Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Siena - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma vidal ha la pubalgia?

no,è semplicemente stanco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Questo è quello che ho visto io:

2 goal sbagliati da loro il primo tempo soli davanti a Gigi: Rosina e calaiò più il loro goal.

Erano 3 goals sicuri contro una squadra media

Secondo tempo loro zero... Poi hanno fatto tre cross e potevano fare tre goals forse anche quattro (ci metto anche il colpo di testa lento parato da Gigi)

Per essere onesto loro hanno avuto 5 e sono buono e dico 5 rigori in movimento.

Dovevamo prendere 5 goals più quello subito.

Poi magari sono un gufo o un troll e non me ne sono reso conto.

Le nostre occasioni le abbiamo avute ma poter prendere 6 goals dal Siena... Scusa ma mi rode. Visto che i dirigenti promettono top player e champions.

6 gol???

scusa non siamo stati brillanti ma io tutte queste occasioni del siena non le ho viste.. ricordo il rigore in movimento di calaiò e nel secondo tempo i 2 del siena davanti alla porta che rischiavano di farci la pelle su quel cross da sinistra..

ma è anche normale che giocando sugli errori altrui per tutta la partita ti capitino simili occasioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33626 messaggi

No, ragazzi, la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12754 messaggi

70% di possesso palla , almeno 5 palle gol nitide con Pegolo che prendeva qualsiasi cosa, una traversa, come fate a aparagonare la partita di oggi con quella di Firenze o quella di martedì ?

Non lo sai che se la Fiorentina tiene la palla e fa 3 tiri in porta ci domina mentre se siamo noi a tenere la palla il triplo degli altri,fuori casa, e abbiamo 2-3 nitide palle gol abbiamo giocato male??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
644 messaggi

Abbiamo rischiato grosso. E chiunque si fermi ai numeri per negare ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

19 punti su 7 partite

punto!

ma .quoto c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20563 messaggi

16 tiri in porta contro 2

buffon inoperoso

65% di possesso palla

ma voi state male!

E i 4/5 goal che loro si sono mangiati?

Suvvia. Meglio non esagerare nè da una parte nè dall'altra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi

Boh, non è stata la più bella juventus ma...

...io sono contento lo stesso, perchè un gioco ce l'ha anche quando non è splendida...

...evidentemente c'è più di una persona chhe non ricorda più certe abomini costanti con Ranieri, Del Neri, Ciro, Zaccheroni etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
16 messaggi

16 tiri in porta contro 2

buffon inoperoso

65% di possesso palla

ma voi state male!

.brava.quoto anche se non è stata un ottima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11915 messaggi

Molti pensavano di vincere facile, ed ora criticano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

No, ragazzi, la vittoria è nettamente meritata

non è quello il punto

l'atteggiamento in certi frangenti va rivisto,però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Meno male che c'è Seba.

Abbiamo giocatori assolutamente fuori forma, vidal, lich, pirlo.

Speriamo recuperino brillantezza per la prossima.

Meno male che c'è Seba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Che sofferenza, e che goduria al gol di CLAUDIOOOOO :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

e quoto ca22o...

Scusa se te lo dico, ma nel topic di Giovinco sei entrato dicendo che lo vedevi punta e assurdo ancora chi lo proponeva come esterno....

Ora invece va bene esterno??

Ripeto, si torni una partita al 433 con Seba esterno e qui dentro poi voglio vedere.......

Ti spiego Jay:

Io ho detto che mi aveva fatto impressione la capacità di bucare centralmente la difesa sui lanci in profondità, e questa sua capacità ci ha fatto vincere la partita ad Udine. Confindando anche nel fatto che Seba avrebbe potuto fare movimenti alla "Cassano", cioè aprirsi sull'esterno sinistro per puntare poi il lato corto dell'area avversaria.

Poi però l'utente queed è intervenuto dicendo che non avrebbe mai potuto giocare esterno, e li se ti ricordi il topic ho cercato di spiegargli che da esterno invece rende sempre perchè ha rapidità, tecnica e anche spirito di sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

a me invece ha ricordato la partita con la Lazio con maggiori disattenzioni difensive....

vero, meno ritmo, meno dirompente, ma dominata allo stesso modo...passati in vantaggio, ripresi poi a fine primo tempo e dopo un assedio nel secondo tempo, risolta con una invenzione (all'epoca di Alex su punizione, ora di Marchisio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

I risultati, almeno in campionato, sono ottimi, ma la squadra giocava meglio lo scorso anno. Quasi,quasi concordo con Lucescu: siamo diventati prevedibili. Il 433 e' molto pi

Modificato da Julius Erving

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

doveva essere il mese più duro di sempre

superato alla grande :sventola:

quando conte si deciderà di mettere bendy in avanti vinceremo il campionato a dicembre e poi penseremo alla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2007
225 messaggi

3 punti sofferti, importantissimi ma sopratutto MERITATI

Nel primo tempo non dimenticiamo l'erroraccio di giovinco a 5 metri dal portiere, la traversa di Pirlo e il miracolo di Pegolo su Marchisio.

Nel secondo tempo, a parte 2 cross del Siena, personalmente ho visto solo una squadra in campo, sempre nella metàcampo avversaria.

Grande nota stonata, l'assenza di tifo da parte dei gruppi organizzati: in questo momento la squadra non è brillantissima e avrebbe bisogno, in casa come in trasferta, del sostegno dei suoi tifosi più caldi. AVETE PROBLEMI CON LA SOCIETA'? VEDETE DI RISOLVERLI, E ALLA SVELTINA, TRA VOI. I RAGAZZI NON C'ENTRANO NIENTE MA SONO I PRIMI A RIMETTERCI.

FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12754 messaggi

Non perdetevi il Serse Show!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33626 messaggi

l'atteggiamento in certi frangenti va rivisto,per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31174 messaggi

purtroppo non ho visto neanche un minuto di partita... chi mi fa un riassuntino? mh

non una bella Juve

si passa in vantaggio con una furba punizione di Pirlo alla Ronaldinho,cioè facendola passare sotto la barriera,simil -Parma

a quel punto invece che chiudere la partita(Pirlo prende una traversa su punizione,Pegolo para un tiro di Marchisio ma la squadra gioca male)ci si fa impollare da Calaiò dopo che Angelo si beve allegramente De Ceglie.

Nella ripresa sempre poco gioco dei nostri...il Siena si mangia 2 goal ,noi non impegnamo eccessivamente Pegolo ma alla fine chiudiamo a pochi minuti dalla fine con Marchisio..

bocciati quasi tutti,soprattutto Vidal e Vucinic...

salvo Marchisio,Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

E i 4/5 goal che loro si sono mangiati?

Suvvia. Meglio non esagerare nè da una parte nè dall'altra!

Appunto.

Nel finale in 2 soli in area potevano mettterci in quel posto l'imbattibilità.

Equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7917 messaggi

Partita dominata...solo un paio di gravi disattenzioni difensive che ci potevano costare carissimo. Per come la vedo io questa squadra è piu' sicura e conscia dei propri mezzi. L'anno scorso partite come questa l'avremmo pareggiata....in campionato i ragazzi sono stati eccezionali fin ora...e la CL che mi preoccupa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

6 goal dal siena? guarda evidentemente non hai visto la juventus ma tutti i gol falliti del siena stagione 2012/2013 perchè altrimenti non si spiega una roba del genere!

Ho visto la Juve. È ripeto visto che mi sembri tosto di comprendonio che noi abbiamo avuto tante occasioni. Ma potevamo prendere 6 goals (ovvio che sto esagerando ma nemmeno troppo) e dalla Juve contro il Siena io non lo permetto.

Poi 19 punti in 7 partite e sono felice. Ma oggi se devo parlare di oggi non sono felice.

Poi se te ragioni solamente con i punti ti devo dire che il Milan lo scorso anno ha meritato di arrivare secondo a 3 punti...

Io dico invece che il Milan ha fatto ridere e lo salvava sempre ibra. Io però non ragiono solamente con i numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...