Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MasterInTheUniv

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno DI Mercato (Inverno 2013)

Recommended Posts

56974 messaggi

Dice che gli ha fatto fare una settimana di stage, che non significa averlo tesserato. Probabilmente ha fatto una prova e non l'hanno preso ed è tornato a Vercelli. Non penso vada in tv a sputtanarsi raccontando balle.

"Ho visto una partita a Vercelli, campi di periferia, poi ho saputo che il suo procuratore era Manfredonia e l'ho contattato; gli ho fatto fare uno stage di una settimana alla Juventus e poi l'ho preso. E' un sinistro, bravo di testa, può fare il centrale e l'esterno, quindi un giocatore completo. Negli ultimi anni è migliorato e ha fatto passi da gigante".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32417 messaggi

Dice che gli ha fatto fare una settimana di stage, che non significa averlo tesserato. Probabilmente ha fatto una prova e non l'hanno preso ed è tornato a Vercelli. Non penso vada in tv a sputtanarsi raccontando balle.

Eh, ma se fai fare a uno lo stage e non lo tesseri, che c'è da gasarsi? .asd

Comunque nell'articolo dice: "gli ho fatto fare uno stage di una settimana alla Juventus e poi l'ho preso".

Nelle giovanili della Juve non mi risulta che c'abbia messo piede.

Secondo me Ceravolo ha preso un abbaglio (come per la storia che Conte nel 2005 ha segnalato Hulk alla Juve, quando giocava difensore tra brasile e giappone .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Boh, mi sembra una persona seria Ceravolo, magari hannno riportato male ciò che ha detto. Poi comunque penso che se arriverà Peluso gli verrà sicuramente chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Boh, mi sembra una persona seria Ceravolo, magari hannno riportato male ciò che ha detto. Poi comunque penso che se arriverà Peluso gli verrà sicuramente chiesto.

no ha detto cosi ed è stato anche presentato come quello che ha scoperto il prossimo acquisto della juventus .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Che almeno arrivi lui credo sia certo....sarà il "Padoin" della nostra difesa .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Che almeno arrivi lui credo sia certo....sarà il "Padoin" della nostra difesa .rulez

mh:nono:.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Atalanta, Marino: "In estate la Juve era vicino Peluso, ora no"

Ha parlato in Lega Calcio anche il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino: "Mi aspetto una giornata lunga e faticosa. Noi stiamo con Abodi, è un uomo che abbiamo conosciuto in serie B con Percassi e ha sempre dimostrato di essere un manager capace. Peluso alla Juve? L'ho letto anche io. Ogni mattina apprendo la verità da voi, questa estate è stato vicino ora non lo è".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=408824

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Pierpy allontana Peluso dalla Juve! .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ragazzi...d'altronde come sesto centrale non possiamo pretendere Vidic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

tattica vecchissima per alzare il prezzo e il super pollo marotta abbocca......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sappi che Pierpy e Beppy erano compagni di stanza nel corso per direttori sportivi....occhio .sisi

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

tattica vecchissima per alzare il prezzo e il super pollo marotta abbocca......

Pierpy o e Beppy erano compagni di stanza nel corso per direttori sportivi....occhio .sisi

Esatto, quindi non penso stia bluffando per far alzare il prezzo. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Esatto, quindi non penso stia bluffando per far alzare il prezzo. mh

O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

O é già tutto fatto e nn vuole dirlo per nn far scoprire le strategie del suo ex compagno di stanza mh

.quoto o non lo stiamo trattando oppure è già nostro! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Domanda: se lo prendiamo come centrale di riserva è all'altezza? Chiedo perchè l'ho visto solo giocare esterno.

E poi, se lo prendiamo più che altro da alternare a DeCeglie sulla sx quando mancherà Asa cosa vuol dire? Che non faremo più un acquisto serio in quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Domanda: se lo prendiamo come centrale di riserva è all'altezza? Chiedo perchè l'ho visto solo giocare esterno.

E poi, se lo prendiamo più che altro da alternare a DeCeglie sulla sx quando mancherà Asa cosa vuol dire? Che non faremo più un acquisto serio in quel ruolo?

Asa non ti abbasta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Asa non ti abbasta?

Insomma..il ruolo di esterno nel 352 è dispendiosissimo..noi abbiamo un gran titolare, ma se si rompe, se soprattutto cala fisicamente (cosa scontata proprio perchè si deve fare un mazzo tanto)? Per me ci serve uno da turnover più che una semplice riserva.

Non so, non riesco a fidarmi di De Ceglie e Peluso mi sembra un DC 2..

PS Cmque me la meno ma non è idifficile capire come la pensano: prendono Peluso perchè può fare due ruoli, non rompe ecc...insomma l'ennesimo acquisto a puntellare le famose fondamenta...rischiando poco...sulla sx preferirei qualcuno che abbia del potenziale..ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Insomma..il ruolo di esterno nel 352 è dispendiosissimo..noi abbiamo un gran titolare, ma se si rompe, se soprattutto cala fisicamente (cosa scontata proprio perchè si deve fare un mazzo tanto)? Per me ci serve uno da turnover più che una semplice riserva.

Non so, non riesco a fidarmi di De Ceglie e Peluso mi sembra un DC 2..

PS Cmque me la meno ma non è idifficile capire come la pensano: prendono Peluso perchè può fare due ruoli, non rompe ecc...insomma l'ennesimo acquisto a puntellare le famose fondamenta...rischiando poco...sulla sx preferirei qualcuno che abbia del potenziale..ecco.

Tutto verissimo, a destra siamo molto ben coperti come alternative, a sinistra tocca pregare che Asa tiri la carretta

E pensare che c'è pure gente che si permette di muovergli appunti se osa non rendere al 100% tutte le volte .oddio

Comunque per quest'anno è così, vorrà dire che faremo giocare De Ceglie/Pepe/Peluso contro le squadre medio-piccole di campionato per poi far giocare Asa là dove conta.

Ma tanto so già che nelle due-tre settimane in cui incontreremo Inter, Celtic, Napoli, Celtic Asamoah dovrà fare gli straordinari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Che palle sto qui. .oddio

In effetti, mette dei bei cross mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Tutto verissimo, a destra siamo molto ben coperti come alternative, a sinistra tocca pregare che Asa tiri la carretta

E pensare che c'è pure gente che si permette di muovergli appunti se osa non rendere al 100% tutte le volte .oddio

Comunque per quest'anno è così, vorrà dire che faremo giocare De Ceglie/Pepe/Peluso contro le squadre medio-piccole di campionato per poi far giocare Asa là dove conta.

Ma tanto so già che nelle due-tre settimane in cui incontreremo Inter, Celtic, Napoli, Celtic Asamoah dovrà fare gli straordinari .asd

E infatti..quest'anno va così...spero solo che non si rompa nessuno tra Barza, Bonni, Martin e De C da qui a 2/3 mesi, perchè mr. Peluso non mi fa star tranquillo, nè a sx nè tantomeno al centro .asd

Spero di sbagliarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

E infatti..quest'anno va così...spero solo che non si rompa nessuno tra Barza, Bonni, Martin e De C da qui a 2/3 mesi, perchè mr. Peluso non mi fa star tranquillo, nè a sx nè tantomeno al centro .asd

Spero di sbagliarmi!

mentre de ceglie è una certezza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

mentre de ceglie è una certezza .sisi

mii che palle..ma leggete due tre post prima di rispondere! :harhar:

ho scritto prima che già non riesco a fidarmi di de ceglie e che un peluso che arriva a gennaio non mi fa stare per niente più sereno! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...