Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

65795 messaggi

sono seconde scelte di tutto rispetto e giocatori che per noi sono stati e saranno importanti ma contro la fiorentina preferirei vedere i titolari! Meglio fare entrare loro con la roma..non voglio offendere nessuno ma solo constatare che non sono i migliori che abbiamo nel loro ruolo!

beh ne converrai che metterla in questo modo piuttosto che scrivere "a saperlo ci andavo io a giocare .oddio " è un filo diverso .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

sono seconde scelte di tutto rispetto e giocatori che per noi sono stati e saranno importanti ma contro la fiorentina preferirei vedere i titolari! Meglio fare entrare loro con la roma..non voglio offendere nessuno ma solo constatare che non sono i migliori che abbiamo nel loro ruolo!

perchè con la roma possiamo far giocare le " riserve " e con la fiorentina no ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Canale Juve riporta questa:

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Caceres Vidal Pirlo marchisio De Ceglie

Giovinco Quagliarella

Caceres e De Ceglie sugli esterni mi fanno abbastanza schifo

cioe manco 3 partite in fila ce la fanno a fare gli stessi 11 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

dobbiamo farli correre, correre e ancora correre, finchè non ce la fanno più ... :sisi:

dobbiamo farli correre, correre e ancora correre, finchè non ce la fanno più ... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Secondo me se metti De Ceglie che garantisce grande copertura, devi osare di più a destra. A me Caceres in quel ruolo non entusiasma, credo sia molto meglio nei 3 dietro. Anche se con questi due l'anno scorso abbiamo vinto diverse partite, non lo dimenticate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

beh ne converrai che metterla in questo modo piuttosto che scrivere "a saperlo ci andavo io a giocare .oddio " è un filo diverso .asd

sicuramente, ma quando ho avuto modo di spiegare ciò che intendevo mi sono fatta capire..lungi da me criticare gli eroi della passata stagione ma ora come ora bisogna schierare i migliori e, per quello che si è visto, in rosa non sono loro..tutto qui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Caceres e De Ceglie insieme secondo me non vanno bene, riducono di non poco la nostra spinta.

Sarei contento se Isla ripartisse titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

.quoto

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

perchè con la roma possiamo far giocare le " riserve " e con la fiorentina no ? .penso

secondo me questa settimana di fuoco va gestita al meglio e fiorentina e shaktar hanno la priorità..farei giocare qualche riserva sabato in vista della champions anche perchè martedi bisogna vincere e devono giocare i migliori 11 .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io non capisco sta fissazione per Caceres esterno pur di farlo giocare. Se deve giocare, mettetelo al posto di Chiellini, che così si riposa pure. E' quello il suo ruolo... è inutile mettere in imbarazzo sia quel reparto che Caceres stesso che a destra, da tornante, non c'entra niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

secondo me questa settimana di fuoco va gestita al meglio e fiorentina e shaktar hanno la priorità..farei giocare qualche riserva sabato in vista della champions anche perchè martedi bisogna vincere e devono giocare i migliori 11 .rulez

mi " preocuppa " di più la roma della fiore ...... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Io non capisco sta fissazione per Caceres esterno pur di farlo giocare. Se deve giocare, mettetelo al posto di Chiellini, che così si riposa pure. E' quello il suo ruolo... è inutile mettere in imbarazzo sia quel reparto che Caceres stesso che a destra, da tornante, non c'entra niente.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

sicuramente, ma quando ho avuto modo di spiegare ciò che intendevo mi sono fatta capire..lungi da me criticare gli eroi della passata stagione ma ora come ora bisogna schierare i migliori e, per quello che si è visto, in rosa non sono loro..tutto qui :sisi:

.meme13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

.quoto

:|

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

mi " preocuppa " di più la roma della fiore ...... :sisi:

..speriamo sia così, domani ho paura che qualche brutta sopresa possa arrivare! La roma ha sicuramente delle forti individualità in attacco ma, conoscendo tutti bene zeman, una difesa che definire difesa già mi sembra un eufemismo..dovremmo sfruttare queste loro evidenti difficoltà e poi essere cinici! I viola mi preoccupano nell'insieme senza contare il fuoriclasse che hanno in attacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

..speriamo sia così, domani ho paura che qualche brutta sopresa possa arrivare! La roma ha sicuramente delle forti individualità in attacco ma, conoscendo tutti bene zeman, una difesa che definire difesa già mi sembra un eufemismo..dovremmo sfruttare queste loro evidenti difficoltà e poi essere cinici! I viola mi preoccupano nell'insieme senza contare il fuoriclasse che hanno in attacco!

senti mettiamoci d'accordo , facciamo 6 punti e come vada vada....... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

a parte gli scherzi quello che mi " preocuppa " della roma è che può fare tutto ed il contrario di tutto ....e poi zeman se fosse il primo che ci batte chi lo ferma più ( a cazzatte ovviamente )......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

dove devo firmare?? sefz

basta una stretta di mani fra galantuomini.,....... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

SDERENIAMOLI ..... " a noi questi orfani di ***** ci fanno le seghe" [cit.] sefz sefz

forza ragazzi !!! :sventola: :sventola:

leggo di Vucinic in panca e chissà perchè sono assalito da più di un dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

a parte gli scherzi quello che mi " preocuppa " della roma è che può fare tutto ed il contrario di tutto ....e poi zeman se fosse il primo che ci batte chi lo ferma più ( a cazzatte ovviamente )......

a cazzate mi sembra stia andando benissimo anche senza bisogno di una vittoria contro di noi...non scherziamo la riomma la dobbiamo asfaltare.....a pensarci bene tra fiorellina e riomma , 6 punti e poche seghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Caceres e De Ceglie insieme secondo me non vanno bene, riducono di non poco la nostra spinta.

Sarei contento se Isla ripartisse titolare.

io metterei giaccherini a sinistra se proprio non deve giocare tartufone

fare una specie di 442 mascherato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

ah no su questo hai ragione..sono la squadra più imprevedibile di tutte!! L'unica cosa che non voglio( ma credo anche la squadra e la società in primis ) è perdere contro zeman, poi potrebbe vantarsi da qui a natale, poi da natale a pasqua fino alla fine dei tempi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

diomio sky in questo momento dà per certi titolari quaglia (e ci sta) e giovinco con vucinic in panchina :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...