Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Siena - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

fino a 3 ore fa c'era chi giurava sul fatto che Marrone fosse già ora meglio di Bonucci come difensore, ora ci si lamenta dei giocatori fuori posizione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi

Cmq fino a meta novembre nn si può pretendere la prestazione, perché la squadra ha poco tempo di allenarsi le prima settimana libera credo sia quella dal 12 novembre ergo tutti le vittorie attuali sono fieno in cascina

In quella settimana ci sarà Italia-Francia a Parma .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31174 messaggi

commenta questo.

Catturajuve.png

sono cose che ho visto eh...

i numeri dicono tutto e non dicono nulla...

il risultato non è bugiardo ma a me oggi la Juve non è piaciuta,che ti devo dire altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7917 messaggi

avrà fatto poche parate ma si è ritrovato gli attaccanti del Siena liberi davanti a lui troppe volte...

che poi l'asse Chiellini-De Ceglie e Marrone non abbia funzionato è sotto gli occhi di tutti...

E, infatti, De Ceglie nel 2°tempo si è accomodato in panchina...qualche errore purtroppo si puo' fare...Marrone per me ha fatto una buona partita. Chiello gioca sempre. Oggi è stato insufficente ma cavolo, stiamo giocando ogni 3 giorni. Lui, Vidal, Marchisio e Licht non possono correre come l'anno scorso. A me sinceramente interessa che siano tutti in forma da Gennaio/Febbraio quando speriamo di essere in corsa su tutti i fronti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Nonostante i 3 punti questa partita non mi è piaciuta proprio. Prestazione così e così.

Alcuni giocatori chiave sono sottotono come Vidal (in primis) ma anche Lichtsteiner, Barzagli, Vucinic.

Sarà un pò di stanchezza ma la juve non impone ritmi asfissianti per 90 minuti. Troppe amnesie difensive, troppe incomprensioni a centrocampo e cartellini gialli regalati in zone del campo non pericolose.

Gli attaccanti no comment davvero insufficienti quest'oggi. Secondo me il modulo migliore è il 4-3-3 con giovinco e isla a supporto di Vucinic o Quagliarella.

Questo 3-5-2 sta diventando una fissazione tattica di Antonio Conte stiamo perdendo di imprevedibilità, facciamo sempre le stesse giocate e gli avversari quando marcano Pirlo a uomo per tutta la partita si spegne la luce e la manovra di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10978 messaggi

Basta con questo 3-5-2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Mah forse ricordo male io...ma l'aggressività di cui parli io me la ricordo benissimo nel girone di ritorno con grande continuità. Di questi tempi nonostante avessimo sempre il pallino del gioco in mano non sempre riuscivamo a creare occasioni in quantità industriale e a pressare l'avversario in tutte le partite e per 90 minuti. Quest'anno, eccetto Firenze, abbiamo sempre creato tantissimo. E poi, ripeto, vedo maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Si soffre magari di piu' in qualche occasione ma come dimostra il 2° tempo di oggi si riparte immediatamente a testa bassa. Se avessimo qualche attaccante che ogni tanto si ricordi come si fa a metterla dentro magari queste partite le chiuderemmo prima...

Boh, io ricordo Juve-Bologna, Juve-Parma, Juve-Fiorentina... ampiamente ma proprio ampiamente dominate non solo nel possesso e nel dominio territoriale, ma anche a livello di occasioni (Juve-Fiorentina fu la summa della bellezza calcistica, probabilmente il miglior primo tempo assieme a quello contro la Roma di una settimana fa da due anni a questa parte, e anche oltre)

Ne trascuro sicuramente altre, ma sono esemplificative di come la squadra creasse tantissimo anche l'anno scorso.

Probabilmente facevamo più densità, in ogni zona del campo arrivavamo per primi... gli avversari erano costretti a sparacchiare via la palla, soffocati in partenza; se riuscivano a costruire due contropiedi era già tanto ed anche allora non era detto che arrivassero in porta a tirare... capolavoro in sto senso fu Siena-Juve terza giornata di campionato, contro QUEL Siena organizzato e molto più forte di quello attuale imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Non intendevo un'entrata sulle gambe; bastava un'ostruzione col corpo, Era sulla fascia, non penso l'avrebbe ammonito.

ma praticamente se l'è perso subito, si è trovato sempre dietro mai avanti l'attaccante. Per me come lo prendeva lo prendeva era giallo.

E non è una giustificazione eh... è ridicolo il modo in cui se l'è perso... Ma si sa, Paolino è Paolino @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Boh, io ricordo Juve-Bologna, Juve-Parma, Juve-Fiorentina... ampiamente ma proprio ampiamente dominate non solo nel possesso e nel dominio territoriale, ma anche a livello di occasioni (Juve-Fiorentina fu la summa della bellezza calcistica, probabilmente il miglior primo tempo assieme a quello contro la Roma di una settimana fa da due anni a questa parte, e anche oltre)

Ne trascuro sicuramente altre, ma sono esemplificative di come la squadra creasse tantissimo anche l'anno scorso.

Probabilmente facevamo più densità, in ogni zona del campo arrivavamo per primi... gli avversari erano costretti a sparacchiare via la palla, soffocati in partenza; se riuscivano a costruire due contropiedi era già tanto ed anche allora non era detto che arrivassero in porta a tirare... capolavoro in sto senso fu Siena-Juve terza giornata di campionato, contro QUEL Siena organizzato e molto più forte di quello attuale imho

scusa Maja, tra quel Siena-Juve e questo, dici meglio quello??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

sono cose che ho visto eh...

i numeri dicono tutto e non dicono nulla...

il risultato non è bugiardo ma a me oggi la Juve non è piaciuta,che ti devo dire altro?

E direi.

Oggi penso che la Juve non sia piaciuta a molti, opaca, lenta e traballante in difesa.

Questi punti sono importantissimi e la pausa arriva al momento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

In quella settimana ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5847 messaggi

3 punti d'oro su un campo rognosissimo. Ci siamo fatti riprendere come i polli dopo che la partiva sembrava essersi messa in discesa...poi Paolino gli regala l'1-1. Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi ma quelli stavano tutti rintanati in difesa ed era difficilissimo trovare il varco...

La prestazione della squadra è stata buona, considerando che questa è stata la settima partita in 21 giorni. St'anno subiamo più gol, ma ne facciamo anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27602 messaggi

varriale sta chiedendo a qualunque squadra se può insidiare la juve per lo scudo

la vittoria a siena della juve deve averla presa a male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Prestazione meno bella del solito (in difesa) ma almeno abbiamo trovato una squadra di bassa classifica che giochi a calcio invece che a calci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

sono cose che ho visto eh...

i numeri dicono tutto e non dicono nulla...

il risultato non è bugiardo ma a me oggi la Juve non è piaciuta,che ti devo dire altro?

Purtroppo se i numeri dicessero tutto e nulla i palazzi crollerebbero, le dighe collasserebbero ecc.

Detto questo, si è vero abbiamo giocato in modo "normale" per i nostri standard, ma l'anno passato quante volte abbiamo detto preferirei giocare "normalmente" ma fare un gol in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

scusa Maja, tra quel Siena-Juve e questo, dici meglio quello??

No, sto dicendo fra quel Siena-Juve e quello di oggi dal punto di vista difensivo e dell'equilibrio in campo fra i reparti sicuramente meglio quello.

Fu un capolavoro di cinismo quella partita, ma stavamo giocando anche contro un avversario molto più aggressivo che cercò di giocarsela davvero alla pari e ci fece ammattire, e non come quello ridicolo e attendista di oggi che accendeva un cero sperando che sbagliassimo, altrimenti non tenevano mezzo pallone fra i piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20054 messaggi

vittoria sofferta ma pesantissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2710 messaggi

Vittoria sul fil di lana ma che fatica. E tutto ciò nonostante che più di qualcuno dei nostri fosse sotto tono, la traversa di Pirlo ed il possesso palla pari a circa il 70%, le numerose occasioni sprecate o sventate da Pegolo.Prendiamoci i 3 punti e rifiatiamo un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

E sto c**** allora !!!!! Mi auguro che Prandelli lasci a casa qualcuno Cmq le nazionali mi stanno ufficialmente sui co*****i

ahahahahaahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

fino a 3 ore fa c'era chi giurava sul fatto che Marrone fosse già ora meglio di Bonucci come difensore, ora ci si lamenta dei giocatori fuori posizione .asd

Marrone deve essere lasciato libero di crescere nel nuovo ruolo, perchè ha un potenziale enorme!

La partita di oggi è la risposta a chi ha dato implicitamente dell'incapace a Conte che metteva in campo il difensore della lega Pro Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Ragazzi sono quasi sicuro che l'anno scorso questa partita sarebbe finita in pareggio...

E invece quet'anno NO! Si prova il tutto per tutto, anche rimanendo con 2 difensori soltanto in un modulo che diventa un 2-5-3 praticamente.

Bravo comunque Giovinco che nel secondo tempo si è smosso ed ha fatto quello che non faceva Vucinic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Purtroppo se i numeri dicessero tutto e nulla i palazzi crollerebbero, le dighe collasserebbero ecc.

Detto questo, si è vero abbiamo giocato in modo "normale" per i nostri standard, ma l'anno passato quante volte abbiamo detto preferirei giocare "normalmente" ma fare un gol in più?

sottolineo poi, che noi anche lo scorso anno carburammo davvero verso metà ottobre...

quest'anno poi mettiamoci pure il doppio impegno...

cmq a proposito di palazzi che crollano, che vomito che mi veniva quando nominava il secondo allenatore del siena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma scusate come si fa a discutere del gioco di un anno fa con quello di oggi ? Lo scorso anno ti allenavi settimanalmente e potevi recuperare e lavorare oggi no perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29249 messaggi

E sto c**** allora !!!!! Mi auguro che Prandelli lasci a casa qualcuno Cmq le nazionali mi stanno ufficialmente sui co*****i

Bisognerebbe tornare alle partite delle nazionali solo al sabato senza turni infrasettimali nè prima nè dopo la predetta partita. Qui si gioca troppo e i risultati si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ragazzi sono quasi sicuro che l'anno scorso questa partita sarebbe finita in pareggio...

E invece quet'anno NO! Si prova il tutto per tutto, anche rimanendo con 2 difensori soltanto in un modulo che diventa un 2-5-3 praticamente.

Bravo comunque Giovinco che nel secondo tempo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...