dire che ci ritroviamo di fronte gente che quotidianamente si scanna per uno stracazzo di Peluso che arriva a 1 mln di euro ?

Eh che caz, quanno ce vò ce vò sefz

infatti il mio pensiero andava soprattutto a voi.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Ma la rosa lunga serve, eccome.

Mille volte meglio avere la struttura e non un grande giocatore che non il grande giocatore senza un ossatura forte ed adeguati ricambi.

Guarda il Napoli.

Un fuoriclasse, qualche buon giocatore, ed una manica di onesti mestieranti

Io sono della teoria zidane y pavones e per me sarebbe meglio avere un falcao e un william in piu che 5-6 onesti mestieranti mettendo i sorensen marrone immobile della situazione come riserve , il Bayern in qst fa scuola comprano i ribery i gomez i robben i martinez ma nn hanno paura a buttare dentro i badsuber e muller 19 enni i kroos gli alaba etc etc , pero quello che molti nn capiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

intanto ci alleniamo con questa sessione..

io ho gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15121 messaggi

Ciò che nn uccide fortifica aspetta i topic su jovetic o sanchez qst estate

se uno vuole veramente farsi del male deve provare il topic "live" durante le partite : roba per stomaci forti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

cmq l'idea di un utente di venderci tutti e col ricavato prendere messi e ronaldo schierandoli con la primavera mi piace parecchio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

se uno vuole veramente farsi del male deve provare il topic "live" durante le partite : roba per stomaci forti :sisi:

soprattutto durante una qualsiasi partita in pareggio...

se stiamo perdendo astenersi anche per gli stomaci forti...sembra di essere in un forum di prescritti in quei casi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15121 messaggi

soprattutto durante una qualsiasi partita in pareggio...

se stiamo perdendo astenersi anche per gli stomaci forti...sembra di essere in un forum di prescritti in quei casi :D

0-0 a fine primo tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

cmq l'idea di un utente di venderci tutti e col ricavato prendere messi e ronaldo schierandoli con la primavera mi piace parecchio sefz

Impossibile da attuare..

Barca e Real non ci daranno mai quei 2 in prestito con diritto di riscatto :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Nn ci vengo mai perche uno sono scaramantico e qnd seguivo il live nn vincevamo mai, poi perche qnd guardo la Juve voglio godermi la gara senza divagazioni , l unica gara che ho seguito qst anno e Juve toro ero a in compleanno impossibilitato a vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Io sono della teoria zidane y pavones e per me sarebbe meglio avere un falcao e un william in piu che 5-6 onesti mestieranti mettendo i sorensen marrone immobile della situazione come riserve , il Bayern in qst fa scuola comprano i ribery i gomez i robben i martinez ma nn hanno paura a buttare dentro i badsuber e muller 19 enni i kroos gli alaba etc etc , pero quello che molti nn capiscono è che noi ad oggi siamo una società di seconda fascia ( come fatturato ) e in un campionato di 4 fascia quindi per arrivare a certi elementi il fatturato dovrà crescere

sul neretto concordo appieno

sulla costruzione della squadra no, preferisco così come stiamo facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

Io per esempio ho criticato marotta per qst tipo di dichiarazioni ma soprattutto per la mancanza di programmazione ma da qui a un continuo criticare marotta ce ne passa

E non solo "e' possibile", ma porelli c'hanno anche provato. Solo che se puoi solo offrire noccioline e' normale che ti ridano dietro mentre si imbarcano verso altra destinazione. :261:

Che cazz rido? mh

Pazienza (cit) bisogna avere. :,(

Modificato da Elettra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

sul neretto concordo appieno

sulla costruzione della squadra no, preferisco cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

marrone che centra con peluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15121 messaggi

Colantuono: «Peluso? È giusto, la Juve è il top»

Il tecnico dell'Atalanta: «Sappiamo il nostro ruolo e fa parte della politica della società valorizzare i giocatori per trarre dei benefici anche in prospettiva. E' accaduto con diversi altri ragazzi, vedi Padoin. Riusciremo a conservare la nostra identità»

C_3_Media_1623293_immagine_ts673_400.jpg© LaPresse

TORINO - "Federico Peluso alla Juve? Sappiamo il nostro ruolo e fa parte della politica della società valorizzare i giocatori per trarre dei benefici anche in prospettiva. E' accaduto con diversi altri ragazzi, vedi Padoin. Riusciremo a conservare la nostra identità". Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono, saluta il difensore ai microfoni della Radio umbra Radio Onda Libera nel corso della trasmissione settimanale 'Pezzi da '90'.

ELOGIO ALLA JUVE - "La Juventus è la squadra dell'anno, non ha bisogno del top player perché ha già ottimi giocatori e una grande organizzazione. In questo momento è imprendibile per tutti Napoli, Inter e Lazio proveranno a contrastare i bianconeri ma dovranno crescere". Il migliore di tutti è Pirlo. "Ha una storia particolare perché non è più giovanissimo e si è rimesso in gioco alla grande. Tra gli stranieri mi piace molto Hernanes. Il Pallone d'Oro lo vincerà ancora Messi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

E non solo "e' possibile", ma porelli c'hanno anche provato. Solo che se puoi solo offrire noccioline e' normale che ti ridano dietro mentre si imbarcano verso altra destinazione. :261:

Che cazz rido? mh

Pazienza (cit) bisogna avere. :,(

Guarda io sono contento cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Io per esempio ho criticato marotta per qst tipo di dichiarazioni ma soprattutto per la mancanza di programmazione ma da qui a un continuo criticare marotta ce ne passa

E un grande segno di debolezza. 'E possibile' avere delle debolezze... ma se nel corso di 2-3 stagioni non capisci l'errore significa che non sei in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Si però se lo dici lo devi fare, eh... Non illuderci eh!!!

.asd

te piacerebbe eh...

sogna .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...