Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

29866 messaggi

Una domanda agli anti Peluso : ma secondo voi, perchè Conte lo vorrebbe con sè ?

Sempre se è vero, perché "dà il massimo quando gioca e sta zitto quando sta in panchina"

A me sinceramente come discorso non entusiasma, SE DIVENTA una costante comportamentale all'interno di un certo tipo di politica.

Ma pensare che ogni cosa che pensa/vuole Conte sia giusta sinceramente lo trovo molto puerile. In generale, eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57190 messaggi

Secondo te Bendtner o Elia, erano graditi a Conte? .asd

La Juve compra mille assistenti di Bozzo ogni anno, lo mandiamo persino in Spagna a trattare Caceres e Llorente. .asd Un po' il dubbio mi viene. .asd

però bisognerebbe anche aggiungere che Bozzo nel suo lavoro è uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

però bisognerebbe anche aggiungere che Bozzo nel suo lavoro è uno dei migliori.

Ma almeno riuscissimo a sfruttare il rapporto di collaborazione in altre direzioni, allora avrebbe un senso...

"mi prendo i tuoi assistiti, ti do le percentuali, però quando c'è qualche giocatore su cui fiondarsi tu ci aiuti"

Bozzo ricordo, fu incaricato del mandato di portare Caceres alla Juve.

Dopo le sue trattative abbiamo aspettato un mese infinito, con continua tira e molla fantozziani e alla fine quasi quasi il loro presidente rompeva le trattative per la frustrazione

E alla fine manco l'abbiamo pagato poco .asd

-Il valente sig. Bozzo ed i suoi servigi-

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15333 messaggi

Sempre se è vero, perché "dà il massimo quando gioca e sta zitto quando sta in panchina"

A me sinceramente come discorso non entusiasma, SE DIVENTA una costante comportamentale all'interno di un certo tipo di politica.

Ma pensare che ogni cosa che pensa/vuole Conte sia giusta sinceramente lo trovo molto puerile. In generale, eh

Io non dico sia giusto o meno, dico solo che Conte credo sappia quello che gli serve e gli manca. Quindi l'acquisto di Peluso ha un senso logico. E credo lo sappia più di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io non dico sia giusto o meno, dico solo che Conte credo sappia quello che gli serve e gli manca. Quindi l'acquisto di Peluso ha un senso logico. E credo lo sappia più di noi.

Di sicuro lo stima per

-duttilità

-professionalità

-storia personale (evidentemente lui lo "sponsorizza")

-spogliatoio

Ma c'è bisogno di prendere Peluso per quelle caratteristiche? Chiedo, eh...

Finché non andiamo a cercare cose particolari, io penso che di scelta ce ne sia anche senza farsi prendere per la gola dall'Atalanta

E tra l'altro: questo è utile utile? Centrale sinistro: è adattato; tornante sinistro: è adattato

Gioca stabilmente terzino, ma noi a 4 non abbiamo giocato che una volta e mezzo quest'anno.

Poi io rispondevo alla tua domanda originaria, niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57190 messaggi

Ma almeno riuscissimo a sfruttare il rapporto di collaborazione in altre direzioni, allora avrebbe un senso...

"mi prendo i tuoi assistiti, ti do le percentuali, però quando c'è qualche giocatore su cui fiondarsi tu ci aiuti"

Dopo le sue trattative abbiamo aspettato un mese infinito, con continua tira e molla fantozziani e alla fine quasi quasi il loro presidente rompeva le trattative per la frustrazione

bo, io quando leggo queste ricostruzioni rimango perplesso , come se queste cose accadessero in diretta tv e infatti poi ognuno ha la sua versione . :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15333 messaggi

Secondo te Bendtner o Elia, erano graditi a Conte? .asd

La Juve compra mille assistiti di Bozzo ogni anno e non so da quanto tempo ormai. Lo mandiamo persino in Spagna a trattare Caceres e Llorente. .asd Un po' il dubbio mi viene. .asd

Può essere un uomo di fiducia, e non ci vedo niente di male. Ma da qui a pensare che un giocatore venga comprato solo perchè è un suo assistito ce ne passa, è una cosa senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32740 messaggi

Il realtà ci abbiamo messo tanto perché speravamo prendesse in tempo il passaporto da comunitario. Di fatto il giocatore era preso già da un bel po'. Il resto del discorso non fa una piega però. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

bo, io quando leggo queste ricostruzioni rimango perplesso , come se queste cose accadessero in diretta tv e infatti poi ognuno ha la sua versione . :S

Sono dati di fatto

a) abbiamo dato mandato a Bozzo di rappresentarci per trattare con il Siviglia

b) abbiamo aspettato un mese con continue, verificate e dimostrabili dichiarazioni del loro presidente che rispondeva alle domande sull'imminenza di un accordo

c) alla fine il prezzo è stato sicuramente non modico. Non esagerato vista la qualità, l'età e la duttilità; ma sicuramente non modico.

Questi sono dati di fatto, io giudico l'uomo, l'intermediario e i suoi risultati

E la conclusione è che i suoi servigi sono stati, in quell'occasione, scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32740 messaggi

Può essere un uomo di fiducia, e non ci vedo niente di male. Ma da qui a pensare che un giocatore venga comprato solo perchè è un suo assistito ce ne passa, è una cosa senza senso.

Boh, allora si vede che i suoi giocatori sono solo forti, per quello li prendiamo tutti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81779 messaggi

non sapevo che Bozzo fosse pure il procuratore per l'italia di bendtner .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32740 messaggi

Sono dati di fatto

b) abbiamo aspettato un mese con continue, verificate e dimostrabili dichiarazioni del loro presidente che rispondeva alle domande sull'imminenza di un accordo

c) alla fine il prezzo è stato sicuramente non modico. Non esagerato vista la qualità, l'età e la duttilità; ma sicuramente non modico.

Questi sono dati di fatto, io giudico l'uomo, l'intermediario e i suoi risultati

Secondo te Bozzo una percentuale non se la cucca? .asd

Che poi è una cosa che fanno tutti, non solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il realtà ci abbiamo messo tanto perché speravamo prendesse in tempo il passaporto da comunitario. Di fatto il giocatore era preso già da un bel po'. Il resto del discorso non fa una piega però. .asd

Ecco, quella del passaporto era una congettura, e ci si può credere o meno, ma comunque non è una cosa che sappiamo per certo

Io penso che se ci fosse stata la possibilità di fargli il doppio passaporto, l'avrebbero saputo senza dover aspettare fino a fine gennaio

Credo che invece si sia arrivati alla fine per la questione dei tira e molla estenuanti.

Me lo dice l'istinto e me lo dice il fatto che Marotta fa sempre così... le tira lunghissime e poi, se deve, le chiude alla fine

Tranne quando fiuta l'affare e chiude tutto in un giorno e mezzo (tipo Martinez .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32740 messaggi

non sapevo che Bozzo fosse pure il procuratore per l'italia di bendtner .oddio

Serio? .oddio

E' anche il procuratore di Llorente e Villa per l'Italia da quel che so. E guarda caso ci piacciono. :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57190 messaggi

Sono dati di fatto

si ma come fai a sapere se quelli volevano di piu? io ricordo ad esempio che a gennaio scorso c'erano i marotta dimettiti perchè non voleva spendere qualche milione in piu per prenderlo subito invece di aspettare .asd , quindi tutti queste teorie lasciano il tempo che trovano , la verità la sanno solo i protagonisti perchè se no dobbiamo credere che van persie ha telefonato a paratici e quindi anche a babbo natale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32740 messaggi

Ecco, quella del passaporto era una congettura, e ci si può credere o meno, ma comunque non è una cosa che sappiamo per certo

Io penso che se ci fosse stata la possibilità di fargli il doppio passaporto, l'avrebbero saputo senza dover aspettare fino a fine gennaio

Credo che invece si sia arrivati alla fine per la questione dei tira e molla estenuanti.

Me lo dice l'istinto e me lo dice il fatto che Marotta fa sempre così... le tira lunghissime e poi, se deve, le chiude alla fine

Tranne quando fiuta l'affare e chiude tutto in un giorno e mezzo (tipo Martinez .asd)

Boh, questo non lo so, perché ricordo un'intervista dello stesso Caceres dopo Italia-Uruguay, in cui diceva che il passaporto doveva arrivargli a settimane. Poi non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15333 messaggi

Di sicuro lo stima per

-duttilità

-professionalità

-storia personale (evidentemente lui lo "sponsorizza")

-spogliatoio

Ma c'è bisogno di prendere Peluso per quelle caratteristiche? Chiedo, eh...

Finché non andiamo a cercare cose particolari, io penso che di scelta ce ne sia anche senza farsi prendere per la gola dall'Atalanta

E tra l'altro: questo è utile utile? Centrale sinistro: è adattato; tornante sinistro: è adattato

Gioca stabilmente terzino, ma noi a 4 non abbiamo giocato che una volta e mezzo quest'anno.

Poi io rispondevo alla tua domanda originaria, niente di più.

Peluso nella sua carriera ha fatto tutti e 3 i ruoli che hai citato, quindi non è adattato; sono due stagioni che è uno dei migliori esterni sinistri del campionato , guadagnerebbe poco, costa massimo 5 milioni, è nel pieno della maturità calcistica, Conte lo conosce avendolo allenato, ha la fame di chi ha l'ioccasione della vita davanti, io non capisco quale caspita sia il problema sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Secondo te Bozzo una percentuale non se la cucca? .asd

Che poi è una cosa che fanno tutti, non solo lui.

Ovvio che sono in affari Marotta e Bozzo... ma mi sta anche bene se posso avere dei vantaggi, ma qua non ce li ho .oddio

Accetto di tollerare "in casa mia" e nei miei affari si intrufoli Raiola, ad esempio

SE POI MI PORTA Pogba...

Ma se poi invece non ho vantaggi, allora sto come sto...

si ma come fai a sapere se quelli volevano di piu? io ricordo ad esempio che a gennaio scorso c'erano i marotta dimettiti perchè non voleva spendere qualche milione in piu per prenderlo subito invece di aspettare .asd , quindi tutti queste teorie lasciano il tempo che trovano , la verità la sanno solo i protagonisti perchè se no dobbiamo credere che van persie ha telefonato a paratici e quindi anche a babbo natale .

Beh, anche se ne volevano 10, l'hai pagato comunque non poco. Questo dico. Ci hai messo un'infinità di tempo e l'hai pagato comunque tanto. Ma dove diavolo è il vantaggio? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32740 messaggi

Ovvio che sono in affari Marotta e Bozzo... ma mi sta anche bene se posso avere dei vantaggi, ma qua non ce li ho .oddio

Accetto di tollerare "in casa mia" e nei miei affari si intrufoli Raiola, ad esempio

SE POI MI PORTA Pogba...

Ma infatti è quello che dico pure io. Almeno ci portasse dei fenomeni... no, solo mezzi giocatori. .asd

Comunque Bozzo è una vita che ci porta i propri assistiti, sin dai tempi di Moggi. Marotta non c'entra molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Boh, questo non lo so, perché ricordo un'intervista dello stesso Caceres dopo Italia-Uruguay, in cui diceva che il passaporto doveva arrivargli a settimane. Poi non saprei.

Sì ma non gli è più arrivato da allora sefz

Bufalazza :sisi:

Peluso nella sua carriera ha fatto tutti e 3 i ruoli che hai citato, quindi non è adattato; sono due stagioni che è uno dei migliori esterni sinistri del campionato , guadagnerebbe poco, costa massimo 5 milioni, è nel pieno della maturità calcistica, Conte lo conosce avendolo allenato, ha la fame di chi ha l'ioccasione della vita davanti, io non capisco quale caspita sia il problema sinceramente.

Ah beh, se è per quello anche De Ceglie ha fatto la mezzala con Ferrara... è una mezzala? .asd

Che per lui sia una grande occasione non ho dubbi. Il problema è che non capisco perché la deve avere con noi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57190 messaggi

SE POI MI PORTA Pogba...

Beh, anche se ne volevano 10, l'hai pagato comunque non poco. Questo dico. Ci hai messo un'infinità di tempo e l'hai pagato comunque tanto. Ma dove diavolo è il vantaggio? .asd

c'era pure in ballo il prestito col riscatto , ognuno alla fine vede quello che vuole vedere , ma la verità non la sappiamo e non la sapremo mai .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

c'era pure in ballo il prestito col riscatto , ognuno alla fine vede quello che vuole vedere , ma la verità non la sappiamo e non la sapremo mai .

Ripeto, al di là di quello che si son detti, che si son scritti, che hanno magnato nelle serate passate a bere vino al ristorante tra uno sviluppo e l'altro

Restano i dati di fatto che sono le condizioni a cui hai fatto l'"affare", che affare non è stato per nulla

Sono felicissimo di avere Caceres, ma è stato pagato comunque tanto

E se "altri" avrebbero speso 12 milioni per prenderlo dopo due giorni la cosa non mi tange, non vedo perché dovrebbe... visto che io non avrei assolutamente fatto la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Serio? .oddio

E' anche il procuratore di Llorente e Villa per l'Italia da quel che so. E guarda caso ci piacciono. :>

:haha: :haha: :haha:

Pure Bendy era di Bozzo?? :261:

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15333 messaggi

Sì ma non gli è più arrivato da allora sefz

Bufalazza :sisi:

Ah beh, se è per quello anche De Ceglie ha fatto la mezzala con Ferrara... è una mezzala? .asd

Che per lui sia una grande occasione non ho dubbi. Il problema è che non capisco perché la deve avere con noi .asd

Bhè, giusto paragone tra un giocatore duttile e uno che gioca una partita per caso in ruolo non suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Bhè, giusto paragone tra un giocatore duttile e uno che gioca una partita per caso in ruolo non suo.

Eh ma anche De Ceglie era considerato duttile, terzino, esterno alto, tornante, quasi quasi mezzala...

Le leggende nascono così.

Per me la duttilità, quella vera, è un'altra cosa. Uno spostato in una posizione non "sua" deve garantirmi comunque un rendimento di un certo livello

Peluso può fornirti un rendimento almeno sufficiente sicuramente da terzino, ma poi, per caratteristiche non venitemi a dire che si tratta di un upgrade rispetto a De Ceglie in qualità di tornante sx, o di Caceres in qualità di centrale sx.

E' una riserva. Chiaro e tondo. E la duttilità è una scusa come un'altra per giustificare la spesa che faremo.

Io credo invece in gente che sa destreggiarsi in più situazioni ma che viene fatta giocare dove rende meglio, e ripeto, resto perplesso riguardo a Peluso che verrebbe impiegato in un ruolo (sia centrale, sia tornante) in cui non si trova perfettamente a suo agio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...