Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Siena - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

giocavamo in 9 contro 12.che vi lamentate?vittoria meritata.il siena ha fatto due tiri su due azioni con i nostri che guardavano.

Ora resta da capire chi si è scambiato le maglie mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31802 messaggi

Ma non avevi detto che li non ce lo vedevi? mh.asd

Io lo dicevo che largo Giovinco incidide il triplo. Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

Cosmi "Dovevamo giocare 10 vs 11, per Chiellini c'era doppia ammonizione" :sisi:

non ha tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

si ma tu dimentichi tutte le nostre occasioni..

non siamo stati eccezionali ma i commenti sono esagerati...

io poi non sto dando del troll a nessuno, nemmeno lo seguo il live per sapere chi ha scritto cosa...

l'esperienza di qualche anno di foro mi consiglia di non aprire quella sezione.. .asd

Ragazzi nel live si esagera.

C'è gente tranquillissima che durante le partite bestemmia e diventa più che ignorante.

È il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
410 messaggi

una vittoria importante, per quanto riguarda il gioco bene abbiamo sempre comandato, messo nella sua area il siena e creato molte occasioni, male invece in difesa abbiamo concesso tre palle gol + il quasi autogol di chiellini, il problema che quest'anno siamo sempre posizionati male specialmente quando perdiamo la palla a centrocampo e il pressing e la copertura dei centrocampisti non funziona sempre

dobbiamo migliorare e tanto, comunque l'anno scorso queste partite le abbiamo sempre pareggiate, quest'anno giocando peggio le vinciamo, rimango comunque molto fiducioso che conte sappia aggiustare le cose che non vanno

i migliori giovinco, marchisio, buffon e pirlo; bene asamoah, giak; cosi cosi barzagli, chiellini, marrone, vidal, vucinic; male licht; il peggiore de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

una partita che avremmo vinto con tranquillità.

ma l'espulsione di cosmi ha reso la fine del primo tempo incandescente.

mazzoleni ha fatto schifo. ha perso il bando della matassa ed ha ammonito de ceglie in modo assurdo...perche e' stato ammonito il senese per proteste. subito dopo per nn fare fallo...perche li sarebbe stato poi da rosso

ha lasciato andare angelo per il cross a calaio. le difficoltà del secondo tempo..sono state tutte li..perche bisogna vincere e quindi si e' rischiato un po.

buffon però...sembra in ritardo col cervello. abbiamo rischiato di prendere 4..dico 4 gol nell'area piccola perche nn esce.

ma che caxxo vuole per uscire nell'area piccola...un bonuis extra? e dategleielo...perche nn si può vedere che stavamo per far segnare anche rosina di testa....

per il resto un po bruttini. se nn girano vidal vucinic lich e marchisio(perche a parte il gol nn ha fatto nemmeno lui una gran partita) si vede....chiellini troppo irruento.de ceglie arruffone. insomma...siamo stati provati dal periodo di cui si parlava. e cmq nn abbiamo mai perso....il siena si sapeva che come la viola avrebbe fatto la partita della vita. segnatevelo..la prossima la perdono. e malamente pure.

una partita normalissima...giocano con noi...e ci sono complotti ovunque...cosmi che fa lo show e tutti che si innervosiscono..in una partita normalissima. fanno schifo...vedono la juve e già si sentono vittime....

complimenti a calaiò che da buon napoletano e' stato 83' su 94' a terra....

nn importa che nn siamo stati brillanti (oddio..senza essere brillanti anche oggi grande pegolo...e supremazia del secondo tempo)

prendetevelo nel kulo. 3 punti. 1°. e tutti muti.

forza toto di natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25619 messaggi

Comunque la grinta, la rabbia, la potenza con cui Marchisio ha sbattuto in porta quella palla è una cosa...da Juve .asd

Come se avesse detto:"adesso beccatevi questo e andate tutti a fanc...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11915 messaggi

Dev'essere molto amico del boscemo questo qu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
629 messaggi

pe' vvede' a ggioca' a bbendtner ce tocca aspetta' italia danimarca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

sicuramente poi contro il napoli sarà bene avere un atteggiamento diverso ma credo che conte questo lo sappia più di noi..

Contro il Napoli voglio il 4-3-3.

Non c'è più Lavezzi, il centrocampo a 5 secondo me non è più necessario, anzi, con il terzetto davanti il modulo del Napoli diventa facilmente un 5-3-2.

Giovinco largo, Vucinic a destra e Quaglia centrale come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

:| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

Forse,ma dico FORSE, sul secondo fallo...

Naturalmente se prima non lo avevi ammonito per un fallo quasi inesistente su rospina..

E' stato ammonito per aver protestato, non per il fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

De Ceglie ha sbagliato,però non che se uno sbaglia tu hai il permesso di guardati con il tuo compagno di reparto scordandoti un giocatore al centro da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

prevedo mare di lacrime se il naBule stasera non vincerà ...

e come potranno sopportarlo i tifosi di essere primi "quasi" a punteggio pieno dopo 7 partite, + 7 rispetto all'anno scorso ...

ah che tragedia vincere !!!

Conte fai brillare la squadra, vogliamo il calcio champagne MA non vincere così, chiaro? Fai qualcosa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7917 messaggi

Ovvio che le statistiche dicono 2 tiri in porta.

Se Rosina e calaiò soli davanti a Buffon tirano fuori (per fortuna) le statistiche dicono tiro fuori.

Ci sono le immagini ragazzi! Ho la partita registrata. Quando volete vi posto le occasioni del Siena.

Poi felici voi... Io dico che voglio otto dalla Juve.

Ma io sono io. Sono un gufo. Forse un troll.

Ti ricordi solo quelle del Siena...ma quanti palloni abbiamo buttato nella loro area piccola? Non c'e' stato mai un rimpallo favorevole...l'attaccante al posto giusto nel momento giusto a concretizzare un rinvio o una ribattuta...Quest'anno creiamo anche di piu' rispetto all'anno scorso...immancabilmente concediamo qualche contropiede di troppo. Ma a me va bene cosi'. Non si vedono piu' partite come quelle contro Chievo e Udinese dell'anno scorso, dove obbiettivamente, avevamo creato solo 3 palle-gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31174 messaggi

Ma che partita hai visto? Aolmeno sei azioni da goal e una traversa loro un goal grazie a De Cegelie e un colpo di testa mancato da posizione favorevole stop.

una grande Juve insomma...ho visto la partita che ho descritto..

nessun dominio se non un possesso palla sterile senza creare nulla perchè la squadra anche oggi è stata lentissima...

3 punti d'oro ma di calcio giocato bene oggi poco e nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Grande vittoria.

Gara sofferta, la stanchezza ha inciso molto, comunque bravissimo Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11915 messaggi

3 punti d' oro.

La pausa arriva al momento giusto.

peccato che li spremeranno on nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

No. Lo so bene che renderebbe molto di più. Ho solo delle perplessità dal punto mi vista della copertura in quel ruolo. Tutto qui.

Io vedo un Giovinco bello tosto.

Certo, a destra sarebbe meglio vedere Pepe o Isla...Però voglio vederci anche Vucinic, anche se sacrificato. Però Vucinic deve imparare un po di umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
906 messaggi

Cosmi vorrebbe il rosso di Chiello....... In effetti tutti i torti nn li ha, però.

si come no

stesso fallo di chiellini in area di ramirez su giovinco.

lo stesso ramirez 2 gialli erano anche poco,rosina 28 gialli per simulazione,sestu e paci da doppio giallo.

gli è andata bene e si lamentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15422 messaggi

Prima di parlare di moduli direi che se avessimo un centravanti con i controquazzi non staremmo a discutere tanto di tattica, avendo un terminale offensivo che concretizzerebbe il gran lavoro svolto.

Ma manca, per cui mi sembra che il 3-5-2 ci tolga imprevedibilità e penalizzi le qualità di inserimento di Marchisio e pure di Giovinco, che partendo largo con la porta davanti potrebbe fare più male alle difese avversarie.

Oltretutto contro certe squadre di medio o basso rango, vorrei che si azzardasse d più, a volte mi pare che teniamo più all'imbattibilità che al puntare a rischiare un qualcosina in più.

E manca Conte, tantissimo. Lui è quello che decide il cambio modulo in corsa, Carrera finora più che le sostituzioni non ha mai fatto, è una sorta di autogestione dei giocatori.

E' dall'inizio che stiam giocando senza allenatore, non è una cosa da poco, non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3297 messaggi

Giovinco largo, Vucinic a destra e Quaglia centrale come oggi.

Con il 4-3-3 è decisamente meglio mettere Matri come punta centrale.

Inoltre lascerei Vucinic sulla sinistra e metterei Giovinco sulla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

Adesso dico una cosa che metterà tutti d'accordo; superottimisti, superpessimisti, superequilibrati e tutte le varie sfumature:

i bovini l'hanno presa nel chiurlo! sefz

li mortacci loro!!!!!! mi hanno fatto perdere 4 scommessee!!!!!!

bovini di mer.daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Anche oggi il partito formidabile del "Forza Paalino" ha visto per De Ceglie i miglioramenti progressivi,, straordinari. splendidi??? La verità è una: brocco si nasce e si resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Contro il Napoli voglio il 4-3-3.

Non c'è più Lavezzi, il centrocampo a 5 secondo me non è più necessario, anzi, con il terzetto davanti il modulo del Napoli diventa facilmente un 5-3-2.

Giovinco largo, Vucinic a destra e Quaglia centrale come oggi.

Te lo dico con franchezza. Abbiamo Conte in panca, non c'è niente di cui preoccuparsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1394 messaggi

Contava vincere e abbiamo vinto. Partita soffertissima ma l' abbiamo spuntata noi. Avanti cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...