Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

9848 messaggi

post doppio

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Magari somigliasse all'Inter PreCalciopoli....vediamo se Armani capisce che il problema principale è la società(Proli), poi il mister e poi i giocatori.....salteranno un po di teste prima di Natale....e comunque meno male che usciamo (meritatamente) dall'Euroleague così mi inca**o solo una volta alla settimana sefz ( Cit. Forum tifosi Olimpia)

bè visto alcune scene di ieri(gente che guardava oltrove e non la lavagnetta di scariolo)salta facilmente scariolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

bè visto alcune scene di ieri(gente che guardava oltrove e non la lavagnetta di scariolo)salta facilmente scariolo.

per me non lo fanno saltare anche se lo meriterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

per me non lo fanno saltare anche se lo meriterebbe.

Lo dovete fare,senno dovete comprare altri 12-15 giocatori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Lo dovete fare,senno dovete comprare altri 12-15 giocatori .asd

Prendiamo Kobe.....sai come ci resta male il Saba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Prendiamo Kobe.....sai come ci resta male il Saba sefz

qualche giorno fa continuava a dire che la trattativa era reale :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Anche questa sera per 3/4 pienamente in gara e senza Brackins poi le solite bombe dell'ultimo quarto che rendono il punteggio assolutamente esagerato. Io penso gia alla partita con Brindisi Con Brachins, Soragna e Renzi che oggi ha fatto la sua prima piccola comparasa. Lì ci che ci giocheremeo tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

E stasera vediamo se Milano regala la vittoria anche a Pesaro, sono proprio curioso anzi molto interessato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

E stasera vediamo se Milano regala la vittoria anche a Pesaro, sono proprio curioso anzi molto interessato...

C'è mancato veramente poco ma proprio poco che arrivava un'altro pacco regalo....fiuuuuu stavolta è andata, ma che schifo però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

- Frates è esonerato e manca solo l'annuncio ufficiale. Il motivo non precisato del suo esonero dovrebbe essere un brutto diverbio con Scariolo. Probabilmente si è rotto i co*****i di fare figure in Italia e Europa (o gli avrà detto che è peggio di Bucchi sefz).

-Cook vicinissimo al taglio e praticamente sicuro il ritorno di Bremer, che si è appena liberato del contratto con il Fenerbace.

- Radosevic dovrebbe tornare, a patto che il Rytas lo lasci partire, sostituendo Hendrix che ha diverse offerte in Europa.

- Stipcevic quasi sicuro a Pesaro, con Sundiata Gaines che pare vicino alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

- Frates è esonerato e manca solo l'annuncio ufficiale. Il motivo non precisato del suo esonero dovrebbe essere un brutto diverbio con Scariolo. Probabilmente si è rotto i co*****i di fare figure in Italia e Europa (o gli avrà detto che è peggio di Bucchi sefz).

-Cook vicinissimo al taglio e praticamente sicuro il ritorno di Bremer, che si è appena liberato del contratto con il Fenerbace.

- Radosevic dovrebbe tornare, a patto che il Rytas lo lasci partire, sostituendo Hendrix che ha diverse offerte in Europa.

- Stipcevic quasi sicuro a Pesaro, con Sundiata Gaines che pare vicino alla firma.

Proli niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

C'è un limite a tutto per cui mi associo alla curva: Biella andate a lavorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

C'è un limite a tutto .......................

vieni al Forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

vieni al Forum sefz

Vi leggo sempre e prima o poi mi iscrivo, non ora perchè sono molto amareggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Polonara impressionante,Banks,Green e Dunston mostruosi

se non si montano la testa,possiamo lottare davvero per il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Polonara impressionante,Banks,Green e Dunston mostruosi

se non si montano la testa,possiamo lottare davvero per il titolo

tutto ok ma la partita di ieri sera non fa testo....questa Varese contro questa Milano deve dargli minimo 10/15 punti.....l'Olimpia (finchè rimane il pirla e non mi riferisco al gellato) non combinerà nulla......io per il titolo vedo favorita Cantù, con voi e Siena un 1/2 gradino sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Vi leggo sempre e prima o poi mi iscrivo, non ora perchè sono molto amareggiato.

non il forum dell'Olimpia ma il Forum di Assago sefz .....anzi no, già sei triste per Biella se vieni al Forum rischi il suicidio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

tutto ok ma la partita di ieri sera non fa testo....questa Varese contro questa Milano deve dargli minimo 10/15 punti.....l'Olimpia (finchè rimane il pirla e non mi riferisco al gellato) non combinerà nulla......io per il titolo vedo favorita Cantù, con voi e Siena un 1/2 gradino sotto

si vabbeh,Varese è una squadra nuova di zecca costruita con pochi soldi al contrario di Milano e che di certo non aveva in mente di essere al vertice in così poco tempo

tra l'altro vale eccome questa vittoria,visto che metà roster era reduce da influenza

Modificato da blackewhite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

non il forum dell'Olimpia ma il Forum di Assago sefz .....anzi no, già sei triste per Biella se vieni al Forum rischi il suicidio .asd

C'è stato un malinteso, mea culpa, io per forum intendevo il forum dell'Angelico e non quello dell'Olimpia, è l'unico forum di basket che frequento e di questi tempi mi basta e avanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

si vabbeh,Varese è una squadra nuova di zecca costruita con pochi soldi al contrario di Milano e che di certo non aveva in mente di essere al vertice in così poco tempo

tra l'altro vale eccome questa vittoria,visto che metà roster era reduce da influenza

ok ma i soldi per fortuna non vanno in campo......voi adesso fate quello che Vitucci (bravo e complimenti) chiede.....i miei (accidenti a loro) son scazzati.....adesso non c'è partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

ok ma i soldi per fortuna non vanno in campo......voi adesso fate quello che Vitucci (bravo e complimenti) chiede.....i miei (accidenti a loro) son scazzati.....adesso non c'è partita

non mi è sembrato

insomma fino a metà del terzo tempo la partita è rimasta in sostanziale equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

A Biella è iniziata l'epurazione: tagliato Brackins, la preseunta ala forte, e non sarà l'ultimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Ho ritrovato Biella che volevo: GRAZIE LO STESSO RAGAZZI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Ho ritrovato Biella che volevo: GRAZIE LO STESSO RAGAZZI.

dovevate ammazzarla prima.....io dopo 4 mesi non ho ancora capito se a Milano :

1)i giocatori sono contro il mister

2) sono scarsi e scazzati

3) non sono adatti a giocare assieme

l'unica cosa che so è che il gellato è veramente pessimo.

intanto un sontuoso Barca Real su SportItalia 2....sembra un altro sport rispetto a quello visto poco fa

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...