Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Valle D'Aosta 4-0

Recommended Posts

565 messaggi

Che sia tecnicamente inferiore a tutti gli altri è opinabile (esempio: chi è il miglior colpitore di testa dei 5?).

E secondo me abbiamo proprio bisogno di uno che cambi il nostro gioco là davanti all'occorrenza.

Bendtner non è nè scarso tecnicamente nè leggero che gli metti un braccio davanti e lo fermi (vedi Giovinco). Non sarà un fenomeno ma potrebbe dare una svolta davanti al nostro gioco.

il top player è lui? :D

mah...spero sia come dite voi.... ma a me non sembra che serva un colpitore di testa..

Per dirla tutta anche Llorente non è il massimo...pero almeno Llorente è uno che fa 25 gol a stagione.. Bendtner la porta non la vede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi

A parte la solita puerile battuta che ormai è diventata più scontata delle scuse della Polverini mi sento di poter dire che la Juve l'ha presa come una scampagnata.

La Valle d'Aosta, squadra della mia regione, è neopromossa in Seconda Divisione dopo quasi un ventennio tra D ed Eccellenza e, come rosa, è nettamente inferiore a quella che aveva l'anno scorso in Serie D. Peraltro su 20 giocatori ce ne saranno 4, massimo 5 con più di 24 anni, oltre che con un po'di esperienza(l'unico che ce l'ha veramente di quelli è Cunéaz, peraltro pure un ex).

Sicuro che la battuta è puerile e scontata?

In ogni topic simile tutti la aspettano . ghgh

e aggiungo: moriremo tutti

Ad ogni modo scherzi a parte... Bentdner non si può dire se è più o meno forte di altri, ne se col nostro gioco c'entra visto che nn l'abbiamo mai visto finora. L'unico che può dirlo è Conte.

Al momento l'unica cosa che è certa è che ha un fisico diverso dagli altri 4 e magari in certe occasioni può risultare utile.

Modificato da Ivymike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2714 messaggi

Una doppietta alla Valle d'Aosta non è mica roba da poco, Spero che Conte gli dia più fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi

Questo ci fa tripletta col Siena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

voglio bendtner in campo domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

Nicklas!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

Spazio a Bendtenr- Giovinco con Vucinic in sana panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7230 messaggi

il top player è lui? :D

mah...spero sia come dite voi.... ma a me non sembra che serva un colpitore di testa..

Per dirla tutta anche Llorente non è il massimo...pero almeno Llorente è uno che fa 25 gol a stagione.. Bendtner la porta non la vede

Dipende cosa intendi.... 25 gol a stagione in che senso?

Intendi complessivi (a stagione significa quello) o intendi in campionato?

No perchè se intendi in campionato non è mai arrivato a segnare 20 gol ...

Il massimo sono i 18 gol messi a segno 2 anni fa e i 17 segnati l'anno scorso

Andando più indietro, nelle 3 stagioni precedenti alle due già citate, la sua media gol era di 12 gol a stagione nella Liga (14,13,11)

Personalmente ho preso l'arrivo di Bendtner come un acquisto per completare il reparto....

Llorente, sinceramente, tutte ste certezze a me non le da e va anche detto che Llorente ha 3 anni più di Bendtner eh.... 27vs24

Modificato da DiViNaE_FoLLiE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

cmq veramente in questo forum non esistono mezze misure... o ci si esalta o ci si deprime...

c'è chi vuole Bendtner titolare domenica...e chi si lamenta perchè abbiamo vinto solo 4-0..... ahahaha ma dai... ci vuole un po di equilibrio

sono stati bravi a tenere il ritmo basso... si sa che la Juve poi va in crisi...

e hanno marcato a uomo Pirlo!

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Azz mi ricorda un po' la doppietta di Elia contro l'Entella ahaha!

Battute a parte io Domenica lo farei giocare tranquillamente al fianco di Giovinco...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

Dipende cosa intendi.... 25 gol a stagione in che senso?

Intendi complessivi (a stagione significa quello) o intendi in campionato?

No perchè se intendi in campionato non è mai arrivato a segnare 20 gol ...

Il massimo sono i 18 gol messi a segno 2 anni fa e i 17 segnati l'anno scorso

Andando più indietro, nelle 3 stagioni precedenti alle due già citate, la sua media gol era di 12 gol a stagione nella Liga (14,13,11)

Personalmente ho preso l'arrivo di Bendtner come un acquisto per completare il reparto....

Llorente, sinceramente, tutte ste certezze a me non le da e va anche detto che Llorente ha 3 anni più di Bendtner eh.... 27vs24

se ho scritto a stagione..intendevo a stagione :D

e cmq il picco piu basso di reti segnate da Llorente..costituisce il record attuale di reti segnate da bendtner in un campionato sefz

In ogni caso ho citato Llorente per fare un esempio.. per prevenire ogni qualsiasi risposta del tipo: "e perchè Llorente sarebbe un top player allora?"

siccome sono due giocatori per caratteristiche fisiche e tattiche molto simili.. ho specificato che neanche Llorente a me andava a genio piu di tanto..pero almeno dalla sua ha i gol che parlano..

Modificato da FlavioR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

sono stati bravi a tenere il ritmo basso... si sa che la Juve poi va in crisi...

e hanno marcato a uomo Pirlo!

=D

hanno visionato le cassette di Juventus-Roma e hanno imparato dal maestro zeman tutto quello che non bisogna fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...