Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Juventus - Shakhtar D. 1-1

Recommended Posts

1753 messaggi

Brutta partita in cui si salvano pochi.

Zero idee e zero pressing.

Detto questo sotto con i "moriremo tutti" .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
125 messaggi

La cosa che mi ha messo più tristezza è sentire il pubblico mugugnare in continuazione per ogni errore commesso (perchè ne sono stati commessi davvero tanti, ma questo non giustifica l'atteggiamento del pubblico) e non sostenere praticamente mai la squadra. A fine partita mi sembra di aver sentito delle scaramucce tra curva e resto dello stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

porca p*****a,io ho fatto un gran sforzo a non bestemmiare

Quando mi è saltato il russo, non ne ho più trovato uno decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Bonucci deve semtterla di credersi Beckembauer, stasera nonostante il gol ha sbagliato parecchio, rischiavamo spesso quando sbagliava l'uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

infatti stavo pensando questo. ma da quanto c***o è che non vinciamo una partita!

Juve-Fulham 3-1 del 2010... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi

A me sembra che la Juve vada a nozze pressando su avversari scarsi, se incontra buoni palleggiatori ci ribaltano contro il nostro gioco facendoci correre a vuoto.

In campionato, Fiorentina a parte, puoi pressare chiunque visto il bassissimo livello del torneo, in Europa e' tutta un'altra cosa ...

I terzini comunque troppo bassi, sono loro che ci devono dare piu' spinta ma spesso avevano due avversari sulla fascia e mancava copertura.

Punto guadagnato ma a questo punto serve vincere fuori perche' difficilmente recupereremo la differenza reti. Diciamo che ci serve che nei due scontri tra Shaktar e Chelesea una prevalga nettamente e pesantemente sull'altra ... solo in questo modo i due pareggini c torneranno molto utili ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22797 messaggi

meritavamo, strameritavamo di perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

Stasera nota di demerito a società per il prezzo dei biglietti e pure ai tifosi, se vai allo stadio nel ritorno in CL non puoi fare scena muta così.

In campo poi è mancato Conte, con lui c'è tutta un'altra tensione, e da quando c'è Carrera questa cosa si nota in maniera evidente.

Oltretutto sostituzioni sballate, imho.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Mamma mia si leggono certi come , siam da 3 fascia ecc per una partita giocata male con un avversario in palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Migliore in campo, come sempre: Marchisio.

Peggiori: Vucinic, Vidal e Licht.

Almeno Licht ha corso. Vucinic lo prenderei a calci in c**o fino a che non si rigioca: ha zero palle. Non abbiamo uno che sa tener palla davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
716 messaggi

dopo stasera i favoriti x il 2 posto sono loro hanno dominato gli ucraini x almeno 75 minuti non ci hanno fatto vedere pallone,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

la curva sud ha fatto schifo, perchè non si vergognano? c**** vanno a fare allo stadio a protestare? c**** paghi 40 euro e protesti? Ma siete dei co*****i!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La cosa che mi ha messo più tristezza è sentire il pubblico mugugnare in continuazione per ogni errore commesso (perchè ne sono stati commessi davvero tanti, ma questo non giustifica l'atteggiamento del pubblico) e non sostenere praticamente mai la squadra. A fine partita mi sembra di aver sentito delle scaramucce tra curva e resto dello stadio

Stasera pubblico davvero triste...

Che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Migliore in campo, come sempre: Marchisio.

Peggiori: Vucinic, Vidal e Licht.

si aspetta

non scordati matri, da serie c

pirlo in versione ciabatte

chiellini che ha fatto qualcosa cone 34 falli

e asamoha che non si sapeva che ruolo faceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

vucinic anche giocando male è necessario.

Non diciamo cazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

BarzaInter LiveMatch@BarzaInterLiveM

Stasera partita di m***a. Non ci sono altri termini. Ci è andata bene. Peggiori in campo? Per me i 24.000 allo Juventus Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

l'europa è completamente diversa dalla serie a, dove la seconda squadra più forte è il napoli, che fino a qualche anno fa era squadra da 7-8 posto...

cambiare modulo prima cosa, per il resto c'è poco da fare, inutile dire che abbiamo un attacco ridicolo in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Conte deve gestire meglio le forze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi

La cosa che mi ha fatto pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3591 messaggi

Ci sono dei grossi campanelli d'allarme tra Genova,Firenze,primo tempo di Pechino e stasera..Ossia,se veniamo aggrediti soffriamo e questo lo scorso anno non avveniva.

A Londra abbiamo giocato strabene,oggi abbiamo toppato di brutto,giocatori spenti,stanchi,sfasati...Ora non dobbiamo andare in Danimarca con la paura,altrimenti la figuraccia la rimediamo pure là..Oltretutto han preso 4 sberle dal Chelsea,contro di noi si chiuderanno a riccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dopo stasera i favoriti x il 2 posto sono loro hanno dominato gli ucraini x almeno 75 minuti non ci hanno fatto vedere pallone,

Bene che vada andiamo in El .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi

durissima passare il girone,devo fare i complimenti allo shaktar che secondo me batte il chelsea,se cosi non fosse dobbiamo vincere con loro in casa e con i danesi ma si mette gia in salita le tre partite in tre giorni pesano come un macigno mi manca pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

No, si vedeva che la Juve è più forte, solo che loro con la difesa a 4 avevano più equilibrio e potevano portare più uomini davanti.

Il problema dei nostri due allenatori è che devono capire che l'Europa NON E' l'Italia.

Ok che non vuoi scoprirti, ma in Champions vai avanti vincendo e non giocando per non perdere: hai la coperta troppo corta e decidi quindi di coprirti dietro e non davanti, e si è visto stasera che così non si procede affatto, soprattutto se davanti e sulle ali non hai dei fenomeni ma un terzino ed un mediano adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

In Europa siamo ai livelli di questi ucraini. Altro che giocarcela col barca e il real. Pensiamo al Siena che è meglio

magari fossimo ai loro livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3571 messaggi

Quoto assolutamente, non mi fido di questo modulo in una competizione giocata a 1000 all'ora da tutti gli avversari.... ho sempre l'impressione di essere in inferiorità numerica...

Il problema non è il modulo, ma l'approccio alla gara. La juve quando gioca con il sangue agli occhi a ritmi alti per 90' allora può battere chiunque. Quando becca le partite sotto tono, come con la Fiorentina.. allora sono cavoli. In questo caso bisognerebbe cambiare modulo e tornare al 4-3-3. Lo scorso anno Conte lo faceva sempre, quest'anno si è intestardito con il 3-5-2.

In fine.. complimenti alla tifoseria. Se vuoi protestare allo stadio non ci vai proprio e lo lasci vuoto. Dal momento che decidi di andarci, incoraggi la squadra fino alla fine. Indegni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...