< Kenji > 0 Joined: 21-May-2012 154 messaggi Inviato September 29, 2012 (modificato) Mah... secondo me Conte ha in mente di schierare gli esterni titolari freschi nel secondo tempo, visto che nelle ultime partite si è visto che la Roma cala nella ripresa, e restare più coperto nel primo. Se quelli nel secondo tempo calano come contro il Bologna, Asa e Licht se li mangiano vivi. Modificato September 29, 2012 da < Kenji > Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1461 Joined: 31-Jan-2008 35191 messaggi Inviato September 29, 2012 Ancora con sto caceres tornante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 29, 2012 PS: Se mettiamo De Ceglie preferisco che a destra ci sia Isla,Licht o Padoin, non ha senso mettere un altro difensore come Caceres.. Altrimenti non è più un 3-5-2 ma diventa un 5-3-2 troppo limitato.. Verissimo. E comunque d'accordo col turn over. Se vinci ruotando la rosa e tenendo tutti in forma non vinci una volta, ma vinci 2 volte. Se si crede nel miracolo bisogna gestir le forze da ora, se no restiamo con i piedi per terra e faccaim giocare sempre i titolari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato September 29, 2012 Zeman va sempre attaccato e noi che facciamo,ci difendiamo????usare Cacares come esterno e non Isla è abominevole poi,Genova non ha dimostrato che Cacares quel ruolo non può farlo???mah spero solo che alla fine la formazione cambi,turnover di nuovo eccessivo e troppo "difensivista" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 29, 2012 noi ci inibiamo da soli con queste scelte qua lichtsteiner sabato col chievo ha riposato e lo togli dopo una partita sola? boh sta facendo pena litch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 29, 2012 In ogni caso, una precisazione. Premessa: a me Caceres esterno non piace molto (specie con the ceglie, vedi mex precedente). Però non è che è diventato una sega, tutti hanno in mente l'ultima (brutta) prestazione, ma era un mese e mezzo che non giocava! La sua forma sarà ben migliorata, spero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 29, 2012 Zeman va sempre attaccato e noi che facciamo,ci difendiamo????usare Cacares come esterno e non Isla è abominevole poi,Genova non ha dimostrato che Cacares quel ruolo non può farlo???mah spero solo che alla fine la formazione cambi,turnover di nuovo eccessivo e troppo "difensivista" Caceres non era in condizione ma può giocarci Il fatto che Isla sia più bravo nell'1 vs 1 è un'altro discorso Io credo che Caceres e De Ceglie se stanno bene ti possono fare tutta la fascia é una questione di condizione A Genova era la loro prima gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato September 29, 2012 Caceres non era in condizione ma può giocarci Il fatto che Isla sia più bravo nell'1 vs 1 è un'altro discorso Io credo che Caceres e De Ceglie se stanno bene ti possono fare tutta la fascia é una questione di condizione A Genova era la loro prima gara a Genova per Martin(ottimo difensore,non certo critico il giocatore a livello generale) il problema non è stata la forma fisica,ma il fatto di arrivare sempre sul fondo e non creare ne superiorità numerica ne indovinare un cross che sia uno De ceglie idem,quindi insieme per me non possono giocare ed è una scelta di chi,impaurito dalla partita di Firenze,vuole almeno nel primo tempo contenere la Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
haxorus89 13 Joined: 30-Mar-2011 311 messaggi Inviato September 29, 2012 se De Ceglie e Caceres saranno, spero che siano più in condizione dell'ultima volta che han giocato (Genoa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 29, 2012 (modificato) a Genova per Martin(ottimo difensore,non certo critico il giocatore a livello generale) il problema non è stata la forma fisica,ma il fatto di arrivare sempre sul fondo e non creare ne superiorità numerica ne indovinare un cross che sia uno De ceglie idem,quindi insieme per me non possono giocare ed è una scelta di chi,impaurito dalla partita di Firenze,vuole almeno nel primo tempo contenere la Roma Guarda che quando sei fuori forma è ben in quelle cose che pecchi... Per correre, in ogni caso corri. Anche Isla al momento è impreciso e poco efficace, ma correre corre. La cosa che preoccupa me è che la rosa in generale mi sembra all'80%, più che le singole scelte. Modificato September 29, 2012 da cargo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 29, 2012 (modificato) a Genova per Martin(ottimo difensore,non certo critico il giocatore a livello generale) il problema non è stata la forma fisica,ma il fatto di arrivare sempre sul fondo e non creare ne superiorità numerica ne indovinare un cross che sia uno De ceglie idem,quindi insieme per me non possono giocare ed è una scelta di chi,impaurito dalla partita di Firenze,vuole almeno nel primo tempo contenere la Roma Allora non abbiamo una rosa adeguata....Se riteniamo che la Juve non abbia 2 esterni adeguati stasera ci sta far riposare Asamoah Lo Shaktar è davvero tosto In pratica è una difesa a 5 con due Terzini che nell'1 vs 1 di sicuro non sono eccelsi Ma Magari possono sempre farti una buona gara. Contro L'inter allo Stadium nel secondo tempo c'erano loro A me basta che giochino bene Se non ci fosse stato lo Shkatar magari avrebbe giocato Asamoah Sicuramente secondo me stiamo pagando le assenze di Isla (non è pronto al 100%) Ma a questo punto non penso stia peggio di Caceres e Pepe (boh non si quando torni) Giaccherini ad esempio in Nazionale ha giocato a sx (Con Conte solo a Novara) Di sicuro nel 3-3-4 o 3-5-2 che sia é importante avere esterni bravi in fase offensiva e difensiva Ma è anche normale che si dia spazio a tutti Modificato September 29, 2012 da orgoglio-gobbo89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato September 29, 2012 Guarda che quando sei fuori forma è ben in quelle cose che pecchi... Per correre, in ogni caso corri. Anche Isla al momento è impreciso e poco efficace, ma correre corre. La cosa che preoccupa me è che la rosa in generale mi sembra all'80%, più che le singole scelte. beh si,ovvio che la stanchezza influisce,ma non slatare mai l'uomo e sbagliare 15 cross è sintomo di carenze tecniche in quei fondamentali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato September 29, 2012 Allora non abbiamo una rosa adeguata....Se riteniamo che la Juve non abbia 2 esterni adeguati stasera ci sta far riposare Asamoah Lo Shaktar è davvero tosto In pratica è una difesa a 5 con due Terzini che nell'1 vs 1 di sicuro non sono eccelsi Ma Magari possono sempre farti una buona gara. Contro L'inter allo Stadium nel secondo tempo c'erano loro A me basta che giochino bene Se non ci fosse stato lo Shkatar magari avrebbe giocato Asamoah Sicuramente secondo stiamo pagando le assenza di Isla (non è pronto al 100%) Ma a questo punto non penso stia peggio di Caceres e Pepe (boh non si quando torni) Giaccherini ad esempio in Nazionale ha giocato a sx (Con Conte solo a Novara) Di sicuro nel 3-3-4 o 3-5-2 che sia é importante avere esterni bravi in fase offensiva e difensiva Ma è anche normale che si dia spazio a tutti si tutto giusto, ma qua sembra quasi che ci chiudiamo in difesa...con la roma!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 29, 2012 cmq udinese a parte nessuno al mondo fa turnover come noi nessuno non vedo mai i top club che tolgono tutti sti titolari una volta si e una no L ho notato Anch io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato September 29, 2012 Allora non abbiamo una rosa adeguata....Se riteniamo che la Juve non abbia 2 esterni adeguati stasera ci sta far riposare Asamoah Lo Shaktar è davvero tosto In pratica è una difesa a 5 con due Terzini che nell'1 vs 1 di sicuro non sono eccelsi Ma Magari possono sempre farti una buona gara. Contro L'inter allo Stadium nel secondo tempo c'erano loro A me basta che giochino bene Se non ci fosse stato lo Shkatar magari avrebbe giocato Asamoah Sicuramente secondo me stiamo pagando le assenze di Isla (non è pronto al 100%) Ma a questo punto non penso stia peggio di Caceres e Pepe (boh non si quando torni) Giaccherini ad esempio in Nazionale ha giocato a sx (Con Conte solo a Novara) Di sicuro nel 3-3-4 o 3-5-2 che sia é importante avere esterni bravi in fase offensiva e difensiva Ma è anche normale che si dia spazio a tutti ma io non sto dicendo che non sia normale dare spazio a questi giocatori,anzi sono il primo per un turnover oculato di 1\2 elementi a partita.Ma oggi avrei preferito,ad esempio,riproporre Lucio in difesa o far riposare Asa ma dando spazio a Isla sulla fascia,perchè se Isla non gioca nemmeno quando c'è fuori Lich penso che la forma migliore non la ritrovi mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 29, 2012 Boh a Genova i 3 sono stati i peggiori , spero che con 13 giorni di allenamento in piu stasera siano sl top e giochino col sangue negli occhi visto le tante panchine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 29, 2012 ma io non sto dicendo che non sia normale dare spazio a questi giocatori,anzi sono il primo per un turnover oculato di 1\2 elementi a partita.Ma oggi avrei preferito,ad esempio,riproporre Lucio in difesa o far riposare Asa ma dando spazio a Isla sulla fascia,perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 29, 2012 ma io non sto dicendo che non sia normale dare spazio a questi giocatori,anzi sono il primo per un turnover oculato di 1\2 elementi a partita.Ma oggi avrei preferito,ad esempio,riproporre Lucio in difesa o far riposare Asa ma dando spazio a Isla sulla fascia,perchè se Isla non gioca nemmeno quando c'è fuori Lich penso che la forma migliore non la ritrovi mai infatti l'ho detto Isla (non è pronto al 100%) Ma a questo punto non penso stia peggio di Caceres e Pepe (boh non si quando torni) Giaccherini ad esempio in Nazionale ha giocato a sx (Con Conte solo a Novara) Infatti a livello tattico schierare Isla-------------------------------------------Giaccherini Avrebbe tutto un'altro senso. E questi 2 sono disponibili. Non lo so cosa stia pensando. Ma so solo che Conte questa partita l'avrà preparata davvero bene. Però queste scelte mi lasciano dei dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato September 29, 2012 Boh a Genova i 3 sono stati i peggiori , spero che con 13 giorni di allenamento in piu stasera siano sl top e giochino col sangue negli occhi visto le tante panchine io credevo che il primo tempo di Genova fosse un esempio negativo e che quello scempio non si ripetesse più,invece stasera ci ricasca spero con esiti diversi perchè nonostante il 5-3-2 abbiamo rischiato un'imbarcata vista la scarsa attitudine in quel ruolo dei due esterni L ho notato Anch io beh,c'è pure da dire che il calcio spagnolo è meno "faticoso" del nostro e le partite spesso,nel secondo tempo,diventano un semplice allenamento. Quello inglese invece prevede un pochino di turnover,quello che io preferisco,con il cambio di 1\2 uomini a partita,quasi ciclico,così da far riposare quasi tutti senza stravolgere l'11 iniziale,cosa che invece noi stiamo facendo per la seconda volta in sei partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato September 29, 2012 Nicklas Bendtner @bendtnerb52 Staying positiv even in the most difficult situations can be hard, but builds caracter and belief for better when the situation rises again Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato September 29, 2012 infatti l'ho detto Infatti a livello tattico schierare Isla-------------------------------------------Giaccherini Avrebbe tutto un'altro senso. E questi 2 sono disponibili. Non lo so cosa stia pensando. Ma so solo che Conte questa partita l'avrà preparata davvero bene. Però queste scelte mi lasciano dei dubbi mah, conte mi sa che nn vuole perdere e gioca con un 5-3-2 con due esterni difensivi come caceres e de ceglie... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 29, 2012 Nicklas Bendtner @bendtnerb52 Staying positiv even in the most difficult situations can be hard, but builds caracter and belief for better when the situation rises again forza bendy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 29, 2012 io credevo che il primo tempo di Genova fosse un esempio negativo e che quello scempio non si ripetesse pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 29, 2012 mah, conte mi sa che nn vuole perdere e gioca con un 5-3-2 con due esterni difensivi come caceres e de ceglie... boh Potrebbe anche essere una gestione diversa L'anno scorso si andava a 1000 Adesso con la Champions si cerca di andare più piano Potrebbe essere una spiegazione ma posso anche sbagliarmi Come sempre sono curioso di vedere la partita come si svolgerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 29, 2012 mah, conte mi sa che nn vuole perdere e gioca con un 5-3-2 con due esterni difensivi come caceres e de ceglie... boh Allora dovevi giocare cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti