Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

9848 messaggi

chiariamo su Caserta: senza sponsor non c'è un soldo in cassa ergo ai giocatori sarebbe stato dato il benservito quindi in campo con i ragazzini , A2 certa ma titolo sportivo salvo...... ah V********O Livio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

chiariamo su Caserta: senza sponsor non c'è un soldo in cassa ergo ai giocatori sarebbe stato dato il benservito quindi in campo con i ragazzini , A2 certa ma titolo sportivo salvo...... ah V********O Livio

diciamo che non è proprio così lineare la questione sull'assenza di soldi, più che lo sponsor vero e proprio (che in realtà tranne nell'anno della sponsorizzazione eldo, è sempre stato caputo con i marchi pepsi e chinottoneri), la mazzata è l'uscita di scena dello stesso caputo, però qua si è sempre detto che se non si avvicinavano i nomi grossi dell'imprenditoria locale alla juvecaserta era a causa della presenza dello stesso ex presidente, troppo accentratore (cosa comunque vera secondo me), il quale facendosi da parte ha voluto togliere questo alibi a quelli che si dicevano (o fingevano) interessati alla juve. Adesso si vedrà come stanno realmente le cose, e non è escluso che magari quando sarà chiaro che la squadra non interessa a nessun altro, caputo possa ritornare. Inoltre, qualche nome che circola intorno alla squadra effettivamente c'è, anche se siamo ancora a livello di voci.

Modificato da outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

io so già che i commenti alla gara saranno tutti improntati ai demeriti della virtus, e ovviamente ci sta, perché tutto ma proprio tutto lasciava presagire una passeggiata di bologna sui resti di caserta, non ultimo il fatto che le agenzie non hanno neanche quotato la partita. Bologna ha sicuramente toppato, per carità, ma questa squadra e questo allenatore si meriterebbero un monumento. Senza americani, con le classiche pezze al c**o, con michelori acciaccato, abbiamo tenuto bologna a 56 punti... segno che tra l'altro gli usa che avevamo, chatfield in primis, non servivano a un tubo ed erano addirittura deleteri.

E dopo sette giornate siamo ottavi in classifica con un budget da campionato dilettantistico... se usciremo di scena (e io credo di no) lo faremo a testa alta.

Guarda senza dubbio,io da tifoso della virtus sono deluso,qualcuno si è montato la testa per l'inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Grande la mia Cimberio che vince ancora in trasferta !!! Primi ed Imbattuti !! Forza Varese !!! :D

Grande coach Vitucci.pensa che noi ad Avellino siamo passati da Frank a Valli .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Il terzo quarto deve essere stato roba per stomachi forti...

Purtroppo sarà dura evitare la lega due...

Mah io credo che alla fine ce la faremo anche quest'anno. Certo il terzo quarto è stato qualcosa di allucinante: eravamo addirittura andati in vantaggio, poi il black out con soli 4 punti segnati in tutto. E dire che il Lauretana Forum, me compreso, era ben predisposto a sostenere la squadra ma poi anche in noi dopo quello scempiom, che purtroppo sta diventando una costante della stagione, è subentrata la rassegnazione ed è una brutta cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Ah dimenticavo: ancora una volta grazie Milano .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Ah dimenticavo: ancora una volta grazie Milano .oddio

a Milano vincete anche voi: tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

a Milano vincete anche voi: tranquillo

Ma Scariolo in bilico con la dirigenza che prefeirebbe Frates a Obradovic come la vedi? Competenza portami via! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Ma Scariolo in bilico con la dirigenza che prefeirebbe Frates a Obradovic come la vedi? Competenza portami via! sefz

mi vien da ridere se pensano che mandando via il Gellato con il vice si possa far meglio.

Obradovic ( che non sopporto) stravolgerebbe il roster.

Comunque i giocatori fanno pena e andrebbero presi a calci in c**o:sul ns. forum qualcuno propone il nome di Delio Rossi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Abbiamo perso il derby,appena capiscono che si giocano 40 minuti siamo a metà del opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Finalmente Biellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Finalmente Biellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Raggiungiamo Avellino Pesaro Cremona Montegranaro e respiriamo un po.

Sopratutto vincere ad Avellino fa sempre godere .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Raggiungiamo Avellino Pesaro Cremona Montegranaro e respiriamo un po.

Sopratutto vincere ad Avellino fa sempre godere .rulez

perchè? sefz dai, i Lupi son simpatici quando vengono in trasferta.....in casa sono decisamente ancor + calorosi....poi qualcuno si lascia anche andare.... http://www.basketnet.net/it/2012/03/15/un-tifoso-di-avellino-a-trinchieri-tu-non-lo-sai-ancora-ma-sei-un-r*******e-236188 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

grande Varese,ancora vittoriosa nonostante l'ultimo quarto da incubo,e si allunga sulle inseguitrici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

C'era un gemellaggio con loro che si è rotto e sono amici dei canturini .asd

Gemellati con i falegnami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Con 24 ore di ritardo: Biella siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Con Montegranaro altro match point, sono già in fibrillazione.. FORZA BIELLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

ne ho visti di stronzi a Milano ma questa vanno decisamente in testa alla classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Ieri sera pagina di storia bianconera al palamaggiò... una delle più belle partite dal ritorno in serie A, che se la gioca forse solo con la vittoria contro roma che valse la semifinale play-off tre anni fa.

E pensavo questo anche prima di vincerla, indipendentemente dal risultato.

Poi vabbè, la bomba di gentile da 8/9 metri quasi allo scadere per agguantare il supplementare dopo aver recuperato un -4 negli ultimi 30'', il palamaggiò affollato come non si vedeva da un po' (saremo stati almeno 4.000), la squadra che senza americani e con 7 giocatori contati ha vinto tre delle ultime quattro partite ed ha gli stessi punti di squadre con giocatori che da soli prendono quanto il nostro budget... grazie ragazzi e grazie pino @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Con Montegranaro altro match point, sono già in fibrillazione.. FORZA BIELLA

Che rabbia, Senza Brackins che per noi è tantissima roba, siamo stati davanti per 35 minuti poi la resa. Non è bastato un grande Trey Jonsonn, comunque la strada è quella giusta e sono certo che anche quest'anno ce la faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

L'olimpia mi ricorda sempre di più l'inter precalciopoli...

tra altro una delle partite più brutte che abbia mai visto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

L'olimpia mi ricorda sempre di più l'inter precalciopoli...

tra altro una delle partite più brutte che abbia mai visto..

Magari somigliasse all'Inter PreCalciopoli....vediamo se Armani capisce che il problema principale è la società(Proli), poi il mister e poi i giocatori.....salteranno un po di teste prima di Natale....e comunque meno male che usciamo (meritatamente) dall'Euroleague così mi inca**o solo una volta alla settimana sefz ( Cit. Forum tifosi Olimpia)

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...