Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

22928 messaggi

Trevis Diener è diventato italiano

Pianigiani vedi tu eh.....

tranquillo che se lo porta .asd

ma i big3 nostrani ci saranno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Dunston rifiuta Milano e si accorda con l'Olympiakos,che a sua volta aveva perso Hines finito al cska

buona fortuna Brian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi
Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver messo a segno il primo importante colpo di mercato per la stagione 2013-2014, mettendo sotto contratto la guardia tiratrice Dwight Hardy, che ha firmato un biennale con possibilità di uscita per entrambe le parti al termine della prima stagione.

DWIGHT HARDY è un cestista statunitense con passaporto della Repubblica del Congo, ed è quindi un giocatore assimilabile agli europei in virtù della convenzione di Cotonou.

Guardia di 186 centimetri, grande tiratore, capacità atletiche indiscutibili e temperamento da agonista puro. Nato il 2 dicembre 1987 a New York, nel quartiere del Bronx (il suo profilo su twitter è “iamdabronx1523”), ha frequentato la John Fitzgerald Kennedy High School, ed è cresciuto negli anni del college prima ad Indian Hills Community College in Iowa (2008-09), poi nel Red Storm della St. John’s University dove tra il 2009 e il 2011, sotto la guida di Steve Lavin, ha disputato 62 partite realizzando 907 punti, alla media di 14.6 in due stagioni, con 603 punti e 18.3 di media nella seconda. Nel 2010/11 è stato il quinto giocatore della Big East conference sia nella classifica dei tiri da 3 realizzati (194) che in quella di quelli tentati (433), con una percentuale di 44.8.

Ha debuttato da “pro” in Italia, a Pistoia, nel campionato 2011-12. In Legadue ha avuto un impatto devastante: 40 partite e 889 punti, miglior marcatore del campionato in regular season e Mvp del campionato. Una media di 22,6 punti a partita. Ha iniziato la stagione 2012-13 con la Sidigas Avellino in Serie A, ma i problemi burocratici legati al rilascio del passaporto congolese ne hanno condizionato la stagione. Ha lasciato la società irpina nel gennaio 2013 e a marzo ha firmato col Basket Barcellona, in LegaDue, con cui ha terminato il campionato tornando alle cifre ragguardevoli della stagione di Pistoia (9 partite, 194 punti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver messo a segno il primo importante colpo di mercato per la stagione 2013-2014, mettendo sotto contratto la guardia tiratrice Dwight Hardy, che ha firmato un biennale con possibilità di uscita per entrambe le parti al termine della prima stagione..

Subito avevo letto Dwight Howard .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Subito avevo letto Dwight Howard .asd

Abbiamo preso la versione economica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Mi sa che è finita l'era in chiaro della lega basket..i soldi servono a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9645 messaggi

Da abbonato Sky è meglio se il campionato rimane in chiaro ma non su La7D : LEGABASKET HANNO INVENTATO INTERNET......c**** INTERNET.....FATELE VEDERE SU iNTERNET.....ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

La virtus è su payton silva(ex louisville) :|

Da abbonato Sky è meglio se il campionato rimane in chiaro ma non su La7D : LEGABASKET HANNO INVENTATO INTERNET......c**** INTERNET.....FATELE VEDERE SU iNTERNET.... .ciao

Lo so ma la rai non ha quelle capacità economiche da offrire un contratto adeguato,e ancora presto per dire che sky ha ripreso il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22928 messaggi

Bologna firma anche il centro Shawn King .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Olimpia Milano fa incetta di oggetti misteriosi: dopo Samardo Samuels, è la volta di Bruno Cerella.

Mi sa tanto che Armani si è stufato di scucire danè per vincere il nulla cosmico...Prepariamoci ad un mercato low profile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Mi sa che è finita l'era in chiaro della lega basket..i soldi servono a tutti..

Non la faranno più vedere su raisport? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Non la faranno più vedere su raisport? .uff

No,però si parla di una partita su cielo,ma sono ancora rumors.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Moss a Milano!

Continua la sienizzazione dell'Olimpia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15053 messaggi

Moss a Milano!

Continua la sienizzazione dell'Olimpia

A me ricordano l'Inter pre calciopoli o la Roma attuale : quanto avranno speso negli ultimi anni per non vincere una mazzafionda ? Non che prendano bidoni eh, però ogni anno è una rivoluzione. Boh , magari azzeccheranno l'annata giusta prima o poi ma quanta confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

A me ricordano l'Inter pre calciopoli o la Roma attuale : quanto avranno speso negli ultimi anni per non vincere una mazzafionda ? Non che prendano bidoni eh, però ogni anno è una rivoluzione. Boh , magari azzeccheranno l'annata giusta prima o poi ma quanta confusione.

credo che inevitabilmente sia nell'ordine delle cose

con il drastico ridimensionamento di Siena e quello già in essere l'anno scorso di Cantù non è che il resto del panorama sia granchè competitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9645 messaggi

io vorrei i ringraziamenti da Siena: Armani vi paga il buy out per Moss e forse paga anche delle mensilità (forse annualità) che il giocatore non ha ricevuto da Siena.

Io personalmente non vi avrei dato una lira.

Ma è vero che il MPS vuole uscire dal contratto di sponsorizzazione anche pagando la penale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

io vorrei i ringraziamenti da Siena: Armani vi paga il buy out per Moss e forse paga anche delle mensilità (forse annualità) che il giocatore non ha ricevuto da Siena.

Io personalmente non vi avrei dato una lira.

Ma è vero che il MPS vuole uscire dal contratto di sponsorizzazione anche pagando la penale?

Da quello che so io Armani non pagherà nessun buyout ma si accollerà vecchi debiti che Siena aveva con Moss. Leggevo di cifre attorno ai 200-300 mila euro. Insomma, non una cosa spropositata.

Moss è un gran difensore e in Italia sposta gli equilibri, ma è vergognoso come Proli&Company non abbiano mai un minimo di lungimiranza per fare investimenti altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

credo che inevitabilmente sia nell'ordine delle cose

con il drastico ridimensionamento di Siena e quello già in essere l'anno scorso di Cantù non è che il resto del panorama sia granchè competitivo

Questo accade quando si vogliono fare grandi squadre con piccoli dirigenti. Armani potrà avere tutti i soldi che vuole ma fin quando li metterà nelle mani del suo pompinaro di fiducia (al secolo Livio Proli), l'Olimpia Milano non vincerà mai nulla!

Attenzione a dire che il panorama italiano non offra degne rivali a Milano, perchè Sassari sta facendo una bella squadretta...E ve lo dice un tifoso biancorosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Questo accade quando si vogliono fare grandi squadre con piccoli dirigenti. Armani potrà avere tutti i soldi che vuole ma fin quando li metterà nelle mani del suo pompinaro di fiducia (al secolo Livio Proli), l'Olimpia Milano non vincerà mai nulla!

Attenzione a dire che il panorama italiano non offra degne rivali a Milano, perchè Sassari sta facendo una bella squadretta...E ve lo dice un tifoso biancorosso...

sì ok ma sulla carta è sempre di più la favorita,più di quanto non lo fosse l'anno scorso e 2 anni fa

poi ovviamente i campionati non si vincono ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9645 messaggi

Da quello che so io Armani non pagherà nessun buyout ma si accollerà vecchi debiti che Siena aveva con Moss. Leggevo di cifre attorno ai 200-300 mila euro. Insomma, non una cosa spropositata.

Moss è un gran difensore e in Italia sposta gli equilibri, ma è vergognoso come Proli&Company non abbiano mai un minimo di lungimiranza per fare investimenti altrove.

300000 euro poca roba? sti c***i....ribadisco io non gli avrei mollato nulla....prima o poi Proli salta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

300000 euro poca roba? sti c***i....ribadisco io non gli avrei mollato nulla....prima o poi Proli salta....

Non ho detto che si parla di poca roba, ho detto che non siamo di fronte ad una cifra spropositata.

Ad ogni modo se quest'anno l'Olimpia non vince nulla Proli salta sicuramente! Fosse per me gli avrei dato il benservito già da un bel pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Domani conferenza stampa presentazione del nuovo main sponsor della Juve Caserta.

Dovrebbe essere un noto pastificio locale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Milano ingaggia CJ Wallace.

Intanto, Macej Lampe e Kostas Papanikolau al Barca...menghia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

Claudio Tommasini a Caserta...

Dopo la fantastica stagione da noi da oggi tiferò un pochino anche per Caserta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22928 messaggi

che bel campionato che si prospetta :sisi:

tanta curisità per la mia Bologna che ha piazzato qualche buon colpo e qualche interessante scommessa tra i vari Hardy,Walsh,King,Motum sperando di firmare Ware come play!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...