Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

33831 messaggi

... almeno capire che non sono e non saranno mai i Padoin e i Peluso a impedire l'arrivo dei top player...

che infatti non arrivano comunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

io dico la mia: non ti rinforzi con gente come peluso. è l'ennesimo mestierante in piu. se vuoi una squadra perfetta prendi uno che ti migliori la situazione. e in modo sostanziale. fai un acquisto di livello, non l'ennesimo padoin di turno, 5 milioni per 13 spezzoni di partita. e ora 5 per peluso. con asa che gioca bene in quel ruolo (ok la coppa d'africa ma è un mese mica un anno) e deceglie, con varie possibilità (difesa a 4 con chiello a sinistra) se devi comprare compri uno tosto, non peluso. rientra asa e avrai deceglie e peluso in panchina. la cosa che mi spaventa è che continuiamo a spendere per giocatori così.. se sommi già i 5 di padoin e i 5 di peluso, con 10 già ci prendi un giocatore molto migliore.. poi alla fine si arriverà a dire che non ci sono i soldi per un gran giocatore, dopo averne spesi un monte per onesti mestieranti che alla fine giaceranno tra panchina e tribuna.. e oltretutto, peluso ha 29 anni, non un bambino.. a sto punto prendessimo un giovincello da provare a tirar su..

preparati a sommare i cinque di cigarini in arrivo a giugno come vice pirlo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

.bah

è la verità... nn c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

Ma quando lo capirete che Peluso serve solo per rinforzare la panchina e coprire un buco sulla sinistra... E non per cambiare i connotati alla squadra??

ma lo so! dico solo che, se devi spendere per l'ennesimo buco coperto, spendi un po' di piu facendo un investimentino.. qua spendiamo caterve di milioni per coprire i buchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Ma quando lo capirete che Peluso serve solo per rinforzare la panchina e coprire un buco sulla sinistra... E non per cambiare i connotati alla squadra??

io per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

io però mi chiedo: è possibile che comprino di tutto tranne un grande attaccante?

sarà che un grande attaccante non è alla portata?

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

Riesci ad argomentare a parole?

io non avrei preso nessuno a centrocampo e in difesa, non c'è bisogno di fare un poema per capirlo .asd

evidentemente, o non si vuole svalutare qualche mezzo giocatore che abbiamo in attacco, o qualcuno è troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato, per prendere un attaccante degno del resto della squadra a gennaio .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

io però mi chiedo: è possibile che comprino di tutto tranne un grande attaccante?

Arriverà,bisogna solo avere un pò di pazienza.

Il bilancio a giugno era ancora in passivo di 50 milioni,a libro paga c'è ancora Iaquinta che è il terzo o quarto più pagato in rosa.

Difficilmente nelle prossime 2/3 stagioni falliremo la qualificazione alla Champions,quindi di conseguenza l'equilibrio finanziario raggiunto ci consentirà di essere in una posizione di forza sul mercato,non certo al livello degli sceicchi ma neanche male come fino a un paio d'anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

io non avrei preso nessuno a centrocampo e in difesa, non c'è bisogno di fare un poema per capirlo .asd

evidentemente, o non si vuole svalutare qualche mezzo giocatore che abbiamo in attacco, o qualcuno è troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato, per prendere un attaccante degno del resto della squadra a gennaio .bah

ma forse nn è possibile prenderlo???? mh che dici???

rilfettiamo.... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

eh, ma per questo non devi spendere così tanti soldi in gregari

peluso, padoin, caceres, giaccherini... siamo a oltre 25 milioni

ad oggi, eccezione per il neo acquisto, sono stati riserve delle riserve

Caceres e Giaccherini l'anno scorso sono stati fondamentali,soprattutto il primo quando ci ritrovammo in emergenza in difesa a marzo.

E cmq caceres è un grande giocatore,non è titolare fisso perchè i 3 titolari sono intoccabili.

Ma ha appena 25 anni...

Modificato da Tatanka30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Arriver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Caceres e Giaccherini l'anno scorso sono stati fondamentali,soprattutto il primo quando ci ritrovammo in emergenza in difesa a marzo.

E cmq caceres è un grande giocatore,non è titolare fisso perchè i 3 titolari sono intoccabili.

Ma ha appena 25 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Però qualcuno in difesa bisogna prenderlo per forza,fino a marzo gli unici difensori disponibili per la difesa a 3 sono Barzagli,Chiellini,Bonucci e Marrone(che non è neanche di ruolo).

E' vero che si può giocare anche a 4 ma Conte da questo punto di vista sembra non sentirci,quindi un'aggiunta era necessaria per far numero.

In più Peluso può anche giocare esterno sinistro,De Ceglie non è affidabile quindi secondo me è un acquisto che ci può stare(anche se non è un fenomeno).

E il prezzo non mi sembra neanche così esagerato,è nazionale e sta facendo bene a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

ma forse nn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi

forse con noi può fare bene chi lo sa...ma sta di fatto che qui a quanto pare nessuno straveda per lui, me compresa...che affaraccio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

allora non prendiamo nessuno :-)

l'hanno preso perchè :

mancherà Chiellini e nemmeno si sa per quanto tempo

mancherà Asamoah per 1 mese

Conte lo conosce bene e viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

il punto è un altro

giaccherini, caceres, padoin, isla, asamoah, peluso...

62 milioni di euro

tra questi c'è un solo titolare, peraltro in un ruolo adattato

dimmi tu

Io so solo che adesso abbiamo la rosa completa e a giugno non sarà necessario rinforzare difesa e centrocampo perchè assolutamente coperti,poi sinceramente non so dirti se c'erano soluzioni migliori per completare la rosa(io cmq in isla continuo a credere).

E poi i giocatori che hai citato costano poco di stipendio e accettano anche un ruolo più o meno marginale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

Leggendo i commenti di qualcuno sembra che senza prendere Giaccherini, Padoin, Isla, Peluso ecc. potevamo prendere Benzema o Falcao in attacco.

La realtà, questa scocosciuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Leggendo i commenti di qualcuno sembra che senza prendere Giaccherini, Padoin, Isla, Peluso ecc. potevamo prendere Benzema o Falcao in attacco.

La realtà, questa scocosciuta...

sono le famose addizioni che spopolano negli ultimi anni .asd .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

un buco a sinistra composto da de ceglie padoin caceres? .asd per un mese sti 3 non sanno rimpiazzare asabob?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

un buco a sinistra composto da de ceglie padoin caceres? .asd per un mese sti 3 non sanno rimpiazzare asabob?

di quelli che citi solo 1 gioca a sinistra e cmq asamoah dovrà giocare 3 mesi di fila senza sosta? io ho qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

caceres deve rimpiazzare chiellini

padoin si sta forse integrando

e su de ceglie meglio nn esprimersi

ah...peluso fa i due ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Cmq ragazzi tutti dicono che in Italia certi giocatori attualmente non possono arrivare perchè nessuno può permetterseli.

Credo che la realtà sia questa,a prescindere da Peluso,Padoin e Giaccherini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...