natoGobbo65 0 Joined: 25-Nov-2011 17 messaggi Inviato September 26, 2012 vado controcorrente e anche se finora nn mi è piaciuto io metterei giovinco perchè potrebbe essere la sua gara tecnica e velocità tra quelle seghe dei difensori romanisti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato September 26, 2012 Buffon Lucio Marrone Chiellini Isla Vidal Pirlo Marchisio Asamoah Vucinic Quglia Oppure.. Buffon Lichtst Lucio Barzagli Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Isla Matri Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato September 26, 2012 Mah secondo me potrebbe essere la partita di Matri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato September 26, 2012 Da stasera i giornalisti cominceranno a caricare a mille anche questa partita. Il fatto è che Zeman viene a sedersi a 3 metri dai nostri tifosi e non vorrei che succedesse qualcosa di spiacevole (magari gli danno un altro 3-0 a tavolino ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 26, 2012 I viola visti ieri sera sono una spanna sopra (o due) la squadra del boemo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 26, 2012 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Pogba Marchisio Asamoah giovinco Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 26, 2012 i ragazzi avranno voglia di riscattare questo pareggio e di smaltire la rabbia. Nessuna pietà! spero, di certo voglio ben altra prestazione rispetto a quella scialba di ieri sera .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato September 26, 2012 Out seba mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato September 26, 2012 Out seba mi sa questo giovinco in panca tutta la vita.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato September 26, 2012 (modificato) Sono forse 0-6 nel pensare alle probabili formazioni, ma non e che me ne frea. Penso che al 100 % gioca Matri & De Ceglie. Forse Lucio al posto di Chiellini o Marrone al posto di Bonucci Matri gioca titolare, non ho dubbi. E il migliore in attacco in partite di questo tipo con difese alte. Segnera lui sabato. Dara riposo ad Asamoah mettendo dentro De Ceglie. ...........................Buffon ...........Barzagli....Marrone.....Chiellini Lichtsteiner.........Pirlo..................De Ceglie ............Vidal..................Marchisio ...................Matri.....Vucinic PS: La partita contro lo Shaktar e cosi difficile & importante che sarebbe ok non far giocare nessuno dei 'titolari per adesso'. Ha 0 senso rischiare chi non e al 100 %. martedi e la partita piu importante di questi mesi prima di Natale. La finale della prima parte della stagione. Modificato September 26, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 messaggi Inviato September 26, 2012 Buffon Lucio Marrone Chiellini Isla Vidal Pirlo Marchisio AsaBob Vucinic Quaglia Giusto far rifiatare Licht e Bonucci. Lucio bene col Chievo,ci sta proporlo al posto di Barzagli. AsaBob in questo momento è l'unico veramente insostituibile. Le punte vanno confermate.Se ad ogni mezza partita sbagliata panchiniamo Quaglia non ne veniamo più a capo.Un attaccante ha bisogno di sentire la fiducia e se lo si cambia ogni due per tre mai la percepirà... a mio parere 2 cambi su 3 in difesa sono troppi la mia difesa sarebbe LUCIO BARZAGLI CHIELLINI a centrocampo ISLA VIDAL POGBA MARCHISIO ASA(mi stuzzicherebbe anche l'idea di mettere ASA al posto di Vidal e Deceglie sulla fascia) in attacco VUCINIC QUAGLIA(Bendtner) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 26, 2012 A S F A L T I A M O L I ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 messaggi Inviato September 26, 2012 leggo che in molti schierano Pirlo...a mio parere non può giocare più di una partita a settimana ergo tutta la vita POGBA...ripeto Pirlo se vogliamo preservarlo e farlo tornare quello dello scorso anno deve giocare esattamente lo stesso numero di partite dello scorso anno,deve potresi allenare una settimana intera ed allora può esprimersi al meglio altrimenti avremo un Pirlo discontinuo e non può BASTARE!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato September 26, 2012 In Lucio De Ceglie Isla Bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5323 Joined: 18-Feb-2006 15082 messaggi Inviato September 26, 2012 Ieri per caso ho visto la replica di Roma Bologna , avevo sentito tv e giornali e decantare il primo tempo dei giallorossi ma non ho visto nulla di quello che avevo sentito solo tiri da fuori di Totti ,lasciato liberissimo di agire, e il gol di Lamela sempre da fuori con Perez del Bologna a terra. Niente schemi, niente inserimenti dei centrocampisti, niente di niente. Spero di rivedere la stessa Roma sabato, magario con uina Juve diversa da ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 725 Joined: 07-Sep-2006 1915 messaggi Inviato September 26, 2012 Buffon Caceres Lucio Bonucci Chiellini Isla Marchisio Pogba Asamoah Vucinic Bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato September 26, 2012 a mio parere 2 cambi su 3 in difesa sono troppi la mia difesa sarebbe LUCIO BARZAGLI CHIELLINI a centrocampo ISLA VIDAL POGBA MARCHISIO ASA(mi stuzzicherebbe anche l'idea di mettere ASA al posto di Vidal e Deceglie sulla fascia) in attacco VUCINIC QUAGLIA(Bendtner) Ci può stare anche la tua formazione. Vorrei però vedere più spesso in campo Marrone perchè come centrale di difesa potrebbe risultare persino migliore di Bonucci. Pogba al posto di Pirlo è un'alternativa percorribile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p4vel87 4 Joined: 28-Apr-2008 177 messaggi Inviato September 26, 2012 vedo che tutti mettono pogba titolare e pirlo fuori, io lo farei giocare perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 26, 2012 Un po' di turnover e cerchiamo di asfaltare questi infami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albach 0 Joined: 08-Jun-2005 10 messaggi Inviato September 26, 2012 (modificato) i pericoli della roma sono gli inserimenti di florenzi, balzaretti che spinge molto, lamela e totti che rientrano sul loro piede e tirano. quindi considerando anche gli spazi che lasciano, metterei pirlo e direi: ...........................Buffon ....Barzagli....Bonucci/Marrone.....Caceres Lichtsteiner.........Pirlo..................De Ceglie ...Isla..........Vidal...........Marchisio ..........................Vucinic oppure ...........................Buffon ....Barzagli....Bonucci/Marrone.....Caceres Lichtsteiner.........Pirlo..................De Ceglie ............Vidal..................Marchisio ...................Matri.....Vucinic xchè anche secondo me matri può essere decisivo Modificato September 26, 2012 da Albach Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato September 26, 2012 A S F A L T I A M O L I ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato September 26, 2012 non sarà di sicuro questa ma a me piacerebbe così buffon caceres marrone chiellini isla vidal pogba marchisio asamoah vucinic matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato September 26, 2012 Ragazzi Pirlo con la roma deve giocare!! la roma non fa il pressing delle altre squadre... Lamela Totti Tachsidis Pjanic De Rossi...non hanno le caratteristiche per andare a pressare Pirlo... forse solo Florenzi se gioca.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mozart 0 Joined: 02-Jun-2005 104 messaggi Inviato September 26, 2012 vincere con lo shaktar è fondamnetale!!! io farei turnover al 100%. chise ne frega se perdiamo . voglio il primo posto in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 26, 2012 Purtroppo Conte dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti