laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato September 29, 2012 x sky (appena sentito) gli esterni saranno caceres e de ceglie mentre in attacco giocherà matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4516 Joined: 12-Aug-2011 23882 messaggi Inviato September 29, 2012 RIGORE PAAAAAAAAAAAA RIOMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato September 29, 2012 Ho fiducia nelle scelte dello staff. Dai ragazzi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato September 29, 2012 eccheccazz.. caceres no, quante volte deve dimostrare che l'esterno nel 3-5-2 non è il suo ruolo? E perché De Ceglie preferito a Asa non è sconvolgente? Se proprio Lich è da riposo, perché non Isla? Poi, Conte li vede tutta la settimana quindi.... ma De Ceglie dovrebbe vederlo solo in tribuna..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J.Dillinger 0 Joined: 21-May-2008 54 messaggi Inviato September 29, 2012 eccheccazz.. caceres no, quante volte deve dimostrare che l'esterno nel 3-5-2 non è il suo ruolo? Ma va! Appena arrivato con il Milan mi pare avesse spinto piuttosto bene. Non è il suo ruolo ma se è in forma lo fa alla grande. poi per essere più coperti può essere la scelta giusta. Così come De Ceglie sulla sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
istintobianconero 0 Joined: 23-Apr-2009 392 messaggi Inviato September 29, 2012 Asfaltiamoli di fischi e di gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato September 29, 2012 Almeno facesse giocare "Celestino".... continuo a pensare che potrebbe riservarci buone sorprese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato September 29, 2012 Vediamo di conquistare questi tre punti. Nel girone d'andata affrontiamo tutte le più forti sulla carta in casa, al ritorno saranno in trasferta. Diamo subito lo sprint evitando di perdere punti casalinghi, a maggior ragione oggi che affrontiamo gente come Zeman e Baldini che stanno in una società non certo da noi ammirata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato September 29, 2012 x sky (appena sentito) gli esterni saranno caceres e de ceglie mentre in attacco giocherà matri praticamente la formazione che ha giocato malissimo il primo tempo contro il genoa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato September 29, 2012 (modificato) praticamente la formazione che ha giocato malissimo il primo tempo contro il genoa? più vidal e vucinic quindi..speriamo Modificato September 29, 2012 da laJUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 29, 2012 x sky (appena sentito) gli esterni saranno caceres e de ceglie mentre in attacco giocherà matri Volevo licht e Asa sugli esterni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato September 29, 2012 Volevo licht e Asa sugli esterni... io ho sempre voluto un pony... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato September 29, 2012 Volevo licht e Asa sugli esterni... L'importante è che non ripetiano l'errore di risfoderare De Ceglie ai danni di Asa, è come se il Brasile avesse preferito un Pacione a Pelé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato September 29, 2012 Ma va! Appena arrivato con il Milan mi pare avesse spinto piuttosto bene. Non è il suo ruolo ma se è in forma lo fa alla grande. poi per essere più coperti può essere la scelta giusta. Così come De Ceglie sulla sinistra. sì ma a genova due settimane fa non ne ha imbroccata una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 29, 2012 Forza... Sento un po' di tensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato September 29, 2012 eccheccazz.. caceres no, quante volte deve dimostrare che l'esterno nel 3-5-2 non è il suo ruolo? infatti boh, giocare con de ceglie e caceres vuol dire aver paura dell'attacco romanista... praticamente 5-3-2, in avanti non spingeremo sulle fasce e de ceglie e caceres l'uomo nn lo saltano... alla faccia del calcio offensivo di conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato September 29, 2012 (modificato) x sky (appena sentito) gli esterni saranno caceres e de ceglie mentre in attacco giocherà matri edit Modificato September 29, 2012 da SMILEY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato September 29, 2012 io ho sempre voluto un pony... Ecco: quello del pony mi sembra il ruolo adatto per De Ceglie, mgari per svagare un po' Giovinco e farlo uscire dall'apatia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 29, 2012 io ho sempre voluto un pony... Rosa? L'importante è che non ripetiano l'errore di risfoderare De Ceglie ai danni di Asa, è come se il Brasile avesse preferito un Pacione a Pelé sia chiaro, non ho niente contro Martin e Paolino, mi vanno bene, solo che per questa partita avrei preferito la grinta (da ex laziale) di Stephan e la classe e potenza di Asabob per dare una lezione al boscemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato September 29, 2012 Rosa? bianco con la criniera blu, ho sempre odiato il rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato September 29, 2012 Cioè voglio bene a Martin , ma in quel ruolo ci sono Lich e Isla.. perchè deve giocare lui? Poi Bob Asamoah in questo momento non poteva essere lasciato fuori. Queste scelte .. mi lasciano intendere che a Conte dei big match in campionato non frega nulla , speriamo non faccia così anche col Nabboli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1839 Joined: 31-May-2005 41609 messaggi Inviato September 29, 2012 Ho ancora negli occhi il primo tempo di Genova, coi cross esasperati di Caceres, De Ceglie impalpabile sulla sinistra, e Matri che vagabondava senza costrutto in avanti: mi sembra inopportuno riproporre ancora un assetto del genere. Spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato September 29, 2012 Io non capisco il fatto di schierare Caceres SOLO come fluidificante, ovvero il ruolo meno adatto tra quelli che può fare. Asamoah per me doveva giocare, però evidentemente Conte lo vuole preservare per la partita decisiva di Martedì o magari inserirlo nella ripresa sfruttando le squadre larghe (come se già quelle di Zeman non lo fossero ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato September 29, 2012 Rinunciare ad Asa mi sembra un gran azzardo, a meno che non stia bene, considerata la scarsa qualità del sostituto, a sinistra anch'io preferisco lo svizzero ma le due varianti , anche se più Isla che caceres, danno, almeno a me, più sicurezza... Ripeto, Conte li vede tutta la settimana e raramente, anzi quasi mai, sbaglia... anche se a Genova e Firenze qualche scelta astrusa c'è stata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato September 29, 2012 A Novara piova e pure tanto vedendo la partita appena finita, non è che pioverà stasera anche a Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti