Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

29866 messaggi

A me non era dispiaciuto neanche nei primi mesi con Del Neri , prima che si rompesse, però mi dà l'impressione , come ho già scritto in un altro topic, che ha bisogno di continuità per rendere al meglio. Quando viene chiamto in causa col contagocce, non so se per voglia di strafare o per quale altro motivo, raramente offre buone pretazioni. Anzi , il più delle volte commette cappellate. Forse è anche una questione di personalità.

Credo sia semplicemente un giocatore normalissimo che soffre un po' il peso della maglia, ma soprattutto appartenendo ad una categoria specifica di giocatori in cerca di se stessi, ha ogni tanto passaggi "a vuoto"

Ma come li ha avuti e li avrà anche Peluso... non è che con Peluso fai un balzo avanti di chissà che tipo.

Certo, poi magari il fatto di essere panchinato ad ogni cappellata e il fatto che addirittura la gente allo stadio sopra di lui lo fischi quando ha la palla (questo sì, VERGOGNOSO) non lo aiuta.

Io tutti questi miglioramenti non li ho mai visti, ho visto solo un De Ceglie che rendeva in una squadra schiacciasassi che doveva limitare al minimo le proprie preoccupazioni nella sua retroguardia...

In questo momento quasi qualunque giocatore nel nostro sistema di gioco si troverebbe quantomeno a suo agio. Non dico che chiunque eccellerebbe, ovviamente, ma che nell'organizzazione giochi meglio. Però poi alcune pecche di concentrazione ti rimangono, e quando affronti le squadrette che tireranno sì e no 2 volte nella tua porta, le paghi carissime.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi

il ritorno di Christian Zenoni.... T_T spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Comunque la Juve offre 5, loro vogliono 6...

Occhio che l' operazione potrebbe ancora saltare, anche per Berbatov e molti altri sembrava gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi

Da tifoso Juventino non posso che darti il benvenuto e ricordarti che da oggi i nerazzurri sono anche tuoi nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Nella 2a parte di stagione(11/12)aveva alzato l'asticella......

Non sia mai che si ripete.... .asd .

.quoto

Sperem... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

Be(h)-be-nvenut'allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

il ritorno di Christian Zenoni.... T_T spero di sbagliarmi.

No dai, Zenoni arrossiva pur'a guardars'allo specchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Occhio che l' operazione potrebbe ancora saltare, anche per Berbatov e molti altri sembrava già fatta...

è impossibile l'agente è bozzo marotta pagherebbe pure 30 mil di euro peluso se bozzo volesse, questo in generale nello specifico a me peluso non dispiace certo vorrei arrivasse un top in attacco anche solo potenziale speriamo che bozzo ne prenda uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Occhio che l' operazione potrebbe ancora saltare, anche per Berbatov e molti altri sembrava già fatta...

Ma non penso, è data chiusa da tutti gli addetti ai lavori, e già pareva una formalità.

Sarà già disponibile per la Samp.

Modificato da gAb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

marchese del catania a giugno si prende a 0, ora con 2-3 ml era tuo ed è più forte di peluso .asd

Va bè come prezzo siamo lì, solo che Peluso ha due cose in più:

- conosce Conte (e viceversa)

- è più duttile in quanto può fare anche il centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

ti consiglio di leggere i messaggi di tutti gli utenti. Troverai molti spunti interessanti

non c'è nessuno spunto interessante, per me sei liberissimo di dire che peluso è più scarso di mio zio zoppo, e NESSUNO ti sanzionerà mai per questo

ben diverso è dire ad altri utenti che hanno"rotto le pa.lle" oppure apostrofarsi come "pecoroni" solo perchè in totale disaccordo con quello che scrivi.

punto

e questo senza voler entrare nel merito del discorso, che ho ben altri c***i attualmente nella mia vita per farmi ottomilasettecento pippe mentali su peluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

e cmq, ora che ci sono... BENVENUTO PELUSO

non ti conosco, spero tu sia forte, l'importante è che sputerai sangue per questa maglia e ti comporterai da professionista, per il resto il campo parlerà

augh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Leggendo questo Forum mi chiedo: ma questa squadra che vince scudetto, prima nel suo girone in Cl e che batte i record l'hanno fatta Marotta, Conte,Paratici e Agnelli o gli utenti che si basano sui videogames, sul fantacalcio e su youtube dove anche un bidone è un campione e viceversa? Insomma, basta con i piagnistei. Conte ha avuto Peluso: mica è pazzo ad ingaggiare una pippa? Ah, ma forse adesso ho capito: Peluso viene a rompere le scatole a Paolino che come si sa è un giocatore di così alto profilo che le sue passeggiate le può fare sotto un tavolino. E poi ( una nota proprio di chi e lo ha ammesso più di una volta scusandosi non voleva Conte) questa fiducia assoluta e sacrosanta all'allenatore va e viene a secondo se arriva il giocatore che piace?. Non mi pare molto coerente, maforse non si deve mai chiedere coerenza ad un tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

faccio i miei più sentiti auguri a Peluso: indossare la nostra maglia non è facile; impegno, abnegazione, sacrifici ecco cosa ti spettano!

e allora hai bisogno del nostro sostegno ... del sostegno di TUTTI senza se e senza ma; non preoccuparti, vai tranquillo e vedrai che

con Mister Antonio Conte andrai alla grande!!!!

FORZA!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

è impossibile l'agente è bozzo marotta pagherebbe pure 30 mil di euro peluso se bozzo volesse, questo in generale nello specifico a me peluso non dispiace certo vorrei arrivasse un top in attacco anche solo potenziale speriamo che bozzo ne prenda uno

Oddo che ridere! Oddio!

mh No, per quanto ci provi rimane la solita menata su Marotta che, ve lo ripeto, NON fa figo. Anzi.

Modificato da Elettra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

e di cosa vuoi discutere?

1) un difensore mancino serve

2) a gennaio di solito i giocatori forti e che costano poco è difficile trovarli

adesso si può discutere solo sul nome, fatemene voi qualcuno. un difensore mancino che possa fare anche la fascia visto che asa fa la coppa d'africa.

ecco...non c'è probabilmente o più probabilmente ancora non costerebbe 1 + 4, già allenato da conte e che conosce il campionato italiano.

una volta ragionato sulle cose sopra la discussione si può pure chiudere.

ma siccome la gente non ha nulla che fare o deve sfogarsi boh uno entra in questi topic e si mette le mani nei capelli per le vaccate che legge

infatti una critica costruttiva, come ce ne sono anche in questo topic,non richiederebbe 73 pagine. Qui sembra che di critiche costruttive ce ne siano tre o quattro di pagine il resto è marotta dimettiti il solito bidone ci serve il topppleier ecc ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14616 messaggi

Benvenuto, ma a me ricorda tanto l'operazione Padoin.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Antonio Corsa@antoniocorsa

Peluso non lo conosco a sufficienza. Me ne parlano discretamente, ma è costato poco e soprattutto l'ha voluto Conte. Quindi sono tranquillo.

Antonio Corsa@antoniocorsa

Quando valutate il mercato Juve tenete a mente che per Conte i vari Giack, Padoin, ecc.. sono FONDAMENTALI per fare gruppo, prima che punti.

Son d'accordo.

Cmq un grosso in bocca al lupo a Peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

giocatore di quasi 30 anni, che per me non vale più di de ceglie.

purtroppo lucio se n'è andato e chiellini starà fuori probabilmente fino a marzo.

operazione da 5 milioni di pura emergenza.

dopo questi 2-3 mesi probabilmente sarà impiegato come padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Che dire, benvenuto da noi, sputa sangue dalla prima all'ultima partita! Non è certo un fenomeno, ma è il classico gregario che vuole Conte, e io di Antonio mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Yes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Il solito marotta, ormai non stupisce nessuno

e meno male.. pensa che nn stupendo piu' nessuno siamo campioni d'italia e avanti di un tot..

ma se anche questo nn va bene beh. altri sport,. altre squadre.. è pienissimo il mondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi

in fondo la juve a gennaio doveva fare questo,se non si fosse infortunato chiellini penso che non l'avremmo visto non almeno adesso però un rinforzo sulla sinistra comunque ci voleva è la classica operazione intelligente alla Conte e io la approvo.

L'unica cosa che mi auguro,è che sia la fine di queste operazioni di contorno perchè al massimo posso approvare ancora un operazione su un giovane come Saponara o Berardi ma poi bisogna puntare all'attacco e non spendere piu soldi per riempire buchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Comunque avviso ai naviganti: economicamente la Juve per Peluso non ha speso nulla, ha semplicemente reinvestito tutto il lordo risparmiato dell'ingaggio a Lucio. Anzi, considerando il costo annuo, Peluso ci costa (molto) meno di Lucio a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

E quindi? E' stata un'operazione fallimentare? Non direi...jolly che torna sempre utile quando chiamato in causa e che non crea problemi a star fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...