Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

1287 messaggi

lasciamo perdere, quest'anno ho assistito a cose dell'altro mondo...

A me basta lo schifo che ho visto in DNA quest anno su e giù per l' italia seguendo Torino, ci sono alcuni nomi che andrebbero linciati a calci sulle gengive.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Sassari ci saluta. Gran peccato perchè è una squadra che gioca bene ma non hanno saputo reggere la pressione di gara 7 in casa. Cantu fa la gara della vita, comunque: 80 punti in tre quarti manco in NBA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi
Inviato (modificato)

Sassari ci saluta. Gran peccato perchè è una squadra che gioca bene ma non hanno saputo reggere la pressione di gara 7 in casa. Cantu fa la gara della vita, comunque: 80 punti in tre quarti manco in NBA...

Dicevi?? sefz Rimontone di Sassari e 95-96 con un possesso dalla fine.

Niente canestro e molto probabilmente finisce qui.. che partita comunque!!

95-97 a due secondi dalla fine.. Cantù segna il secondo libero invece che sbagliarlo apposta.

Ora Sassari ha l'ultimo tiro per provarci!

Peccato.. mi dispiace per Sassari e mi dispiace ancora di più che Cantù sia in semifinale. .oddio

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

che partita.....+ 2 Cantù a 3 sec dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

questi maiali vanno in finale! hanno un c**o peggio del bbilan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

partita bellissima, da mostrare a chi ha dei dubbi che questo sia lo sport più bello del mondo.

Sassari l'ha persa in difesa nel terzo quarto, Cantù ha fatto girare palla benissimo e loro si sono sfiancati con difesa individuale, raddoppi e aiuti vari e hanno lasciato sempre scoperto il perimetro, infatti all'inizio del 4° periodo sacchetti ha messo la 2-3 e hanno iniziato il recupero, ma dovevano cominciare un attimo prima. Poi non capisco perché nel penultimo possesso sul -1 diener non è andato fino in fondo a prendersi quantomeno un fallo, ed ha scaricato fuori per il compagno libero per una tripla che non era necessaria. Anche se seduto in poltrona è tutto più facile.

Vabbè, mi dispiace per il ciccione in panchina che adesso salvo sorprese è in finale, speravo e credevo che sassari facesse meglio (per me erano almeno da finale), ma forse sono arrivati un po' spompati al momento clou della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Dicevi?? sefz Rimontone di Sassari e 95-96 con un possesso dalla fine.

Niente canestro e molto probabilmente finisce qui.. che partita comunque!!

95-97 a due secondi dalla fine.. Cantù segna il secondo libero invece che sbagliarlo apposta.

Ora Sassari ha l'ultimo tiro per provarci!

Peccato.. mi dispiace per Sassari e mi dispiace ancora di più che Cantù sia in semifinale. .oddio

Sul basket non ho mai toppato un pronostico in vita mia! sefz

Comunque gran partita di Cantù ma stasera gli hanno figliato anche i tori, nel terzo quarto vedevano tutti una vasca da bagno. Brooks da tre non s'è mai visto...Sassari ha comunque dimostrato di non saper reggere la pressione, troppi errori sui cambi difensivi e contro una squadra con buoni tiratori sono errori fatali. Mi dispiace veramente perchè con una partita hanno buttato via una grande stagione, meritavano ampiamente la semifinale, però nello sport può vincere anche chi non merita, come Cantù, squadra che a me non piace per niente: gioca ai 24 solamente con p'n'r e scarichi perimetrali per Mazzarino o Aradori, veramente un gioco da quarta elementare ma contro una difesa poco attenta riconosco che è redditizio. In linea generale non mi piacciono le squadre che speculano sull'avversario e non impongono mai il gioco ma si adattano sempre passivamente: Sassari è sempre propositiva e gioca un basket veloce e piacevole ma se non si registra dietro non andrà molto lontana negli anni a venire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

partita bellissima, da mostrare a chi ha dei dubbi che questo sia lo sport più bello del mondo.

Sassari l'ha persa in difesa nel terzo quarto, Cantù ha fatto girare palla benissimo e loro si sono sfiancati con difesa individuale, raddoppi e aiuti vari e hanno lasciato sempre scoperto il perimetro, infatti all'inizio del 4° periodo sacchetti ha messo la 2-3 e hanno iniziato il recupero, ma dovevano cominciare un attimo prima. Poi non capisco perché nel penultimo possesso sul -1 diener non è andato fino in fondo a prendersi quantomeno un fallo, ed ha scaricato fuori per il compagno libero per una tripla che non era necessaria. Anche se seduto in poltrona è tutto più facile.

Vabbè, mi dispiace per il ciccione in panchina che adesso salvo sorprese è in finale, speravo e credevo che sassari facesse meglio (per me erano almeno da finale), ma forse sono arrivati un po' spompati al momento clou della stagione.

No no, lascia stare, con Roma (avanti di 17 al 36') non sarà facile, anzi: se Roma sta bene, con Lawal, Datome e Goss posso asfaltarli quando e come vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi
Inviato (modificato)

No no, lascia stare, con Roma (avanti di 17 al 36') non sarà facile, anzi: se Roma sta bene, con Lawal, Datome e Goss posso asfaltarli quando e come vogliono.

lo spero, ma è innegabile che sassari fosse l'ostacolo maggiore, questi hanno fatto l'impresa, e adesso sono gasati a mille... Poi roma in un certo senso è andata già al di là delle aspettative di inizio stagione, è vero che la posta in palio è alta, però se andassero in difficoltà ad esempio perdendo il fattore campo nelle prime due, poi non so avrebbero la forza di reagire. Io la cantù attuale la vedo in grado di espugnare il palatiziano, mentre dubito che roma possa vincere a cantù.

Modificato da outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

.oddio

Questi vanno in finale assurdamente, che ingiustizia...mi auguro una finale Milano Cantù a questo punto per vederli rosicare a bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

lo spero, ma è innegabile che sassari fosse l'ostacolo maggiore, questi hanno fatto l'impresa, e adesso sono gasati a mille... Poi roma in un certo senso è andata già al di là delle aspettative di inizio stagione, è vero che la posta in palio è alta, però se vano in difficoltà ad esempio perdendo il fattore campo nelle prime due, poi non so avrebbero la forza di reagire. Io la cantù attuale la vedo in grado di espugnare il palatiziano, mentre dubito che roma possa vincere a cantù.

Roma è una squadra strana, può vincere e perdere con chiunque ma se imbrocca la serie giusta per Cantú non ce n'è. Devono martellare sotto canestro con Lawal, Czycz e anche Jones, laddove Cantù è oggettivamente più debole.

Ah, una cosa. Aradori che provoca il pubblico a fine partita: un classico di chi non sa né vincere né perdere. Ma li fanno con lo stampino a Siena? Minnucci 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

.oddio

Questi vanno in finale assurdamente, che ingiustizia...mi auguro una finale Milano Cantù a questo punto per vederli rosicare a bestia

dai raga ma sperare in Milano....dai....Varese favorita sia con Si che MI...largamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

dai raga ma sperare in Milano....dai....Varese favorita sia con Si che MI...largamente

Milano è francamente indecifrabile, con Siena doveva chiudere 4-1 o al limite ieri sul 4-2. Però ha il roster nettamente piú forte e profondo per poter vincere, se riesce ad uscire da questa dimensione fatta di picchi altissimi e abissi profondissimi, può dire la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9848 messaggi

Milano è francamente indecifrabile, con Siena doveva chiudere 4-1 o al limite ieri sul 4-2. Però ha il roster nettamente piú forte e profondo per poter vincere, se riesce ad uscire da questa dimensione fatta di picchi altissimi e abissi profondissimi, può dire la sua.

Varese gioca a Basket , Siena con i suoi limiti ci tenta.

Milano sberemball...da anni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi
Inviato (modificato)

Roma è una squadra strana, può vincere e perdere con chiunque ma se imbrocca la serie giusta per Cantú non ce n'è. Devono martellare sotto canestro con Lawal, Czycz e anche Jones, laddove Cantù è oggettivamente più debole.

Ah, una cosa. Aradori che provoca il pubblico a fine partita: un classico di chi non sa né vincere né perdere. Ma li fanno con lo stampino a Siena? Minnucci 2.0

ma cosa ti aspetti da un culone che si rifà le sopraciglia come i bimbominkia.......

tornando al basket giocato, stavolta abbiamo sbagliato tutti gli ultimi tiri.......

poi se segna anche Brooks da 3............

Modificato da Devin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Varese gioca a Basket , Siena con i suoi limiti ci tenta.

Milano sberemball...da anni eh

Credevo che Scariolo potesse portare finalmente, insieme ad un gran roster, una buona guida tecnica ma francamente mi sbagliavo. Ma l'alternativa quale sarebbe? Cacciarlo e prendere un Vitucci o un Sacchetti? E se si ristesse da capo? Meglio continuare con Scariolo: intanto vediamo come va...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

ma cosa ti aspetti da un culone che si rifà le sopraciglia come i bimbominkia.......

tornando al basket giocato, stavolta abbiamo sbagliato tutti gli ultimi tiri.......

poi se segna anche Brooks da 3............

È vero, ha un c**o abnorme!!!! sefz sefz sefz

A prescindere da questo è un demente, lo si vede anche da come si atteggia in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

.oddio

avevi dei dubbi che non passasse Cantù? Se guardi il roster è nettamente superiore, piaccia o non piaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

avevi dei dubbi che non passasse Cantù? Se guardi il roster è nettamente superiore, piaccia o non piaccia.

Ma insomma...D&D sono la miglior coppia play-guardia del campionato, dati alla mano e anche tecnicamente parlando, Easley è un buonissimo lungo, sicuramente meglio di Tyus che è atletico ma sa solo schiacciare, Bootsy manco te lo commento, penso che a 37 anni giocare in quel modo sia una cosa spaventosa, mettici anche Gordon che è un '90 ed ha avuto un impatto strepitoso nel campionato italiano. Poi, uno come Sacchetti, al quale non daresti un soldo di fiducia, "cocco" del coach quanto ti pare, ma gira su cifre da doppia-doppia costante. Insomma, un signor roster, sicuramente migliore di Cantù, che sta in semifinale non si sa bene come...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi
Inviato (modificato)

Che dite, salutiamo anche Milano? Se a Siena entrano le triple, vince, se non entrano perde anche contro me e 4 miei amici presi a casaccio...

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Bè è ancora lunga

Sono specializzato nel fare pronostici live...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Sono specializzato nel fare pronostici live... sefz

Sei giustificato visto la capacità di Milano di suicidarsi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Spero si inculi Milano con tutta la Lombardia... Forza Siena tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...