BUFFONfan1897 11157 Joined: 04-Jan-2007 36735 messaggi Inviato October 5, 2012 No, sempre tornante Asa. Anche se si potrebbe provare interno per far riposare Marchisio, con De Ceglie in campo, ma così cambieresti tutto il centrocampo in una sola volta, non va bene. Sarebbe da provare lì per curiosità quando c'è meno turn over, d'altra parte è il suo vero ruolo. In parecchi danno titolare Lucio. esattoe' un gioco rischioso fare riposare pedine importanti ma stravolgere gran parte dell'11 base Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 5, 2012 No, sempre tornante Asa. Anche se si potrebbe provare interno per far riposare Marchisio, con De Ceglie in campo, ma così cambieresti tutto il centrocampo in una sola volta, non va bene. Sarebbe da provare lì per curiosità quando c'è meno turn over, d'altra parte è il suo vero ruolo. In parecchi danno titolare Lucio. A me piacerebbe provare -------------------Buffon----------------- Lichtsteiner Lucio Barzagli De Ceglie Marrone/Pogba Pirlo Asamoah --------Isla----------Matri---------Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11157 Joined: 04-Jan-2007 36735 messaggi Inviato October 5, 2012 A me piacerebbe provare -------------------Buffon----------------- Lichtsteiner Lucio Barzagli De Ceglie Marrone/Pogba Pirlo Asamoah --------Isla----------Matri---------Vucinic metti caceres fresco al posto di lichsteiner e approvo in pieno cosi' tastiamo isla che con pepe e' quello che da possibilita' del 4 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 5, 2012 Buffon Caceres - Lucio - Chiellini - De Ceglie Marrone - Pogba Giovinco - Marchisio - Giaccherini Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 5, 2012 Buffon Caceres - Lucio - Chiellini - De Ceglie Marrone - Pogba Giovinco - Marchisio - Giaccherini Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 5, 2012 metti caceres fresco al posto di lichsteiner e approvo in pieno cosi' tastiamo isla che con pepe e' quello che da possibilita' del 4 3 3 il 4-3-3 potrebbe essere davvero un'arma in più Ricordo ancora Juventus-Fiorentina Una della Juventus di Conte più belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32240 messaggi Inviato October 5, 2012 (modificato) A me piacerebbe provare -------------------Buffon----------------- Lichtsteiner Lucio Barzagli De Ceglie Marrone/Pogba Pirlo Asamoah --------Isla----------Matri---------Vucinic Io al 4-3-3 ci vorrei tornare di tanto in tanto, ma non penso lo proveremo senza Isla e Pepe in forma. Però vorrei che si utilizzasse di più questo modulo, mi ha sempre convinto di più. L'unico guaio è che Conte non si priva di Bonucci per il giropalla e l'impostazione in difesa, ma Leo nella difesa a 4 rende meno, e allo stesso tempo non puoi escludere uno fra Barzagli e Chiellini. Perché Chiellini a fare il terzino sinistro non va bene in fase di spinta. E' anche per questo dubbio atroce che si è passati alla difesa a 3. Non vi è dubbio che con la difesa a 3 siamo diventati quasi imperforabili l'anno scorso, ma il 3-5-2 mi desta delle perplessità in alcuni frangenti. Modificato October 5, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32240 messaggi Inviato October 5, 2012 (modificato) Buffon Caceres - Lucio - Chiellini - De Ceglie Marrone - Pogba Giovinco - Marchisio - Giaccherini Vucinic Ma sai che tanto una strunzeita, per dirla alla Lino Banfi, non l'hai scritta? Andiamo di fantasia anche noi! Però mettici Vidal e Pirlo. Modificato October 5, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
serlegior 0 Joined: 01-Jul-2012 138 messaggi Inviato October 5, 2012 Io al 4-3-3 ci vorrei tornare di tanto in tanto, ma non penso lo proveremo senza Isla e Pepe in forma. Però vorrei che si utilizzasse di più questo modulo, mi ha sempre convinto di più. L'unico guaio è che Conte non si priva di Bonucci per il giropalla e l'impostazione in difesa, ma Leo nella difesa a 4 rende meno, e allo stesso tempo non puoi escludere uno fra Barzagli e Chiellini. Perché Chiellini a fare il terzino sinistro non va bene in fase di spinta. E' anche per questo dubbio atroce che si è passati alla difesa a 3. Non vi è dubbio che con la difesa a 3 siamo diventati quasi imperforabili l'anno scorso, ma il 3-5-2 mi desta delle perplessità in alcuni frangenti. il famoso giropalla di Bonucci sarebbero i passaggi staffilata che fa??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 5, 2012 Buffon Caceres - Lucio - Chiellini - De Ceglie Marrone - Pogba Giovinco - Marchisio - Giaccherini Vucinic alla spagnola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32240 messaggi Inviato October 5, 2012 (modificato) il famoso giropalla di Bonucci sarebbero i passaggi staffilata che fa??? E basta. A parte che il giropalla, non è un lancio per l'attaccante a muzzo. Detto questo, spesso "sbaglia", perché Vucinic si fa anticipare. Ormai il nostro giochino per l'attacco l'anno capito pure i muri. Passi la palla a Mirko di spalle alla porta e lui si gira, il problema però è che contro lo Shakhtar ne aveva subito addosso tre. E comunque con Pirlo bloccato, qualcuno dovrà pur prendersela la responsabilità, anche rischiando di sbagliare. Almeno lui lo fa. Modificato October 5, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 5, 2012 attenzione ai cross tesissimi di rosina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32240 messaggi Inviato October 5, 2012 attenzione ai cross tesissimi di rosina Occhio alle mèches di Calaiò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 5, 2012 (modificato) buffon barza marrone chiello litch pogba marchisio asamoah isla bendtner giak in realtà se c'era Pepe lo avrei messo al posto di isla e quest'ultimo al posto di Litch... Modificato October 5, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 5, 2012 Occhio alle mèches di Calaiò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato October 5, 2012 aiuto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 5, 2012 I napulè stanno gasando Calaiò E pensare che quando giocava al Napoli i tifosi davano tutte le loro attenzioni a Pampa Sosa... Comunque Il Siena non credo che si chiuda più di tanto Tanto se perde perde con la Juve Devono cercare il massimo vista la penalizzazione Faranno una gara non certamente all'attacco Ma saranno belli tosti a pressare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32240 messaggi Inviato October 5, 2012 I napulè stanno gasando Calaiò E pensare che quando giocava al Napoli i tifosi davano tutte le loro attenzioni a Pampa Sosa... Comunque Il Siena non credo che si chiuda più di tanto Tanto se perde perde con la Juve Devono cercare il massimo vista la penalizzazione Faranno una gara non certamente all'attacco Ma saranno belli tosti a pressare Poracci. No, ma è un Siena più propositivo rispetto a quello di Sannino. Cosmi non si incatena dietro più di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32240 messaggi Inviato October 5, 2012 "sarò anche brutta.... ma qualche soddisfazione posso regalartela.." semi-cit. Poveri voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 5, 2012 (modificato) roba cosi fa diventare microfallico Rocco Siffredi Sparisce. Tanto da chiamare la Sciarelli Modificato October 5, 2012 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32240 messaggi Inviato October 5, 2012 Secondo me Fox è ubriaco stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
serlegior 0 Joined: 01-Jul-2012 138 messaggi Inviato October 5, 2012 "sarò anche brutta.... ma qualche soddisfazione posso regalartela.." semi-cit. dici che è un problema della mia vista ... tu sei sicurissimo di vederci bene??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
serlegior 0 Joined: 01-Jul-2012 138 messaggi Inviato October 5, 2012 E basta. A parte che il giropalla, non è un lancio per l'attaccante a muzzo. Detto questo, spesso "sbaglia", perché Vucinic si fa anticipare. Ormai il nostro giochino per l'attacco l'anno capito pure i muri. Passi la palla a Mirko di spalle alla porta e lui si gira, il problema però è che contro lo Shakhtar ne aveva subito addosso tre. E comunque con Pirlo bloccato, qualcuno dovrà pur prendersela la responsabilità, anche rischiando di sbagliare. Almeno lui lo fa. lasciamo perdere Vucinic, l'attaco e menate varie ... i passaggi giropalla sarebbero quelle bombe rasoterra??? se è cosi pensavo che il giropalla o il passaggio fosse qualcosa diciamo di più delicato e preciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 5, 2012 Ma sai che tanto una strunzeita, per dirla alla Lino Banfi, non l'hai scritta? Andiamo di fantasia anche noi! Però mettici Vidal e Pirlo. Turn over Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 5, 2012 alla spagnola? Barcentus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti