Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

.quoto

venti minuti e c ero @@

anche io 20 minuti e c'ero .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Vorei che i ragazzi vanno davanti a Conte & li dicono:

"Tony ti preghiamo di non venire alla partita. Stai in albergo tranquillo... la vittoria te lo garantiamo noi"

La partita la vinciamo ...come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23818 messaggi

domani chi gioca e gioca VOGLIO CHE SI VINCA io a questi li odio!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Cmq è ovvio che si stanno cercando la scusa per controllare Conte e fare in modo che non possa comunicare con la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Fiorentina-Juve: impegnati 500 agenti

(ANSA) - ROMA, 24 SET - Saranno oltre 500, tra Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza, gli agenti che domani saranno impiegati a Firenze per garantire l'ordine pubblico in occasione di Fiorentina-Juventus. Di questi, ben 480 saranno impegnati nella sola attivita' di sorveglianza, che svolgeranno, anche in abiti civili, sia dentro lo stadio Artemio Franchi, sia all'esterno. A completare lo schieramento, il personale della scientifica, degli artificieri e dei cinofili dei vari corpi delle Forze dell'ordine.

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Al Corriere dello Sport-Stadio ha parlato Borja Valero per parlare della partita pareggiata a Parma e della sfida con la Juve: “Il Parma ci ha messo in difficoltà il pressing degli avversari. Asfissiante. Ci attaccavano e non ci facevano respirare, pensare. E per noi ragionare è assolutamente indispensabile.

Sappiamo già cosa fare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi

mi " preocuppa " di pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Graziani: "Berbatov e 0-5, Firenze aspetta la Juve"

"La Fiorentina può ottenere un grande risultato domani. Sono ottimista per la sfida dei viola e noto che c'è ancora più attesa quest'anno dopo quanto successo nella gara dello scorso anno e per lo sgarbo Berbatov che non è stato ancora digerito da nessuno". Ne è convinto Ciccio Graziani, ex giocatore ed allenatore della Fiorentina che racconta aTuttoMercatoWeb.com le sue sensazioni sulla sfida di domani sera: "La partita contro la Juventus è sempre stata interpretata come un derby. Sono rivalità che nascono da lontano, ricordo per esperienza diretta ad esempio lo scudetto perso per un punto nell'82 con i bianconeri che alla fine trionfarono all'ultima giornata. Ad ogni modo, anche i giocatori sanno bene quanto sia speciale questa sfida e c'è sempre un grande impegno ed una carica straordinaria. Quest'anno poi c'è una Fiorentina costruita molto bene, una squadra di grande personalità e grandi qualità tecniche che ha l'occasione di riscattare la pesante sconfitta interna dell'anno scorso e regalare alla tifoseria una gioia immensa". (Tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi

domani chi gioca e gioca VOGLIO CHE SI VINCA io a questi li odio!!!!!!!!!!!!!!

è una partita di calcio e noi siamo la juve un ideale di sport.Stanno caricando stupidamente questa partita una delle tante mi dispiace che si usi il calcio per fomentare violenza.é il mio grandissimo divertimento ma devono distruggere anche questo.Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi

Graziani: "Berbatov e 0-5, Firenze aspetta la Juve"

"La Fiorentina può ottenere un grande risultato domani. Sono ottimista per la sfida dei viola e noto che c'è ancora più attesa quest'anno dopo quanto successo nella gara dello scorso anno e per lo sgarbo Berbatov che non è stato ancora digerito da nessuno". Ne è convinto Ciccio Graziani, ex giocatore ed allenatore della Fiorentina che racconta aTuttoMercatoWeb.com le sue sensazioni sulla sfida di domani sera: "La partita contro la Juventus è sempre stata interpretata come un derby. Sono rivalità che nascono da lontano, ricordo per esperienza diretta ad esempio lo scudetto perso per un punto nell'82 con i bianconeri che alla fine trionfarono all'ultima giornata. Ad ogni modo, anche i giocatori sanno bene quanto sia speciale questa sfida e c'è sempre un grande impegno ed una carica straordinaria. Quest'anno poi c'è una Fiorentina costruita molto bene, una squadra di grande personalità e grandi qualità tecniche che ha l'occasione di riscattare la pesante sconfitta interna dell'anno scorso e regalare alla tifoseria una gioia immensa". (Tmw)

Ma basta. .asd

Questi sono ancora convinti che Berbatov sarebbe andato da loro a prendere due banane di stipendio. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi

Al Corriere dello Sport-Stadio ha parlato Borja Valero per parlare della partita pareggiata a Parma e della sfida con la Juve: “Il Parma ci ha messo in difficoltà il pressing degli avversari. Asfissiante. Ci attaccavano e non ci facevano respirare, pensare. E per noi ragionare è assolutamente indispensabile.

Sappiamo già cosa fare .asd

Ma infatti, io ho guardato Parma-Fiorentina e nel secondo tempo, quando il Parma si è messo a correre e ad attaccare, i violacei hanno fatto una fatica pazzesca, non ci capivano nulla. Centrocampo spaccato e tutti che correvano a vuoto, ma in stile moviola. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

è una partita di calcio e noi siamo la juve un ideale di sport.Stanno caricando stupidamente questa partita una delle tante mi dispiace che si usi il calcio per fomentare violenza.é il mio grandissimo divertimento ma devono distruggere anche questo.Peccato

Si ma sono solo i fiorentini (spalleggiati dai media) che la stanno caricando a mille, a noi interessano solo i 3 punti, non ci sono altri significati in questa partita.

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma infatti, io ho guardato Parma-Fiorentina e nel secondo tempo, quando il Parma si è messo a correre e ad attaccare, i violacei hanno fatto una fatica pazzesca, non ci capivano nulla. Centrocampo spaccato e tutti che correvano a vuoto, ma in stile moviola. .asd

.asd

Mi aspetto almeno un Migliaccio al posto di Mati Fernandez, comunque

Non ci credo che ci affrontino con Pizarro-Valero-Fernandez, sarebbero dei suicidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Non è facile domani, Montella è molto bravo. Anche se pure io penso che tutta l'attesa gli si rivolgerà contro... non ci sono più i Rui Costa e i Batistuta che la sfruttavano positivamente (per loro)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Non è facile domani, Montella è molto bravo. Anche se pure io penso che tutta l'attesa gli si rivolgerà contro... non ci sono più i Rui Costa e i Batistuta che la sfruttavano positivamente (per loro)...

Montella già lo scorso anno ingabbiò bene Pirlo, che a catania disputò la sua peggior partita. Domani metterà Migliaccio a mordergli le caviglie al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Juventus, Bonucci: "A Firenze gara da bollino rosso"

Tramite il suo sito ufficiale, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci predica calma in vista della sfida di domani sera contro la Fiorentina: "Ci aspetta la partita più delicata di questo inizio stagione. A Firenze, per mille e più motivi, è la vera sfida. L'anno scorso hanno perso 5-0 e per la Fiorentina questa è la partita dell'anno. Questa sfida ha un quoziente di difficoltà da bollino rosso". (Tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi

.asd

Mi aspetto almeno un Migliaccio al posto di Mati Fernandez, comunque

Non ci credo che ci affrontino con Pizarro-Valero-Fernandez, sarebbero dei suicidi.

Ma infatti danno Migliaccio titolare, che sicuramente tampinerà Pirlo.

Montella in conferenza stampa ha parlato di lui e in maniera velata, ha già fatto capire che gli metterà al fianco la guardia del corpo. .bah Che fantasia. .bah

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi

Montella già lo scorso anno ingabbiò bene Pirlo, che a catania disputò la sua peggior partita. Domani metterà Migliaccio a mordergli le caviglie al 100%.

Basta fargli prendere un giallo, poi vedi come si mette a cuccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma infatti danno Migliaccio titolare, che sicuramente tampinerà Pirlo.

Montella in conferenza stampa ha parlato di lui e in maniera velata, ha già fatto capire che gli metterà al fianco la guardia del corpo. .bah Che fantasia. .bah

Si accomodino pure .asd

Con questa saremmo a 3 partite consecutive che giochiamo senza Pirlo e giochiamo da dio :>

Fra l'altro senza dover continuamente appoggiarsi a lui, tutti si responsibilizzano e trovano vie alternative

Se Pirlo sta bene comunque è fondamentale nel suo movimento, perché allunga la squadra avversaria, soprattutto se sacrificano un uomo su di lui. E se poi si fanno schiacciare con tutto il centrocampo, hanno voglia a bloccare Pirlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi

Si accomodino pure .asd

Con questa saremmo a 3 partite consecutive che giochiamo senza Pirlo e giochiamo da dio :>

Fra l'altro senza dover continuamente appoggiarsi a lui, tutti si responsibilizzano e trovano vie alternative

Se Pirlo sta bene comunque è fondamentale nel suo movimento, perché allunga la squadra avversaria, soprattutto se sacrificano un uomo su di lui. E se poi si fanno schiacciare con tutto il centrocampo, hanno voglia a bloccare Pirlo .asd

Comunque con tutto il rispetto, Migliaccio non è Oscar. .asd E poi voglio vedere se avrà il fiato di stargli addosso per tutta la gara. Il Chelsea corre come noi, in Italia lo fanno un po' meno. .asd Vabbè, vedremo domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Comunque con tutto il rispetto, Migliaccio non è Oscar. .asd E poi voglio vedere se avrà il fiato di stargli addosso per tutta la gara. Il Chelsea corre come noi, in Italia lo fanno un po' meno. .asd Vabbè, vedremo domani.

Tra l'altro sarebbe un sintomo di poca personalità per Montella

Lui potrebbe giocare con Pizarro regista e 2 mezze ali

Borja e magari un'altra mezz'ala visto che Aquilani è fuori. Adesso non mi ricordo chi hanno.

Forse Mati Fernandez ma non è proprio un'interno

Invece potrebbe mettere un Migliaccio che è arrivato l'ultimo giorno.

Interessante il duello Cuadrado-Asamoah

Modificato da orgoglio-gobbo89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Tra l'altro sarebbe un sintomo di poca personalità per Montella

Lui potrebbe giocare con Pizarro regista e 2 mezze ali

Borja e magari un'altra mezz'ala visto che Aquilani è fuori. Adesso non mi ricordo chi hanno.

Forse Mati Fernandez ma non è proprio un'interno

Invece potrebbe mettere un Migliaccio che è arrivato l'ultimo giorno.

Interessante il duello Cuadrado-Asamoah

Hanno Romulo. Preferirgli Migliaccio ci può anche stare, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...