Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

15074 messaggi

Pare che otturi lo scarico della doccia dopo ogni allenamento perdendo il vello mh

senza contare le spese in ceretta a carico della società :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

bah

de ceglie oltre all'errore col bologna che ci stava costando caro, non penso abbia fatto male, le poche volte che ha giocato

poi stessimo per prendere Bale...... allora ok

ma peluso è tanto meglio di de ceglie, da dover spendere 4-5 mln di euro ???

cioè adesso pur di andare contro l'acquisto di peluso si finisce per dire che de ceglie non ha fatto cosi male? ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

Peluso la nazionale l'ha vista una sola volta o forse due, e perché mancano Balzaretti infortunato, tanto per la cronaca. Erano tanti 5mln per Padoin, figurarsi 7mln per questo qui a 29 anni e che viene a fare il tappabuchi. L'Atalanta può pure valutarlo 20mln, non mi interessa, ma se Marotta lo prende alle loro richieste, sbaglia ancora. Ad essere buona, più di 5mln non deve costare. Altrimenti che si scelga altro. Non siamo la caritas.

può averla vista anche mezza volta, ma lui l'ha vista, a differenza di decine di migliaia di altri calciatori italici

tra 5 milioni (suddivisi in operazioni distinte) ed il "gratis" un po' di differenza c'è

per il resto, io non mi esprimo, poichè non lo conosco.

dico solo che ormai quì si frigna ogni mezzo secondo, ed ogni loffa è buona per prendere per il cu.lo chi (malgrado abbia fatto qualche errore oltre ad aver fatto molte altre cose buone... d'altronde si è umani, e si sbaglia) a naso ne sa più di tutto questo forum moltiplicato seicentomila.

se per voi è normale, buon per voi... ma alla lunga la situazione stanca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

può averla vista anche mezza volta, ma lui l'ha vista, a differenza di decine di migliaia di altri calciatori italici

tra 5 milioni (suddivisi in operazioni distinte) ed il "gratis" un po' di differenza c'è

dico solo che ormai quì si frigna ogni mezzo secondo, ed ogni loffa è buona per prendere per il cu.lo chi (malgrado abbia fatto qualche errore oltre ad aver fatto molte altre cose buone... d'altronde si è umani, e si sbaglia) a naso ne sa più di tutto questo forum moltiplicato seicentomila.

Beh però non mi pare che esprimere contrarietà rispetto al fatto che si ritiene eccessiva una spesa per un giocatore in base a parametri più o meno oggettivi, più o meno propri, significhi "prendere per i fondelli"

Siamo qui per discutere, appassionarci, essere coinvolti... questo comporta anche e soprattutto la critica

Se si ravvisa un certo modus operandi, una certa abitudinarietà con la quale in generale non si è d'accordo, non capisco perché debba essere accettata e basta sulla base del fatto che il protagonista ne sa più di tutti molitiplicato seicentomila

Ripeto, va bene censurare le prese per il c**o e le mancanze di rispetto, ma qua si va sempre da un estremo all'altro... non c'è mai la mezza misura.

Se non sei d'accordo con Marotta non significa che reputi una sciocchezza tutto quello che ha fatto. E infatti qua c'è molta gente che - trattandosi del topic di Peluso - discute dell'operazione, che ritiene sbagliata, dedicata a PELUSO

In altri topic, troverai la stessa gente che difende Marotta da attacchi pretestuosi e insulti che, quelli sì, meriterebbero sanzioni severe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

La juve dei campioni in panchina avrebbe visto del piero partire alla prina occasione senza farsopoli.

C'è un motivo se esistono i gregari. Sostituiscili coi giovani ed i risultati caleranno bruscamente per poi rialzarsi nel mediolungo periodo.

Ah magari mettessi dei giovani in panchina.

Io rifiuto proprio il concetto dei riempirla con i Padoin e i Peluso 28enni. Gente normale, nella più buona delle definizioni calcistiche, e che non ha margini di miglioramento.

Infatti, a riprova del fatto che son d'accordo sui giovani... mi hai visto esprimermi contro l'operazione Pogba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32225 messaggi

Guarda, parli con una delle poche che ha difeso spesso Marotta e che non lo insulta nemmeno per il mancato arrivato del cosidetto "top player", perché la colpa è della proprietà che non dà l'ok per certi acquisti, e non sua perché incompetente o altre storielle varie. Io sono soddisfatta dell'operato di Marotta e al momento mi basta.

Però, lo conosco abbastanza bene Peluso, e spendere 7mln per lui, 29enne e probabilissima riserva perenne alla Juventus, è come spendere 12mln per Martinez. Nè più, nè meno. Per me può anche arrivare, ma la cifra è inconcepibile perché parliamo di un tappabuchi, e secondo me la Juve non abboccherà. Non contesto lui, perché come rincalzo mi sta bene, ma come tale, non può costare 7mln. Non è nemmeno più tanto giovane.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Guarda, parli con una delle poche che ha difeso spesso Marotta e che non lo insulta nemmeno per il mancato arrivato del cosidetto "top player", perché la colpa è della proprietà che non dà l'ok per certi acquisti, e non sua che è incompetente. Io sono soddisfatta dell'operato di Marotta e al momento mi basta.

Però, lo conosco abbastanza bene Peluso, e spendere 7mln per lui, 29enne e probabilissima riserva perenne alla Juventus, è come spendere 12mln per Martinez. Nè più, nè meno. Per me può anche arrivare, ma la cifra è inconcepibile perché parliamo di un tappabuchi, e secondo me la Juve non abboccherà. Non contesto lui, perché come rincalzo mi sta bene, ma come tale, non può costare 7mln. Non è nemmeno più tanto giovane.

Il punto è proprio questo: l'acquisto di Peluso alle condizioni di cui si parla è qualcosa di pericoloso dal punto di vista economico e contrattuale per la Juventus

è il classico giocatore mediocre, di 29 anni, senza margini di miglioramento, italiano, della scuderia Bozzo (ma va?), costoso, che non ti da niente (ma proprio niente) in più rispetto a quelli che già hai in rosa

vale la pena spendere 7 milioni per uno cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32225 messaggi

Il punto è proprio questo: l'acquisto di Peluso alle condizioni di cui si parla è qualcosa di pericoloso dal punto di vista economico e contrattuale per la Juventus

è il classico giocatore mediocre, di 29 anni, senza margini di miglioramento, italiano, della scuderia Bozzo (ma va?), costoso, che non ti da niente (ma proprio niente) in più rispetto a quelli che già hai in rosa

vale la pena spendere 7 milioni per uno cosi?

Assolutamente no. Poi magari gli fai pure un bel quinquinnale e non te ne liberi più. .asd Poi ci lamentiamo che non riusciamo a vendere gli esuberi. .asd Per fare così, mi tengo De Ceglie, tanto è già lui un esubero. Quantomeno è gratuito. .asd Bozzo è la nostra rovina... almeno ci portasse dei fenomeni, cavolo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32225 messaggi

io non capisco una cosa

dato che abbiamo caceres che fa perfettamente il jolly ed è un grandissimo difensore (un lusso diciamo averlo in panchina, in altre big sarebbe titolare).......... e in più abbiamo de ceglie come riserva sulla sinistra........ cosa cavolo ne facciamo di peluso? non mi venite a dire che è molto meglio di un de ceglie....... e io non sono affatto un fan di paolino eh.....

Anche perché Peluso non farebbe il centrale sx, non gioca lì da una vita, quindi sarebbe un azzardo concepirlo come vice-Chiellini. Quindi non ne capisco l'utilità. Per sostituire Asa un mese? E' così necessario? Boh. Cioè, questo è uno da prendere forse a 4mln, altrimenti tanti saluti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Assolutamente no. Poi magari gli fai pure un bel quinquinnale e non te ne liberi più. .asd Poi ci lamentiamo che non riusciamo a vendere gli esuberi. .asd Per fare così, mi tengo De Ceglie, tanto è già lui un esubero. Quantomeno è gratuito. .asd Bozzo è la nostra rovina... almeno ci portasse dei fenomeni, cavolo. .asd

Il classico giocatore che ti rimane sul groppone fino a fine contratto perchè non lo puoi rivenderlo (se non regalato) a nessuno

vedi Motta, Martinez, Matri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Avete già detto che puzza, e che russa quando dorme ?

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Ah magari mettessi dei giovani in panchina.

Io rifiuto proprio il concetto dei riempirla con i Padoin e i Peluso 28enni. Gente normale, nella pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

se conte vuole peluso non vedo il perchè dobbiamo accanirci contro il suo arrivo. chissene frega se costa 4 5 o 6 milioni!

non sono i 2-3 milioni in più che spendi sopravvalutando peluso che possono compromettere l'eventuale arrivo dell'attaccante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15074 messaggi

Una domanda agli anti Peluso : ma secondo voi, perchè Conte lo vorrebbe con sè ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Una domanda agli anti Peluso : ma secondo voi, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15074 messaggi

conte quando ha dichiarato di volerlo acquistare?

e secondo te perchè lo vogliono acquistare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32225 messaggi

Una domanda agli anti Peluso : ma secondo voi, perchè Conte lo vorrebbe con sè ?

Sei sicuro lo voglia Conte, sebbene lo abbia allenato? Chi lo dice?

La Juve compra tutti gli assistiti di Bozzo a prescindere. Questa è l'unica cosa che so per certo, Conte o non Conte. Il resto è secondario. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34201 messaggi

Ma infatti non mi pare che il Mister abbia dichiarato in maniera ufficiale il suo amore per Peluso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15074 messaggi

Quindi noi prendiamo Peluso perchè è di Bozzo, non perchè è gradito a Conte. Ok, buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ci sono pro e contro.

I gregari ti danno equilibrio nello spogliatoio quando non giocano, e costanza di rendimento una volta chiamati in campo.

I giovani vogliono e devono giocare, e sono molto incostanti nelle loro prestazioni.

Conte ha fatto la sua scelta, ha vinto come pochi prima di lui in termini di punti e gioco. Impiega i Pogba e gli Bonucci, i Giaccherini e i Giovinco, gente che qui non voleva nessuno ma sta facendo un pezzo di storia.

Nel frattempo giovani promettenti si fanno le ossa in tutta italia, con libertà di sbagliare: Masi, Chibsah, Boakye, Immobile, Gabbiadini etc etc.

Evitando di fare la fine dei Criscito, svenduti perchè prendono gol dar Pupone e i tifosi mugugnano.

Io sto dicendo questo: più Marrone e meno Padoin. Tutto lì.

Padoin in un anno avrà giocato 4-5 partite. Un giovane buono che ti gioca le stesse partite e allo stesso rendimento (capirai poi che rendimento), lo trovi. E non ci devi andare a spendere 5 milioni...

Le squadre van fatte anche con un po' di intuito, di furbizia... non puoi comprare ogni singola riserva della riserva a 5-6-7 milioni...

E non ho mica nulla contro i gregari, ho qualcosa contro l'eccesso, sia in un senso che nell'altro. Servono i gregari e i campioni, ma non puoi e non devi avere una panchina solo di gregari (o solo di campioni, ovviamente; ma il primo caso è abbastanza più probabile), se ti chiami Juve.

Poi sinceramente continuo a non capire le motivazioni "perché questi ragazzi han fatto la storia", "Conte sta facendo il massimo"

Ma chi l'ha mai negato?

Io non sto mica perorando una causa CONTRO Antonio Conte, sto invece cercando delle spiegazioni a una certa politica societaria che non mi convince del tutto. Ma non mi convince a prescindere dai risultati.

Anche se poi non venitemi a dire che nei risultati di questo straordinario anno e mezzo ha inciso Padoin. Perché mi metto a ridere.

(ps. io non metterei nella stessa categoria dei Padoin i Giaccherini, che è molto più che un gregario, ai miei occhi)

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32225 messaggi

Quindi noi prendiamo Peluso perchè è di Bozzo, non perchè è gradito a Conte. Ok, buono a sapersi.

Secondo te Bendtner o Elia, erano graditi a Conte? .asd

La Juve compra mille assistiti di Bozzo ogni anno e non so da quanto tempo ormai. Lo mandiamo persino in Spagna a trattare Caceres e Llorente. .asd Un po' il dubbio mi viene. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13539 messaggi

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...