Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

28218 messaggi

Un vice Asamoah serve, Peluso va bene.

PEr un mese e mezzo, serve?!

Abbiamo De Ceglie con cui abbiamo vinto lo scudetto, Giaccherini e forse Pepe... necessario non mi pare.. ma se lo si vuole prendere ok.. magari gioca in difesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41634 messaggi

ma Peluso all'età d 28 anni è meglio di Caceres? se poi martin chiede la cessione non fa bene? (visto che Peluso lo vogliono mettere al posto di Chiello=)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

ma Peluso all'età d 28 anni è meglio di Caceres? se poi martin chiede la cessione non fa bene? (visto che Peluso lo vogliono mettere al posto di Chiello=)

Caceres a sinistra è fuori ruolo , tant'è che Conte col Cagliari ha messo Barzagli lì( monumentale ovunque lo metti). Peluso è un jolly difensivo , può giocare nei 5 a centrocampo e anche dietro in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

PEr un mese e mezzo, serve?!

Abbiamo De Ceglie con cui abbiamo vinto lo scudetto, Giaccherini e forse Pepe... necessario non mi pare.. ma se lo si vuole prendere ok.. magari gioca in difesa

appunto abbiamo lui , meno gioca meglio è per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41634 messaggi

Caceres a sinistra è fuori ruolo , tant'è che Conte col Cagliari ha messo Barzagli lì( monumentale ovunque lo metti). Peluso è un jolly difensivo , può giocare nei 5 a centrocampo e anche dietro in difesa.

si ma allora scusami Caceres non è un difensore da quattro soldi, ci è stato fatto un investimento , è un giocatore di livello internazionale non può far panca anche a Peluso dai.

Caceres Bonucci Barzagli

Lichtsteiner Bonucci Barzagli

io le vedo meglio come lineee poi certo mi fido di conte ma non mi meraviglierei se martin volesse andar via il prox anno.

dett questo chiaramente un difensore numericamente serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

si ma allora scusami Caceres non è un difensore da quattro soldi, ci è stato fatto un investimento , è un giocatore di livello internazionale non può far panca anche a Peluso dai.

Caceres Bonucci Barzagli

io le vedo meglio come lineee poi certo mi fido di conte ma non mi meraviglierei se martin volesse andar via il prox anno.

No , ma Caceres giocherà a destra con Barza a sinistra come venerdì. Peluso viene preso perchè manca un difensore visto la partenza di Lucio (quello che davi al brasiliano di ingaggio lo usi per il suo cartellino), e perchè può fare anche l'esterno a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Caceres Bonucci Barzagli

sono d'accordo io credo che peluso vada più a rimpiazzare asa sulla sinistra,perchè da difensore a bergamo ci ha giocato in caso di emergenza,quindi lo vedo più come sostituto di asa,caceres non può fare panchina per peluso,martin è di gran lunga superiore,mi auguro che il nostro "acquisto" a gennaio si chiamerà isla

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

appunto abbiamo lui , meno gioca meglio è per tutti.

Sì lo so, io calcisticamente lo odio, ma per un mese e mezzo non penso sia necessario acquistare qualcuno. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3323 messaggi

Ed infatti è stato un errore di Conte, visto che Caceres in nazionale gioca a sinistra.

Io Barzagli e Bonucci non li sposterei dalla loro abituale posizione, visto che sono ben affiatati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

Ed infatti è stato un errore di Conte, visto che Caceres in nazionale gioca a sinistra.

Io Barzagli e Bonucci non li sposterei dalla loro abituale posizione, visto che sono ben affiatati :)

In nazionale gioca a sinsitra, ma il meglio lo dà a destra. Barzagli per me può giocare anche in porta sefz

A parte gli scherzi, io lo vedo meglio sul centro destra. Più a suo agio. Mentre Barzagli, sicneramente, è imbarazzante come giochi perfettamente a prescindere dalla posizione e dai moduli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Su eurosport danno come possibile contropartita boakye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Sì lo so, io calcisticamente lo odio, ma per un mese e mezzo non penso sia necessario acquistare qualcuno. IMHO

mi sa che hai dimenticato le "sue" poche partite .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

avrei provato piu a prendere Campagnaro dal napoli.

Giak non poteva giocare largo sinistra secondo te? Peluso poi nn so se sia realmente meglio di De ceglie

Campagnaro penso resti a Napoli fino a fine stagione. Giak per me è una mezz'ala, largo a sinsitra ci ha giocato ma con risultati modesti. De Ceglie ha delle amnesie a volte , purtroppo, asssurde. E dico purtroppo perchè la scorsa stagione non ha fatto male. Peluso ha una discreta tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Alfredo Pedullà: "Peluso vede la Juve. Ecco i costi dell'operazione..."

23.12.2012 15.30 di Lorenzo Buconi per tuttojuve.com articolo letto 1365 volte

© foto di Federico De Luca

c8327095119744070ce5d3b836c1e67c-21285-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

E' oramai ai titoli di coda l'avventura di Federico Peluso con la maglia dell'Atalanta. Infatti, come confera, Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito, l'esterno sinistro appare sempre più vicino alla Juventus: "Quella di ieri potrebbe essere stata l'ultima partita di Federico Peluso con la maglia dell'Atalanta. Confermata le indiscrezioni che abbiamo rilanciato: dai sondaggi, gli stessi dello scorso agosto, la Juve è ormai entrata nella fase operativa. Conte ha la necessità di avere un esterno duttile anche per l'imminente partenza di Asamoah per la Coppa d'Africa. Si lavora per un prestito oneroso con riscatto stabilito, un'operazione da circa 5,5 milioni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81767 messaggi

quoto caceres gioca decisamente meglio come centro sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ragazzi peluso serve e basta, sia come sostituto di asa che di chiello...dietro sono in 3 e mezzo (marrone può fare solo il centrale..) troppo pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

untersee? ma che caxxo scrivete? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32557 messaggi

untersee? ma che caxxo scrivete? .oddio

Chi lo ha nominato. Peraltro se non ricordo male, si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Chi lo ha nominato. Peraltro se non ricordo male, si è fratturato il perone circa un mese fa, quindi è rotto al momento.

vai tre pagine dietro .oddio

cioè ragazzi, se giochiamo che so in champions e chiello e caceres non ci sono fai giocare untersee? ma siamo seri?

peluso non sarà roberto carlos, ma è un nazionale ed è esperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

vai tre pagine dietro .oddio

cioè ragazzi, se giochiamo che so in champions e chiello e caceres non ci sono fai giocare untersee? ma siamo seri?

peluso non sarà roberto carlos, ma è un nazionale ed è esperto...

rispetto a de ceglie è roberto carlos .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

che palle..miguel peluso è uno dei pochi difensori buoni che c'ho al fantacalcio

scherzi a parte io non discuto il giocatore,che come terzino sinistro è bravo,io discuto le sue caratteristiche,a me sembra che non abbia le caratteristiche ne per giocare come terzo a sinistra ne per fare il fluidificante sulla fascia..

spero di sbagliarmi,io comunque invece di prendere un "ibrido" avrei comprato un difensore e un esterno di sinistra..

comunque non lo dico a posteriori,ma liberarsi così di lucio è stata una mezza cazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...