Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

11935 messaggi

vi odio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

In campo gli 11 di Stamford Bridge

Unico cambio Quagliarella per Giovinco

Per noi juventini-toscani è la partita dell'anno...godo ancora ripensando alla manita dello scorso anno...quest'anno hanno rialzato la cresta gli infami vediamo di fargliela riabbassare...

in quattro partite sono gia a -5 e gia rialzano la testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Dopo Borriello, dobbiamo aspettarci il partitone di Luca ? mh.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Il Giaccherini visto ieri è la fotocopia di Marchisio .rulez

del resto ci sono sempre 3 cambi a disposizione,magari si parte col trio Pirlo,Giak,Vidal,e Marchisio subentra (speriamo non ci sia bisogno)

Giack ha fatto una partita sontuosa ma... NO!!!

Marchisio ha troppa classe in più. E soprattutto fa delle chiusure difensive che sono parte del segreto di questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Dopo Borriello, dobbiamo aspettarci il partitone di Luca ? mh.bah

:sisi: ieri ha parato meglio di sorrentino. 10 minuti 2 falli di mano. Uno ha provocato il rigore. Idolo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

:sisi: ieri ha parato meglio di sorrentino. 10 minuti 2 falli di mano. Uno ha provocato il rigore. Idolo :sisi:

:|

:haha: :haha: :haha: :haha:

non lo sapevo! :261:

Lucimar! @@

Lucio: Juve, voglio vincere. Asamoah: «Isla migliorerà»

Il difensore: «L'importante era prendere tre punti e li abbiamo presi. Mi è piaciuta la voglia di vincere e la personalità del gruppo». Il centrocampista: «Carrera mi ha ripreso perché dovevo aiutare di più la difesa e spingere di meno»

C_3_Media_1571235_immagine_ts673_400.jpg© LaPresseTORINO - Anche Lucio è entusiasta per il suo debutto in campionato: «L'importante era prendere tre punti e li abbiamo presi. Mi è piaciuta la voglia di vincere e la personalità del gruppo, mi sono trovato molto bene da centrale destro, una posizione che conosco. Giocando lì con il Brasile ho vinto un Mondiale. L'infortunio l'ho superato velocemente e adesso guardo avanti. Penso di aver disputato una buona partita, agli errori dell'estate non ho mai dato peso, è normale che succeda: a me inteerssa vincere le partite che contano». Il difensore brasiliano è uscito dal campo tra gli applausi dello Stadium: «Non penso di dover conquistare nessuno, il passato è passato. Dico solo che adesso sono felicissimo di andare al campo ogni giorno e giocare con questa squadra».

SUPER ASAMOAH - Sulla sinistra è una forza della natura, in una Juventus che corre come non mai, Asamoah è uno di quelli che corre di più: «Per me è stato più facile inserirmi, la squadra è sempre in movimento ed è sempre corta. Così è semplice aiutare i compagni ed essere aiutato. L'inizio di stagione è stato ottimo a livello personale, ma il merito è dei compagnie dello staff tecnico se riesco a fare tutto bene. Isla? È difficile rientrare dopo tanto tempo, mancava da diversi mesi ma io so cosa può fare e sono sicurto che migliorerà partita dopo partita». Il centrocampista ghanese rivela ridendo di essere stato redarguito da Carrera per eccesso di generosità nei minuti finali: «È vero, mi ha ripreso perché dovevo aiutare di più la difesa e spingere di meno».

Marina Salvetti

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37787 messaggi

Comunque negli ultimi 15 minuti siamo incredibili, corriamo come ad inizio gara, si è visto pure col chelsea, non solo in italia. E' un arma in più da sfruttare soprattutto contro squadre che con noi partono a mille per la partita della vita ed arrivano a fine gara esauste.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque negli ultimi 15 minuti siamo incredibili, corriamo come ad inizio gara, si è visto pure col chelsea, non solo in italia. E' un arma in più da sfruttare soprattutto contro squadre che con noi partono a mille per la partita della vita ed arrivano a fine gara esauste.

Come i viola .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

Vincereeeee .rulez

:sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi

Con la Fiorentina si inizia a far sul serio. Il coefficiente di difficoltà si alza. Sebbene ogni partita ha le sue insidie, questa sarà parecchio insidiosa per svariati motivi: ambiente caldo e ostile, squadra molto buona e allenatore preparato.

Sarà l'ennesimo test per valutare la nostra forza, il nostro valore, i violacei giocheranno alla morte spinti da uno stadio burino, aggressivo e chiassoso (fossi in Conte starei in albergo con un bell'i-Pad e comunicazioni a tutto spiano... alla faccia della figc).

Sarà durissima ma sarà interessante da vedere e da valutare la Juve contro un'avversaria che sa giocare bene il pallone (una delle poche in Italia). Tutto dipenderà da chi controllerà il centrocampo e dalla nostra solidità difensiva... Jovetic sarà un osso duro. Curioso anche di vedere le varie sfide dirette sicchè entrambe le squadre giocano col 352.

La cosa certa è che ci vorrà la miglior Juventus anche se bisognerà mettere in conto un ambiente infuocato e un arbitraggio pesantemente condizionato dallo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Con la Fiorentina si inizia a far sul serio. Il coefficiente di difficoltà si alza. Sebbene ogni partita ha le sue insidie, questa sarà parecchio insidiosa per svariati motivi: ambiente caldo e ostile, squadra molto buona e allenatore preparato.

Sarà l'ennesimo test per valutare la nostra forza, il nostro valore, i violacei giocheranno alla morte spinti da uno stadio burino, aggressivo e chiassoso (fossi in Conte starei in albergo con un bell'i-Pad e comunicazioni a tutto spiano... alla faccia della figc).

Sarà durissima ma sarà interessante da vedere e da valutare la Juve contro un'avversaria che sa giocare bene il pallone (una delle poche in Italia). Tutto dipenderà da chi controllerà il centrocampo e dalla nostra solidità difensiva... Jovetic sarà un osso duro. Curioso anche di vedere le varie sfide dirette sicchè entrambe le squadre giocano col 352.

La cosa certa è che ci vorrà la miglior Juventus anche se bisognerà mettere in conto un ambiente infuocato e un arbitraggio pesantemente condizionato dallo stadio.

Sarà dura, è vero.

Ma proprio in queste partite dovrà venire fuori la vera Juve.

Per noi poi ogni partita è difficile, visto che con noi TUTTI giocano al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Con la Fiorentina :

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Giovinco Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ieri ho visto un pò la viola contro il Parma.

Che dire, sono una squadra tosta, questo è innegabile. Però anche loro hanno i loro limiti. Ho notato un calo fisico nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi

appunto. gioca claudio. in caso riposa in casa con la roma e gioca li giac..

giac ieri ha corso più di claudio, che oltre ad essere uscito si prende della pause dalla corsa...

kmq loro sono una squadra tecnica, non fisica.. se la mettono sul piano fisico sono sempre loro a perderci.

Anche a mio avviso si può valutare se far riposare Marchisio. Ossia, lo farei riposare se non fosse al 100% fisicamente, se avesse un pò meno fiato perchè martedi ci sarà da correre e da ringhiare parecchio. Però se stesse bene lo farei giocare, non è una partita da turn-over.

Comunque, come soluzione alternativa opterei per mettere Asamoah mezz'ala (suo ruolo base) per sfruttare la sua forza fisica e le capacità nel contrasto superiori a Marchisio (da cui perde forse qualcosa negli inserimenti). E poi sposterei De Ceglie e sinistra per dare più copertura ed evitare le sgroppate di Cuadrado visto che Paolino è un bel cavallo nonostante i piedi a ferro da stiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Con la Fiorentina :

Buffon

Giovinco Vucinic

Sarà così e poi probabilmente contro la riomma ci sarà nuovamente qualche cambiamento in vista della Champions.

Unici dubbi a pensarci bene Marchisio e Vucinic.

Modificato da Sempre BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questi aspettano la partita con noi da settimane .oddio

Ma quanto sono sfigati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3508 messaggi

Con la Fiorentina :

Buffon

Giovinco Vucinic

Per me c'è la possibilità che riposi Mirko, anche se lui sicuramente vorrà giocarle tutte.

Quagliarella / Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3508 messaggi

Questi aspettano la partita con noi da settimane .oddio

Ma quanto sono sfigati?

Vedrai al primo fallo laterale sbagliato dall'arbitro che sceneggiate .oddio

Fanno ridere ai polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vi prego, speriamo di vincere...

Non ne posso più di sentire queste *****e fare proclami...

Ah poi mi raccomando cari violacei, esponete i soliti striscioni o magliette con scritto "-39". Tanto cosa vi frega, nessuno dice un c****... Squalifiche del campo, multe e così non valgono quando le offese sono verso la Juve o gli juventini... anche se morti .oddio

c**** quanto li detesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vedrai al primo fallo laterale sbagliato dall'arbitro che sceneggiate .oddio

Fanno ridere ai polli.

Ah sicuramente. Ma sono delle *****e... piagnistei continui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Partita molto difficile.

Terrei ancora a riposo Pirlo per averlo al meglio per la Roma e la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Partita molto difficile.

Terrei ancora a riposo Pirlo per averlo al meglio per la Roma e la Champions.

C'è da dire che, rispetto a ieri dove abbiamo giocato contro una squadra che si chiudeva solamente, i viola si scopriranno di più. E noi dovremmo essere capaci ad approfittarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Manterrei la squadra scesa in campo ieri, magari fermando Marchisio che pare esausto.

Interessante sarebbe vedere il duello Pogba-Jovetic che si troverebbero ad occupare quasi la stessa zona del campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57137 messaggi

Manterrei la squadra scesa in campo ieri, magari fermando Marchisio che pare esausto.

Interessante sarebbe vedere il duello Pogba-Jovetic che si troverebbero ad occupare quasi la stessa zona del campo...

m tanto giocherà pirlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...