Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

3672 messaggi

era arrivato 3 giorni prima lol

guarda pure isla era appena rientrato da un infortunio ben piu grave e ha fatto una buona partita dal punto di vista difensivo in quel ruolo, caceres ha fatto defecare, anche contro il lecce in casa a sinistra. non e' un tornante

Modificato da Sisifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

Partita difficilissima, la nostra imbattibilità verrà a messa a dura prova ma comunque vada siamo nettamente favoriti per la vittoria dello scudetto.

Per quanto riguarda i viola dico una cosa: quando una società si riduce ad avere una "partita dell'anno" significa che ha una mentalità da provinciale.

Ci stavamo per cascare anche noi con l'Inter ma per fortuna siamo tornati a essere una squadra per la quale TUTTE le partite valgono 3 punti e sono importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Sky d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Dominare!!! .rulez .rulez :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

Dio quanto dobbiamo spaccarli...UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME FIRENZE IN FIAMME

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

Vincere!

Asfaltare!

Dominare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Mi auguro che la coppia di esterni nn sia caceres - de ceglie , curioso di vedere la coppia quaglia - Giovinco per me seba da seconda punta pura far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

bhe .... così fosse, io proporrei in mediana:

Lich, Marrone, Pirlo, Asamo, Giacche

.penso

....... anche se penso che giocheranno tutti i titolari .asd

uhm... giak contro cuadrado?

non so, non credo abbia il fisico e la velocità per tenergli testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Secondo me tutta questa pressione che i lividi stanno mettendo in campo sara' controproducente per loro. Stanno caricando la loro squadra in una maniera abnorme e alla fine rischiano che i giocatori lividi entrino in campo gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

Mi auguro che la coppia di esterni nn sia caceres - de ceglie , curioso di vedere la coppia quaglia - Giovinco per me seba da seconda punta pura farà meglio dato che con Mirko spesso si pestano i piedi e Fabio é piu tecnico di matri E qst può giovare ai due

Secondo me invece l'attacante che potrebbe sfruttare al meglio Giovinco per le sue carreteristiche é Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

uhm... giak contro cuadrado?

non so, non credo abbia il fisico e la velocità per tenergli testa

no, forse non hai capito...contro cuadrado nel senso che prendono giak e glielo scagliano addosso! sefz ( una nuova mossa tattica... )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Sky dà titolare Marchisio..centrocampo classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

quaglia-giovinco non me gusta, con la fiorentina avrei voluto mirko in campo. comuqnue conte è un grande psicologo evita così che giovinco si deprima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

quaglia-giovinco non me gusta, con la fiorentina avrei voluto mirko in campo. comuqnue conte è un grande psicologo evita così che giovinco si deprima

invece a me mette curiosità e non poca, voglio vedere cosa combinano quei 2 :sisi: certo che se il risultato non si sblocca, uno dei 2 sta facendo male o pegigo siamo in svantaggio, Mirko nel 2° Tempo entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Secondo me invece l'attacante che potrebbe sfruttare al meglio Giovinco per le sue carreteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

invece a me mette curiosità e non poca, voglio vedere cosa combinano quei 2 :sisi: certo che se il risultato non si sblocca, uno dei 2 sta facendo male o pegigo siamo in svantaggio, Mirko nel 2° Tempo entra

non è tanto per giovinco ma è che non toglierei mirko contro la fiorentina

Modificato da laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Sky d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

[quote name='laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi
Girando stamane per Milano chiunque incontrassi mi diceva: "Forza Viola!". Ruju, l'aruspice, mi ha garantito che stasera terminerà l'imbattibilità della Juventus.

Insomma, tanto per cambiare, gufano tutti alla grandissima.

Così come guferanno a Roma, a Napoli, nella Torino granata (gemellata con la Fiorentina) a Genova, a Verona, in tutto il Sud antijuventino. Così come in tutti gli stabilimenti Fiat di Termini Imerese, Melfi , Cassino, Arese etc. che vedrà in Della Valle il proprio paladino dopo le sparate (giuste o sbagliate che siano, ma non c'entrano niente col calcio) di quel genio di Diego Della Valle. Stasera l'Italia intera sostituirà il tricolore con la bandiera viola. Per non parlare dell malabolgia che ci sarà al Franchi.

Condizioni ambientali pessime, proprio quelle in cui dovremo dimostrare di avere le palle al tungsteno e di essere la JUVENTUS.

Come sempre, fino alla fine e quando il gioco non si fa duro, ma durissimo, FORZA JUVE, FORZA RAGAZZI!

Chirico su fb sefz

Allora possiamo tranquilli (vedi parte in grassetto) =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Riposano Mirko e Marchisio?

Beh lo trovo anche giusto, più che altro speriamo che li davanti si riesco lo stesso a creare degli spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Ma Mirko nn può giocare 112 gare , deve rifiatare ogni tanto poi anche a livello psicologico la panchina lo incattivisce e dopo si vede sempre la sua versione migliore conoscendo il tipo questo a lui serve

si ma a genoa ha fatto 20 minuti quindi ce la fa a fare questa di oggi e poi l'avrei fatto riposare a roma che, se pur difficile, penso sia più facile di questa di oggi

Modificato da laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...