Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

34236 messaggi

non è proprio tournover.. a volte si abusa di questo termine!E' importante dare minutaggio a tutti per averli pronti nei momenti di difficoltà, inoltre serve anche a megliorare il gruppo perchè tutti si sentono parte del progetto..

Ok, ma ci sono alcuni elementi che rispetto ai panchinari sono troppo superiori..

Se togli Asamoah per De Ceglie perdi troppo, soprattutto se consideriamo il fatto che da quelle parti giocherà Cuadrado.

Per me la trasferta di Firenze non è più facile della gara contro la Roma, quindi non sottovalutiamoli e cerchiamo di mandare in campo gran parte dei titolari..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Facciamo placcaggio su Jo-Jo, che non si pone alcun problema. .asd

Forse sarà sufficiente non regalargli la palla come l'anno scorso a Torino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi

Contro i tumefatti in campo la squadra titolare (al massimo 1-2 cambi), poi ampio turnover contro la riomma, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

Sicuramente vorrei la squadra titolare o quasi contro la Fiorentina, mettendo Quaglia che è in forma accanto a Mirko e al massimo con Giak al posto di Marchisio. Con la Roma poi giocheremo in casa contro quegli sfigati, quindi un po' di turn-over ci sta soprattutto in vista dello Shaktar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Contro i tumefatti in campo la squadra titolare (al massimo 1-2 cambi), poi ampio turnover contro la riomma, perchè contro lo shaktar per noi è come una finale di coppa del mondo.

Quoto ogni singola lettera

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

E pure Pizarro.

Già, però ieri ho visto che Jovetic non era in gran forma e alla fine si sono salvati per quel gran gol di Roncaglia, altrimenti tutti sti tiri in porta pericolosi della Violacea, non me ne ricordo, eccetto il palo.

Forse sarà sufficiente non regalargli la palla come l'anno scorso a Torino sefz

Già. Però poi lui l'ha messa dentro, mica era scontato. Fece un gollazzo. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Fiorentina, Antognoni: "Juve fortissima, un pari potrebbe andar bene"

Giancarlo Antognoni, storica bandiera della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Firenzeviola.it per parlare della prossima gare dei viola, martedì sera contro i rivali della Juventus: "Un pronostico per questo Fiorentina-Juventus? Vedo un pareggio che andrebbe bene ad entrambe le squadre. La Juventus è molto forte, a me ha fatto impressione sopratutto in Champions League. La Fiorentina è una squadra in ascesa, di grande prospettiva, che stavolta però potrebbe accontentarsi di un punto".

Vi vogliamo più impavidi .rulez

Antognoni è un signore d'altri tempi, non uno sborone come i giocatori di oggi che ci sfidano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Già, però ieri ho visto che Jovetic non era in gran forma e alla fine si sono salvati per quel gran gol di Roncaglia, altrimenti tutti sti tiri in porta pericolosi della Violacea, non me ne ricordo, eccetto il palo.

Già. Però poi lui l'ha messa dentro, mica era scontato. Fece un gollazzo. .asd

Se ci prova Vucinic la mette fuori di 5 metri, lo so .asd (io adoro Mirko, lo sai, ma sbaglia dei gol... Jo Jo quando gli capita l'occasione - fosse anche una sola in una partita - ti fa sempre la giocata di classe @@)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Basta uno.

Questi, in virtu' della querelle berbatov faranno la partita della vita......

pure lo scorso anno la fecero .asd

"ricordiamoci che per loro era la partita della vita" (conte nel post partita :261: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:haha:

ci rinuncio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Per non dimenticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Per non dimenticare

Mamma mia che palle quadrate che abbiamo dimostrato in quella partita .asd

Periodo negativissimo, le balle dei giornali sulle risse di Vidal ( :haha:), tutti a darci per finiti e per risposta prestazione dominante con tanto di umiliazione ad ogni livello dell'avversario @@

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

Se ci prova Vucinic la mette fuori di 5 metri, lo so .asd (io adoro Mirko, lo sai, ma sbaglia dei gol... Jo Jo quando gli capita l'occasione - fosse anche una sola in una partita - ti fa sempre la giocata di classe @@)

Eh, lo so. Ero allo stadio a Juve-Viola e sbam, stavo cadendo giù dalla tribuna. .asd Fece un gollazzo.

Però ecco, mi sento di contraddirti. Mirko certi colpi li ha, purtroppo va ad intermittenza. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Per non dimenticare

.asd:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Eh, lo so. Ero allo stadio a Juve-Viola e sbam, stavo cadendo giù dalla tribuna. .asd Fece un gollazzo.

Però ecco, mi sento di contraddirti. Mirko certi colpi li ha, purtroppo va ad intermittenza. .asd

cmq Jovetic è andato mollissimo sul rigore

Non dimentichiamoci che è montenegrino pure lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sì, li hanno entrambi, ma dico: Jovetic è più freddo, e sta migliorando di anno in anno vicino alla porta, se noti

Questo fra un paio d'anni diventa uno da "20 gol" facili facili a campionato, e altrove, con una squadra più funzionale ne segnerebbe anche di più

Vucinic è un fenomeno a fare altro, ma in quello s'è abbastanza capito che ha dei limiti endemici, proprio

(ad esempio, dall'attaccante di riferimento della Juve m'aspetto - non dico che lo esigo ma me lo aspetto - che nella prima occasione propizia con il Chelsea, palla di Vidal a lato per Mirko che ha tutto lo specchio, quella me la butta dentro...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

cmq Jovetic è andato mollissimo sul rigore

Non dimentichiamoci che è montenegrino pure lui .asd

Dici che chi va con lo zoppo, impara a zoppicare??? sefz.asd

Sì, li hanno entrambi, ma dico: Jovetic è più freddo, e sta migliorando di anno in anno vicino alla porta, se noti

Questo fra un paio d'anni diventa uno da "20 gol" facili facili a campionato, e altrove, con una squadra più funzionale ne segnerebbe anche di più

Vucinic è un fenomeno a fare altro, ma in quello s'è abbastanza capito che ha dei limiti endemici, proprio

(ad esempio, dall'attaccante di riferimento della Juve m'aspetto - non dico che lo esigo ma me lo aspetto - che nella prima occasione propizia con il Chelsea, palla di Vidal a lato per Mirko che ha tutto lo specchio, quella me la butta dentro...)

E' l'attaccante di riferimento della Juve, ma resta pur sempre una seconda punta, a mio avviso. Ha tanta classe, la butta anche dentro, ma per me più di 15 gol a campionato, non può farne. Jovetic è già diverso, a livello di tiro è più completo o come dici tu, è anche più freddo, boh. Mirko passa dal farti un gol come quello contro l'Udinese e poi passa a farti un tiro comodo comodo in ciabatte, i motivi non li capisco, ma non so quanto sia sempre la testa ad incidere su certe prestazioni un po' più opache o perché alle volte debba tirare in porta cinque volte prima di buttarla dentro, se va bene cinque volte. .asd

Ps il tiro contro il Chelsea... ancora non sono riuscita a capire se ha colpito male il pallone oppure ha tentato il colpo da biliardo per metterla sul primo palo e Cech. .penso Io comunque avrei incrociato.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

qualcuno parla di ampio turn over con la Roma. Ma che state dicendo? Io ho pure mio cognato a cena... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

la Juve migliore a Firenze

la Juve migliore contro la Roma

siamo la capolista e dobbiamo dare un segnale al campionato

da subito

far capire a tutti che dopo 6 giornate non ce n'è per nessuno

sono due scontri diretti questi,altro che prenderli sottogamba

vincendo a Firenze i lividi andrebbero a 7 punti di distanza

vincendo contro la Roma li manderemo a 8 punti....

mercoledì c'è Napoli-Lazio ed una delle due si staccherebbe ancora di più se non entrambe con un bel pari...

dopo queste due giornate potremo essere primi con 4-5 punti di distacco dalla seconda..

prendiamoci quello che possiamo prenderci,la serie A è alla nostra altezza...

allo Shakhtar si pensa da sabato dopo la Roma...

io voglio 6 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

onorate la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

la Juve migliore a Firenze

la Juve migliore contro la Roma

siamo la capolista e dobbiamo dare un segnale al campionato

da subito

far capire a tutti che dopo 6 giornate non ce n'è per nessuno

sono due scontri diretti questi,altro che prenderli sottogamba

vincendo a Firenze i lividi andrebbero a 7 punti di distanza

vincendo contro la Roma li manderemo a 8 punti....

mercoledì c'è Napoli-Lazio ed una delle due si staccherebbe ancora di più se non entrambe con un bel pari...

dopo queste due giornate potremo essere primi con 4-5 punti di distacco dalla seconda..

prendiamoci quello che possiamo prenderci,la serie A è alla nostra altezza...

allo Shakhtar si pensa da sabato dopo la Roma...

io voglio 6 punti

Una partita alla volta , unico obiettivo : la vittoria .Senza calcoli e previsioni . :sventola: ...sono d'accordo con te .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Una partita alla volta , unico obiettivo : la vittoria .Senza calcoli e previsioni . :sventola: ...sono d'accordo con te .

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lich

VIdal

Pirlo

Marchisio

Asa

Vucinic

Quaglia

2° tempo, s la partita si mette bene, cambi per

Marchisio

Vucinic

Asa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

io metterei la formazione migliore con Giaccherini al posto di Marchisio ( ha giocato sempre) e Isla al posto di Lich per fargli mettere minuti nelle gambe. In difesa farei giocare Caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...