MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato October 5, 2012 con l inter sono stati perfetti, oltre a pegolo che parava pure i fili d'erba che volavano con la lazio sono stati asfaltati, ma pegolo ha salvato molti gol ed è stato graziato da un espulsione sacrosanta io ho paura che pegolo facca il fenomeno pure con noi come lo scorso anno allo stadium contro di noi i portieri si esaltano sorrentino per poco non prese anche la sforbiciata di quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 5, 2012 Il Baubab che si prenderà nel sedere a fine anno Delamentiis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 5, 2012 Isla deve giocare e riprendere la forma, se si vuole continuare con il 3-5-2 è indespensabile il cileno. Isla lo piazzi pure nel 4-3-3. Lo aspetto a braccia aperte, assieme ad SP7. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 5, 2012 E basta con Muntari. Dai, sennò Max è geloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MetalMax 5 Joined: 02-Jun-2006 370 messaggi Inviato October 5, 2012 mettete lo spoiler per queste foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 5, 2012 Buffon Lucio - Marrone - Chiellini Isla - Giaccherini - Pogba - Marchisio - Asamoah Vucinic - Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 5, 2012 E basta con Muntari. Dai, sennò Max è geloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato October 5, 2012 ma quando torna pepe !? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 5, 2012 (modificato) Buffon Lucio - Marrone - Chiellini Isla - Giaccherini - Pogba - Marchisio - Asamoah Vucinic - Giovinco Ottima anche se meriterebbe di giocare Quaglia Comunque penso che Marrone,Isla e Giak ci siano quasi con certezza Io farei giocare Pogba, ma penso che potrebbe giocare Pirlo (soprattutto perchè manca anche Bonucci) Solo che quando riposa sto ragazzo Siena Armenia Danimarca Napoli Nordsjaeland Catania ecc Insomma mai Modificato October 5, 2012 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 5, 2012 ma quando torna pepe !? si parla dopo la sosta Anche se potrebbe andare in panchina Domenica Ma rientrerà dopo la sosta Certamente con un graduale reintegro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 5, 2012 Ottima anche se meriterebbe di giocare Quaglia Comunque penso che Marrone,Isla e Giak ci siano quasi con certezza Io farei giocare Pogba, ma penso che potrebbe giocare Pirlo (soprattutto perchè manca anche Bonucci) Solo che quando riposa sto ragazzo Siena Armenia Danimarca Napoli Nordsjaeland Catania ecc Insomma mai Beh, non è un problema. Hai Marrone che può impostare dietro. Pogba non è Pirlo, ma vabbè, se la può cavare lo stesso. Ho pensato ad una formazione così con parecchi cambi, ma penso sia necessaria. Ad ogni modo fra Giovinco e Quagliarella è lo stesso, sceglierà il mister, ma in altre zone il turn over è necessario. Comunque non è forzatissimo, sono scelte di ottima qualità comunque. Giak è leggerotto, ma con Pogba vicino, colmi un po' la lacuna di Vidal in fase di interdizione, che imho riposerà al 99%. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tenhi 0 Joined: 09-Mar-2012 479 messaggi Inviato October 5, 2012 ma quando torna pepe !? Infatti, sembrava quello di Caceres l'infortunio più grave ed invece è tornato nettamente prima. A meno che sia un falso infortunio e ci sia altro dietro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 5, 2012 E basta con Muntari. Dai, sennò Max è geloso. http://www.youtube.com/watch?v=y84LRokMydA Abbiamo già pronta l'alternativa: The Mask Traoré Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 5, 2012 Beh, non è un problema. Hai Marrone che può impostare dietro. Pogba non è Pirlo, ma vabbè, se la può cavare lo stesso. Ho pensato ad una formazione così con parecchi cambi, ma penso sia necessaria. Ad ogni modo fra Giovinco e Quagliarella è lo stesso, sceglierà il mister, ma in altre zone il turn over è necessario. Comunque non è forzatissimo, sono scelte di ottima qualità comunque. Giak è leggerotto, ma con Pogba vicino, colmi un po' la lacuna di Vidal in fase di interdizione, che imho riposerà al 99%. No ma alla fine Conte sta facendo ruotare abbastanza Soprattutto gli esterni Beh Vidal è sacrosanto vista la diffida, Campagnaro ha prenotato già la visita da un Neurologo Sarebbe interessante rivedere l'asse del trofeo testa d'asfalto ----------------Marrone------------- ----------------Pogba--------------- Certo so che Marrone ha ottimi piedi e personalità, ma ho la sensazione che giochi Pirlo Vedremo So solo che sono molto ansioso Dopo la cornice desolante di Martedì voglio 3 punti per finire una settimana difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 5, 2012 (modificato) No ma alla fine Conte sta facendo ruotare abbastanza Soprattutto gli esterni Beh Vidal è sacrosanto vista la diffida, Campagnaro ha prenotato già la visita da un Neurologo Sarebbe interessante rivedere l'asse del trofeo testa d'asfalto ----------------Marrone------------- ----------------Pogba--------------- Certo so che Marrone ha ottimi piedi e personalità, ma ho la sensazione che giochi Pirlo Vedremo So solo che sono molto ansioso Dopo la cornice desolante di Martedì voglio 3 punti per finire una settimana difficile Giak - Pirlo - Marchisio hanno giocato conto il Genoa ed eravamo troppo leggerotti in mezzo al campo. Giak - Pogba - Marchisio contro il Chievo, ha funzionato molto di più, anche se gli avversari avevano poche intenzioni di attaccare a prescindere mi sa. Modificato October 5, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato October 5, 2012 Isla domani farà impazzire Del Grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 5, 2012 si parla dopo la sosta Anche se potrebbe andare in panchina Domenica Ma rientrerà dopo la sosta Certamente con un graduale reintegro Dopo la sosta? Ma qualcuno che sappia cosa si è REALMENTE fatto sto ragazzo esiste? X-Files forniva più risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 5, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=y84LRokMydA Abbiamo già pronta l'alternativa: The Mask Traoré Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 5, 2012 Dopo la sosta? Ma qualcuno che sappia cosa si è REALMENTE fatto sto ragazzo esiste? X-Files forniva più risposte No, ma hanno detto che è pronto giorni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 5, 2012 No, ma hanno detto che è pronto giorni fa. Forse dopo la sosta di gennaio, intendevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 5, 2012 Forse dopo la sosta di gennaio, intendevano Speriamo di no, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 5, 2012 Pepe sarà fondamentale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato October 5, 2012 Secondo me ci sarà Asa e pare Lucio al posto di Barzagli. asa comare al posto di deceglie o messo come interno?per lucio,approvo la scelta anche se di norma la difesa e' sempre il reparto piu' a rischio se lo cambi per la meta' in un botto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato October 5, 2012 asa al centro e de ceglie a sinistra...vidal panca che non ce la fa manco a correre più. vucinic in panca pure che sta giocando da ciabattaro grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato October 5, 2012 asa comare al posto di deceglie o messo come interno? per lucio,approvo la scelta anche se di norma la difesa e' sempre il reparto piu' a rischio se lo cambi per la meta' in un botto No, sempre tornante Asa. Anche se si potrebbe provare interno per far riposare Marchisio, con De Ceglie in campo, ma così cambieresti tutto il centrocampo in una sola volta, non va bene. Sarebbe da provare lì per curiosità quando c'è meno turn over, d'altra parte è il suo vero ruolo. In parecchi danno titolare Lucio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti