Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

32269 messaggi

12 presenze in campionato...6 ammonizioni e 2 espulsioni....statistiche che mi ricordano quelle di marcone motta...

Annamo bene. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si beh, ora non voglio fare quello che difende l'operato a spada tratta, errori se ne possono fare (se ne sono fatti e se ne faranno), ma pescare in altri lidi o pescare in Italia non è la stessa cosa.

Pagherai pure qualcosa in più, ma hai giocatori sicuramente più pronti, che conoscono il calcio italiano, la lingua e il paese.

Può sembrare un dettaglio da poco, ma non lo è. Secondo me uno dei segreti di questo gruppo è proprio lo zoccolo duro italiano, di cui Conte spesso parla non a caso.

Chiaro è un discorso che vale solo per le "alternative", ma prendiamo Dòria, sicuramente giocatore più futuribile di Peluso, ma non utile ora come l'atalantino.

uhm, forse mi sono espresso male... per "altri lidi" intendevo "altre serie"

Ricordo che i Torricelli e i Padovano, e altri ancora, arrivavano da serie inferiori...

Tra un Peluso che ha esordito in A a 25 anni e ci gioca da 2 e mezzo e uno meno conosciuto che costerà due spicci non credo ci sia un divario enorme

Poi in teoria sarebbe il loro mestiere quello di trovare giocatori a condizioni più favorevoli...

Il minimo che è stato speso, parametri 0 a parte, è sempre di 5 milioni (Peluso, Padoin, Motta), se non dico castronerie

Ma c'è un motivo per il quale è necessario spenderne 5 di base anche per giocatori che non li valgono? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Annamo bene. .asd

Ma è nostro ancora..si.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

è stato detto mi fido di conte ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

prendendo i giocatori singolarmente da noi le "categorie" sono invertite. in quelle juve lì che hai elencato c erano più campionissimi e dei gregari, diciamo in 30%. attualmente abbiamo il 35-40% di campionissimi/potenziali campionissimi/giocatori sopra la media, e il resto gregari/buoni giocatori che nel contesto nostro si esaltano a mille tipo il giac che apprezzo molto, o pepe che a udine mi faceva schifo e alla juve l ho apprezzato moltissimo

Giusto, ma quella Juve lì non arrivava mica da 2 settimi posti, un post-farsopoli e via discorrendo.

Insomma credo che le % siano giuste, stiamo ricostruendo e lo stiamo facendo in fretta.

Arriverà il momento in cui le percentuali saranno simili, serve pazienza, nel frattempo comunque mi pare che stiamo godendo lo stesso, forse pure di più.

Modificato da gAb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

e perché peluso è bale invece

come era la storia dell'erba del vicino??.....

rispetto a de ceglie ci siamo quasi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Ricordo che i Torricelli e i Padovano, e altri ancora, arrivavano da serie inferiori...

Tra un Peluso che ha esordito in A a 25 anni e ci gioca da 2 e mezzo e uno meno conosciuto che costerà due spicci non credo ci sia un divario enorme

Poi in teoria sarebbe il loro mestiere quello di trovare giocatori a condizioni più favorevoli...

Il minimo che è stato speso, parametri 0 a parte, è sempre di 5 milioni (Peluso, Padoin, Motta), se non dico castronerie

Ma c'è un motivo per il quale è necessario spenderne 5 di base anche per giocatori che non li valgono? .asd

Ah si su quello si hai ragione.

E' anche vero che il calcio è cambiato, ora a parte noi, non è che si vedano in generale grandi approdi dalla B o dalla Lega Pro, almeno giovani e dall'impatto immediato. Non parliamo delle valutazioni poi, totalmente illeggibili e senza logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Chiunque (ovviamente Peluso è quacosa di più) tenga De Ceglie lontano dal campo è strabenvenuto. Forza Peluso

.asd

Poro Paolino sefz

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

.quoto

Non capisco perché dobbiamo pagare 5 milioni di base dove sta scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

ma non potevamo scambiarlo con de ceglie? avrei apprezzato molto questa variante

M'hai preso per un cojone? 162000_173922272652996_6579465_q.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

è stato detto mi fido di conte ????

L'ho detto io :blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

marchese del catania a giugno si prende a 0, ora con 2-3 ml era tuo ed è più forte di peluso .asd

Siamo lì,non mi sembra ci sia tutta questa differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Marchese non gioca nella difesa a 3 come Peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Abbiate Fede in Beppe :mrtt2:

"Bozzo Peluso, sempre piaciuto :mrtt2: "

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

IL NOSTRO CALCIOMERCATO

.sbav

.oddio

Che in teoria dovrebbe aprirsi ufficialmente tra 2 giorni... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Marchese non gioca nella difesa a 3 come Peluso.

Peluso non ha mai giocato a 3, in quel caso ha giocato fluidificante sinistro o terzino in una difesa a 4.

Stessa cosa Marchese che, al di la del paragone,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Peluso non ha mai giocato a 3, in quel caso ha giocato fluidificante sinistro o terzino in una difesa a 4.

Stessa cosa Marchese che, al di la del paragone, é un ottimo giocatore.

Allora perchè Conte e Marotta dopo la partenza di Lucio e l'infortunio di Chiellini si sono buttati subito su Peluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il boccone Peluso è un boccone da mandare giù, c'è poco altro da fare .asd

Adesso vediamo però se è da mandare giù in vista di una campagna acquisti come si deve a giugno o se il boccone deve rimanere di traverso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

marchese del catania a giugno si prende a 0, ora con 2-3 ml era tuo ed è più forte di peluso .asd

1 Marchese mi piace

2 Ho sentito che potrebbe rinnovare a breve

3 Conte ha avuto Marchese a Bari e Peluso a Bergamo, evidentemente vede meglio il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Allora perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Oppure si torner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...