Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ G. Champions Leag.] Juventus - Shakhtar D. 1-1

Recommended Posts

195 messaggi

Il target dei ricavi da stadio una societa' come la Juventus dovrebbe essere di 70,80 milioni annui

si certo, "una società come la juventus" avente sede a Londra, Parigi, Madrid, Barcellona.

ma avendo sede a Torino, non puoi competere con aree metropolitane che nel raggio di 50km hanno 10/12 milioni di abitanti

è un dato oggettivo, non possiamo farci niente , Torino è una piccola città non puoi avere quei ricavi

Modificato da Panofsky

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Già.

nelle partite di campionato fino ad ora ho visto sempre tutto pieno a parte qualche seggiolino libero qua e la sempre dove ci sono i tiranti ma anche l'anno scorso li c'erano dei posti liberi vedremo se in champions la gente sarà di meno e sarebbe davvero un paradosso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15158 messaggi

Ma un dato approssimativo su quanta gente ci sarà è uscito da qualche parte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

catania juventus in curva costa 30 euro...

la prima in champions dello juve stadium non mi sembra così costosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15158 messaggi

Su una pagina seria di fb leggevo 31-32 mila...

è ancora buono, mi ricordo le partite di Champions al Delle Alpi : 5 gatti sefz , una tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

il problema della juve è che ha tantissimi tifosi non a torino ma nel resto d'italia... allora fate due calcoli...

io per juve-parma (e sottolineo parma) ho speso 65 euro (laterale est)

sono di napoli quindi contate il costo dell'aereo andata e ritorno

in più, se non si ha dove alloggiare da quelle parti, bisogno anche pagare un hotel

sono troppi soldi

il problema è questo a mio parere, una persona non di torino che può permettersi queste spese una volta l'anno sceglie per bene la partita da andare a vedere.

gli avversari non sono certamente tra i più conosciuti (io non conosco un giocatore dello shaktar e penso di non essere l'unica) in più non è neanche ad eliminazione diretta [in più è di martedì, significa prendersi giorni di ferie dal lavoro]... non è certamente partita da spese folli.

ecco perchè non si riesce a riempire uno stadio da 42.000 posti e poi per le grandi partite comprare i biglietti è un'odissea

comunque quale formazione dovrebbe giocare?

Modificato da laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi

hello my friends :261:

Modificato da ShakhtarDonetsk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

quoto. i prezzi alti spiegano fino ad un certo punto il deserto che ci sara domani. i prezzi non spiegano per esempio il perche di tanti seggiolini vuoti nonostante il sold out nelle partite di campionato, questo accade perche ci sono tanti abbonati che vanno a vedere solo le partite piu importanti. lo stadio pieno in tutte le partite e durato solo un anno e pensare che qui volevano lo stadio da 50 mila .asd

Pensa che c'è un sacco di gente che ad ogni partita di campionato vuole comprare il biglietto ma non ci riesce. Saranno tutti attori :sisi:

COmunque sui biglietti ci sono già ben due topic, quindi almeno questo lasciatelo in pace, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32272 messaggi

nelle partite di campionato fino ad ora ho visto sempre tutto pieno a parte qualche seggiolino libero qua e la sempre dove ci sono i tiranti ma anche l'anno scorso li c'erano dei posti liberi vedremo se in champions la gente sarà di meno e sarebbe davvero un paradosso .asd

Contro lo Shakthar stimano 32000 persone circa. Prezzi troppo alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Ma ho letto che gli ucraini hanno giocato 13 partite quest'anno..tutte vinte :| è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32272 messaggi

Ma ho letto che gli ucraini hanno giocato 13 partite quest'anno..tutte vinte :| è vero?

Sì, in Ucraina. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

io sul giornale all'intervista con marchisio si diceva che tra coppe e campionati sono a 25 vittorie consecutive mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi

sì hai ragione, abbiamo vinto 13 partite in una stagione di 13, nel campionato ucraino 10 giochi da 34 gol segnati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

notare il muretto del primo anello, quello a bordo campo per intenderci :sisi:

472012_431999573503943_471327251_o.jpg

Modificato da furax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non c'è niente da fare, sono troppo forti, speriamo di perdere con solo un paio di gol di scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

-1, dai che manca poco .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Non c'è niente da fare, sono troppo forti, speriamo di perdere con solo un paio di gol di scarto

sarà durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37690 messaggi

ma van bene anche 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

sarà durissima

Durissima è un eufemismo, questi ci asfaltano facile. Oh, non so se è già stato detto ma... han vinto 10 partite su 10 in Ucraina.

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Durissima è un eufemismo, questi ci asfaltano facile. Oh, non so se è già stato detto ma... han vinto 10 partite su 10 in Ucraina.

:| :| :| :|

ecco, lo sapevo, siamo fottuti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...