Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

46941 messaggi

VINCERE !!!! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Urge schieramento formazione per fantacalcio ... che formazione porta sky ragazzi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

Urge schieramento formazione per fantacalcio ... che formazione porta sky ragazzi ?

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Giaccherini - Asamoah

Giovinco - Quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Stasera marmellata??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

ecco............. pronte già le cannonate .oddio

Non è questione di cannonate, ma gioca nella Juve e deve fare la differenza, la pressione e la responsabilità sono queste..

Fred ha ragione, con un Quagliarella in formissima e un Vucinic punto fermo le gerarchie sono cambiate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

in campionato questa dopo quella di napoli è la trasferta più difficile di questa stagione

perdere l'imbattibilità contro questi esseri immondi mi farebbe star malissimo

niente scherzi ragazzi, asfaltiamo sti *****osi viola!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Mosse e contromosse: ecco dove si deciderà Fiorentina-Juventus

Una gabbia per Andrea Pirlo, una per David Pizarro. Chiavi tattiche parallele, idee così diverse e così simili. Da una parte Antonio Conte e Massimo Carrera, dall'altra Vincenzo Montella. Tre, cinque, due. Schemi uguali, con un uomo col ciak in mano, pronto a dare il là alle giocate dei compagni. Occhio alle contromosse. Sul nazionale azzurro agirà Adem Ljajic, come seconda punta, per soffocare la fonte di gioco primaria per i calciatori bianconeri. Stevan Jovetic, invece, in fase difensiva, sarà alto a braccare Bonucci, primo playmaker di Conte, per far sì che il gioco parta solo e soltanto da Barzagli e Chiellini. Dall'altra parte, sarà Sebastian Giovinco a marcare Pizarro, con la stessa filosofia di Montella, mentre Quagliarella presserà alto su Gonzalo Rodriguez. Poi altre sfide nella sfida, ma la sensazione è una soltanto: è lì, in quelle posizioni, in quei faccia a faccia, che si deciderà la gara. (Tmw)

Che io ricordi, non abbiamo mai fatto marcature a uomo su nessuno. Non penso che Pizarro e Rodriguez debbano farci cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Lo Rischio titolare al fanta Giovinco, che dite?

Spero possa giocare e sbloccarsi mentalmente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Questi in difesa non mi sembrano dei fenomeni ( ecco , grattatevi ) dobbiamo approfittarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

Oh ragazzi,.. sono in pieno clima prepartitaaaaa .rulez

Come pisano doc nn sopporto firenze ed i fiorentini... in più come juventino nell'animo ve lo potete immaginare.. per me questa partita è come per un torinese il derby con il bovino...

Quindi FORZA RAGAZZIIIII :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Ho lo stesso dilemma di Conte .asd

metto Giovinco o Vucinic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Va bene il turnover, ma lasciare fuori stasera Vucinic per mettere il piccoletto volante (nel senso che appena lo sfiorano vola a terra) rischia di essere un grave azzardo.... spero di sbagliarmi, oppure che se c'è bisogno a partita in corsa entri il solito Vucinic a cambiare la partita, se non dovessimo essere in vantaggio.

Poi a me a occhio sembra più facile sabato prossimo in casa contro la Riomma colabrodo...

Considerando che subito dopo c'è la Champions, non era meglio far riposare Vucinic contro la Roma per averlo oltretutto fresco contro la Shacktar?

Modificato da superjuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

Lo Rischio titolare al fanta Giovinco, che dite?

Spero possa giocare e sbloccarsi mentalmente :)

Io ho messo Giovinco-Quaglia. :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Io ho messo Giovinco-Quaglia. :>

beh se i difensori della fiorellina non son velocissimi, Giovinco può dire la sua..... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

ah, ad averli sempre i problemi d'abbondanza.

fiducia nel mister, qualunque scelta proponga. è ovvio che quaglia e vucinic sono quelli più in forma (e mirko anche quando non lo è, è superiore a tutti) ma avranno preparato delle tabelle con il minutaggio per ogni singolo giocatore per affrontare tutte queste benedette partite ravvicinate..

forza ragazzi..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

beh se i difensori della fiorellina non son velocissimi, Giovinco può dire la sua..... .penso

Non ne ho idea. Forse Tomovic è un po' lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Designazione di Tagliavento provocatoria.

Davvero provocatorio che il suo rientro assoluto dopo Milan-Juventus accada per una partita così difficile e nella quale sembra fatto apposta che nel dubbio fischi contro di noi. La mistificazione mediatica sul gol-non gol di Muntari, con annessa omertà mafiosa sul gol regolarissimo annullato a Matri nella stessa partita e ignorato dai media, fa sì che si crei la condizione perfetta perchè nel dubbio Tagliavento decida contro la Juve. E infatti, specularmente, al suo rientro assoluto ad arbitrare il Milan ha sbagliato pro Milan, inventandosi il rigore decisivo su tuffo di Pazzini con cui il Milan ha ottenuto l'unica vittoria in campionato.

Il designatore tutto questo lo sa e lo ha fatto apposta. Avesse voluto un ritorno di Tagliavento ad arbitrare la Juve in condizioni di basso rischio, avrebbe scelto una partita a basso tasso di difficoltà. Ripeto, scelta provocatoria. Sono sicuro che nelle due aree ci sarà almeno un errore a nostro danno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

Nn so se Vucinic verrò risparmiato o meno, quel che è certo è che il turn over lo deve fare anche lui che nn è diverso dagli altri titolari.

E Mirko è talmente importante per noi che, coppa italia a parte, è davvero difficile trovare l'occasione giusta per lasciarlo in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

hanno arroventato il clima di questa gara in un modo indegno.

il punto e' che la Juve si deve comportare come ha sempre fatto,cioe' obbiettivo vittoria.lasciamo queste cose ai beceri, a noi dei tifosi della fiorentina e della loro repressione non ci interessa niente.

vincere e avanti un'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

L'attacco Quaglia-Giovinco a me non convince molto in gare come questa, Vucinic lo farei giocare sempre perché è di un'altra categoria e non ha alternative all'altezza e piuttosto lo terrei fuori con la Roma per caratteristiche dell'avversario.

Giovinco-Quagliarella mi sembrano troppo simili e male integrati, ma spero di sbagliarmi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

L'attacco Quaglia-Giovinco a me non convince molto in gare come questa, Vucinic lo farei giocare sempre perché è di un'altra categoria e non ha alternative all'altezza e piuttosto lo terrei fuori con la Roma per caratteristiche dell'avversario.

Giovinco-Quagliarella mi sembrano troppo simili e male integrati, ma spero di sbagliarmi comunque.

l'importante è non regalare un tempo agli avversari. Speriamo che il mister faccia le scelta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Sia Tomovic che Rodriguez sono lenti.

Roncaglia non saprei.

Giovinco può dire la sua stasera.

FORZA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

prendiamoci sti 3 punti e spappoliamo altri fegati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...