Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

22480 messaggi

Io dico solo che mi vergogno..(tranne il gobbo poeta che da salvare)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

siamo una squadra con due palle di dimensioni bibliche

godo immensamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Roma - Biella: 35 minuti osceni da entrambe le parti poi al solito 2 bombe e ciao Biella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

oggi provo rammarico perché per quanto ami questa squadra, quando la juve perde non riesco a gioire come si dovrebbe...

Abbiamo fatto l'ennesima impresa epica della stagione, contro una delle squadre più forti del campionato

E' uno scandalo che non abbiamo ancora uno sponsor .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

Comincio a ricredermi su Cantù... vuoi vedere che quest'anno.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

oggi provo rammarico perché per quanto ami questa squadra, quando la juve perde non riesco a gioire come si dovrebbe...

Abbiamo fatto l'ennesima impresa epica della stagione, contro una delle squadre più forti del campionato

E' uno scandalo che non abbiamo ancora uno sponsor .uff

state facendo un supermiracolo..... complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

state facendo un supermiracolo..... complimenti!

grazie dei complimenti, devo ammettere che io per primo non avrei scommesso un euro su questo gruppo a inizio stagione, anche con i due usa (che sulla carta e al netto degli infortuni veri o presunti non erano due brocchi, chatfield è stato il capocannoniere del campionato francese) avrei pensato al massimo ad una salvezza sofferta. Contento di aver avuto torto marcio. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

grazie dei complimenti, devo ammettere che io per primo non avrei scommesso un euro su questo gruppo a inizio stagione, anche con i due usa (che sulla carta e al netto degli infortuni veri o presunti non erano due brocchi, chatfield è stato il capocannoniere del campionato francese) avrei pensato al massimo ad una salvezza sofferta. Contento di aver avuto torto marcio. sefz

ho visto 2 partite di Caserta ed in entrambe mi ha colpito soprattutto il cuore e la grinta di questo gruppo perchè,sinceramente,sperare in qualcosa di più della salvezza giocando con Mordente e Gentile titolari....era fantascienza!

Poi,so che non sarai d'accordo,ma auguro la salvezza anche ad Avellino...il sud ha bisogno di basket!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

ho visto 2 partite di Caserta ed in entrambe mi ha colpito soprattutto il cuore e la grinta di questo gruppo perchè,sinceramente,sperare in qualcosa di più della salvezza giocando con Mordente e Gentile titolari....era fantascienza!

Poi,so che non sarai d'accordo,ma auguro la salvezza anche ad Avellino...il sud ha bisogno di basket!

no sono d'accordo, spero si salvino i cugini, che tra l'altro hanno tutte le carte in regola (forse gli manca un play di ruolo ma hanno tanta di quella qualità che secondo me alla fine arriveranno davanti a noi). Alla prossima hanno la scavolini, se vincono vanno a +6 saarebbero a buon punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

no sono d'accordo, spero si salvino i cugini, che tra l'altro hanno tutte le carte in regola (forse gli manca un play di ruolo ma hanno tanta di quella qualità che secondo me alla fine arriveranno davanti a noi). Alla prossima hanno la scavolini, se vincono vanno a +6 saarebbero a buon punto.

Ivanov e Jonhon sotto canestro sono da prime 3-4 squadre.

Se si riprendono un po' gli americani sicuramente possono far bene... questo è un campionato stranissimo,difficile dire chi la spunterà :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Ivanov e Jonhon sotto canestro sono da prime 3-4 squadre.

Se si riprendono un po' gli americani sicuramente possono far bene... questo è un campionato stranissimo,difficile dire chi la spunterà :D

ma anche lo stesso dean che oggi ha dato segnali di ripresa, se tornasse quello della passata stagione potrebbe fare la differenza.

per il campionato io dico una tra cantù e varese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

ma anche lo stesso dean che oggi ha dato segnali di ripresa, se tornasse quello della passata stagione potrebbe fare la differenza.

per il campionato io dico una tra cantù e varese.

non mollare Siena...e Sassari.

La stessa Milano stasera ha giocato bene per 35 minuti.

Insomma,la qualità è scesa parecchio,ma l'equilibrio ne ha giovato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

stiamo perdendo i pezzi partita dopo partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

non mollare Siena...e Sassari.

La stessa Milano stasera ha giocato bene per 35 minuti.

Insomma,la qualità è scesa parecchio,ma l'equilibrio ne ha giovato :D

ovvio che ci sono anche loro, però considerando gli impegni europei di siena soprattutto con la nuova formula della top16, e milano che prima o poi si sbloccherà (green è uno che fa girare le squadre dove va) ma potrebbe pagare il ritardo nella griglia play-off, penso che alla fine le due principali candidate siano quelle due, anzi se proprio mi devo sbilanciare dico cantù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Mamma mia, domani in chiave salvezza cè Avellino-Pesaro e soprattutto Biella-Cremona; se l'Angelico non toorna alla vittoria domani sono c***i amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Mamma mia, domani in chiave salvezza cè Avellino-Pesaro e soprattutto Biella-Cremona; se l'Angelico non toorna alla vittoria domani sono c***i amari.

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

.oddio

ma che è successo oggi? sefz

anche noi, stavo guardando la tv ed eravamo 5-7 per reggio, scendo un attimo col cane, accendo la radio e siamo 5-22...

alla fine chiudiamo a -19 ma siamo stati anche a -27, imbarcata totale.

e poi c'è il risultato di avellino che spiazza un po' tutti anche per come è arrivato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

ma che è successo oggi? sefz

anche noi, stavo guardando la tv ed eravamo 5-7 per reggio, scendo un attimo col cane, accendo la radio e siamo 5-22...

alla fine chiudiamo a -19 ma siamo stati anche a -27, imbarcata totale.

e poi c'è il risultato di avellino che spiazza un po' tutti anche per come è arrivato....

In 3 settimane a Biella: -35 da Brindisi e -33 da Cremona mi sembra obiettivamente un pò troppo anche per il più incallito ultrà. Urgono rimedi o tagli di teste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

intanto Sassari spacca il c--o a Siena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

intanto Sassari spacca il c--o a Siena

Sono contento per i sardi e per la loro da me tanto amata isola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Siena e Brown allucinanti,onore a questa squadra(l'importanza del progetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Siena e Brown allucinanti,onore a questa squadra(l'importanza del progetto)

quoto, anche se sull'ultima azione i greci sono stati abbastanza polli nella gestione (anche se avessero segnato, avevano lasciato il tempo a siena per trovare il supplementare). Comunque non sarebbe cambiato niente nel giudizio dell'eurolega di siena, io credo che può arrivare fino in fondo.

PS in questo turno il fattore campo ha pesato tantissimo sefz

Modificato da outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

quoto, anche se sull'ultima azione i greci sono stati abbastanza polli nella gestione (anche se avessero segnato, avevano lasciato il tempo a siena per trovare il supplementare). Comunque non sarebbe cambiato niente nel giudizio dell'eurolega di siena, io credo che può arrivare fino in fondo.

PS in questo turno il fattore campo ha pesato tantissimo sefz

i greci sono stati dei polli senza dubbio .asd

pa: 1 vittoria casalinga su 8,è andata bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

A Biella è iniziata l'epurazione: tagliato Brackins, la presunta ala forte, e non sarà l'ultimo...

Ero stato buon profeta: e dopo Rochestie, domani esordisce Tsaldaris e la prossima Kevinn Pinkney, vecchia conoscenza di Biella. A questo punto ciao Robinson, Crisykopulos e Jaramaz. Vedremo se tutti questi inaspettati cambi alla fine porteranno alla salvezza, se non saraà così temo sia la fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7670 messaggi

Intanto si parla di un possibile ingaggio di Mancinelli da parte della Dinamo Sassari. Cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...