Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

5225 messaggi

loro sarebbero i nostri avversari storici di mille battaglie giusto?

:nono: NOI siamo i loro avversari storici... che è diverso. mh

Loro per noi sono pulci con la tosse, non abbiamo mai giocato nella stessa categoria sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220884 messaggi

Vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

stavolta farei riposare vucinic e marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Marchisio? Titolare tutto l'anno :sisi: è il vero insostituibile IMHO. Più di Pirlo, sempre IMHO. Nel traffico ha sempre un colpo di quelli che ti mette la squadra in superiorità. Mai una giocata forzata, mai il tentativo di sfondare da solo, mai inutile. E senza palla corre e copre. Mettetegli le bombole ma non lo togliete mai dal posto titolare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Marchisio? Titolare tutto l'anno :sisi: è il vero insostituibile IMHO. Più di Pirlo, sempre IMHO. Nel traffico ha sempre un colpo di quelli che ti mette la squadra in superiorità. Mai una giocata forzata, mai il tentativo di sfondare da solo, mai inutile. E senza palla corre e copre. Mettetegli le bombole ma non lo togliete mai dal posto titolare :sisi:

Lo so lo so... Ma cavolo non è un robot!

Io farei un trio con vidal pirlo e asamoah, esterni the ceglie e licasteri.

Mi sembra un ottimo centrocampo, e Claudio rifiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

la Fiorentina è una squadra che gioca a calcio e di conseguenza non si chiude a riccio...questo è un vantaggio...per me si può vincere con relativa tranquillità anche perchè la pressione è tutta dalla loro parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37791 messaggi

Passi per Marchisio, ma per me MAI senza Mirko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
455 messaggi

Non capisco questa smania di far giocare tutti i migliori, io un minimo di turn over lo farei continuando con il lavoro che sta portando tutti ad essere protagonisti, sinceramente una squadra messa sotto dal Parma non mi fa tutta questa paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Io le uniche partite che ho visto sono contro Udinese e ieri con il Parma sono una buona squadra nulla da eccepire ma possiamo batterli se giochiamo con la giusta concentrazione siamo parecchio piu forti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4516 messaggi

Il Giaccherini visto ieri è la fotocopia di Marchisio .rulez

del resto ci sono sempre 3 cambi a disposizione,magari si parte col trio Pirlo,Giak,Vidal,e Marchisio subentra (speriamo non ci sia bisogno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

La trasferta di Firenze è più complicata per aspetti extra campo che strettamente tecnici.

Loro sono una buona squadra ed hanno, a mio avviso, il miglior allenatore italiano dopo il nostro.

Daranno il 101% per il proprio pubblico e partiranno a mille... se restiamo calmi e nn cadiamo nel tranello del clima da battaglia è una trasferta impegnativa ma dove possiamo prendere un risultato positivo... chiaro che nn si possono vincerle tutte e che 43 partite senza sconfitte in campionato iniziano a pesare a livello di cabala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Gioca Giovinco.

sarebbe ridicolo lasciare fuori quaglia ora che è in forma

i giocatori nei loro periodo di forma vanno fatti giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12429 messaggi

In campo gli 11 di Stamford Bridge

Unico cambio Quagliarella per Giovinco

Per noi juventini-toscani è la partita dell'anno...godo ancora ripensando alla manita dello scorso anno...quest'anno hanno rialzato la cresta gli infami vediamo di fargliela riabbassare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Lo so lo so... Ma cavolo non è un robot!

Io farei un trio con vidal pirlo e asamoah, esterni the ceglie e licasteri.

Mi sembra un ottimo centrocampo, e Claudio rifiata.

marchisio è troppo in forma per farlo riposare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

La trasferta di Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

l'importante è non metterla sul piano fisico ma continuare a giocare palla a terra con scambi rapidi e giro palla.

Avversario ostico con un allenatore che diventerà grandissimo.

Per quanto mi riguarda miglior formazione possibile con Quaglia al posto di Giovinco. L'unico dubbio è Marchisio che sta giocando da un mese, è anche vero che Giaccherini ha fatto 90 minuti ad altissima intensità solamente ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

l'importante è non metterla sul piano fisico ma continuare a giocare palla a terra con scambi rapidi e giro palla.

Avversario ostico con un allenatore che diventerà grandissimo.

Per quanto mi riguarda miglior formazione possibile con Quaglia al posto di Giovinco. L'unico dubbio è Marchisio che sta giocando da un mese, è anche vero che Giaccherini ha fatto 90 minuti ad altissima intensità solamente ieri.

appunto. gioca claudio. in caso riposa in casa con la roma e gioca li giac..

giac ieri ha corso più di claudio, che oltre ad essere uscito si prende della pause dalla corsa...

kmq loro sono una squadra tecnica, non fisica.. se la mettono sul piano fisico sono sempre loro a perderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

kmq loro sono una squadra tecnica, non fisica.. se la mettono sul piano fisico sono sempre loro a perderci.

Vero. Più che sul piano fisico in senso stretto temo un clima "da provocazione" per creare nervosismo, il tutto con il pieno supporto dei loro tifosi imbestialiti sulle tribune al solo vedere le strisce bianconere... sono spesso a Firenze e vi assicuro che quest'anno "ci aspettano" ancora più degli anni scorsi perchè nella loro testa malata abbiamo tentato di fottergli prima Jovetic e poi quel fenomeno di Berbatov .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

dobbiamo batterli a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Vero. Più che sul piano fisico in senso stretto temo un clima "da provocazione" per creare nervosismo, il tutto con il pieno supporto dei loro tifosi imbestialiti sulle tribune al solo vedere le strisce bianconere... sono spesso a Firenze e vi assicuro che quest'anno "ci aspettano" ancora più degli anni scorsi perchè nella loro testa malata abbiamo tentato di fottergli prima Jovetic e poi quel fenomeno di Berbatov .asd

ottimo, se sono troppo carichi rischiano di innervosirsi facilmente... tutto ciò fa brodo a noi, a patto di non cadere nelle loro provocazioni e giocarcela a mente serena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15239 messaggi

Secondo me faranno un primo tempo a millle e caleranno nella ripresa come è successo ieri o col Napoli. Noi invece facciamo il contrario di solito. Partita difficile, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29583 messaggi

Personalmente Pirlo lo lascerei ancora fuori. In questo momento cammina per il campo. Gli farei giocare le due partite seguenti. Se no gioca a Firenze, ma non con la Roma. Quagliarella non saprei. Non vorrei spremerlo in due partite visto che è da tempo immemore che non giocava titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...