Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

22478 messaggi

Domani annuncio di Bruno Arrigoni alla virtus,dopo secoli abbiamo un GM.

E Ciccio di Nonna Papera che fine fa?

Si dovrebbe dedicare solo alla grecia presumo mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Ma per carità!! La squadra di basket è uno dei tanti rami di questa sequoia chiamata MPS: stanno facendo di tutto per insabbiare le porcate perpetrate a livello gestionale della banca, figurati tu se non hanno coperto anche le porcate di Minnucci. Non la voglio buttare in politica, ma, vivendo in una realtà vicina e non tanto dissimile, in certi posti basta esibire la tessera di un certo partito e tutto torna a posto...

Il basket non fa eccezione: lo strapotere politico del Monte e della sua fondazione sta alla base dei successi di Siena, non sono assolutamente cose slegate. Quando hanno deciso di investire pesantemente, hanno investito anche a livello politico: i rapporti con Alabisio, reali o presunti, sono solo l'ultima di una serie di chiacchiere troppo spesso molto ben fondate. Comunque consiglio di leggere questo blog: l'ho trovato un po' "partigiano" ma effettivamente racconta cose che in giro, giornali e tv, non si sentono in quanto debitamente silenziate. Per chi vuole, a voi:http://ereticodisiena.blogspot.it/search?q=Minucci&m=1

È' dura, ma passerà non temere.

Noi spariremo ed il civilissimo pubblico varesino potrà finalmente festeggiare senza tirare di tutto in campo o al pullman della squadra ospite.

In quanto al blog ed al resto, quali sarebbero le"chiacchiere troppo spesso ben fondate"? No, perché sai, con le chiacchiere la Juve e' andata in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

me lo sentivo che le vagonate di sabbia sarebbero arrivate

cmq come previsto è arrivata la stangata

http://www3.varesenews.it/sport/palawhirlpool-squalificato-per-due-giornate-265195.html

Con la schifo che hanno fatto la chiami stangata? Ci vuole coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Non ho visto la partita, ma anche oggi Hackett si tarantolava al minimo avvicinamento dell'avversario?

Cmq leggendo i tabellini, contro chi ti fa 13/26 da 3 c'è poco da fare.....

Comportamento di DH imbarazzante, gli hanno fischiato fallì a favore inesistenti.

Ma dimmi te cosa c**** mi tocca leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Certo che leggendo alcuni commenti non mi stupisce certo il "sentimento popolare".

Parlare di sport e' così difficile? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Domani annuncio di Bruno Arrigoni alla virtus,dopo secoli abbiamo un GM.

Si dovrebbe dedicare solo alla grecia presumo mh

Milano?

a quanto ho letto potrebbe andare all'unics Kazan. Scariolo invece va al caja laboral.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

È' dura, ma passerà non temere.

Noi spariremo ed il civilissimo pubblico varesino potrà finalmente festeggiare senza tirare di tutto in campo o al pullman della squadra ospite.

In quanto al blog ed al resto, quali sarebbero le"chiacchiere troppo spesso ben fondate"? No, perché sai, con le chiacchiere la Juve e' andata in serie B.

Ehm, il Monte ha buttato milioni a decine sulla Mens Sana, solo quest'anno il budget è stato ridotto (chissácome mai...), gli altri anni si aggirava costantemente sulla decina di milioni di euro. Inoltre, l'indagine della Finanza sui pagamenti fatti ai giocatori su conti esteri è ancora in essere...sai com'è, dopo tutto quello che sta succedendo al Monte, credi ancora che sia tutto una macchinazione contro i poveri dirigenti senesi? Mmmm, non credo, via...Minucci è un braccio destro di Mussari, una chiacchiera anche questa? Credo che ci siano molti elementi in più rispetto alla Juve, mi sa che hai sbagliato paragone: di qua, dirigenti che intrattenevano rapporti sulla falsariga di tanti altri, di qua una società che si regge su una banca i cui dirigenti sono quasi tutti indagati, uno è in carcere e la cui situazione finanziara è molto vicina al dissesto per operazioni, diciamo, "poco limpide". Non è la stessa cosa...

Sul pubblico: gli insulti a Vitucci che fanno, passano in cavalleria?

Bada bene, io tifo Fortitudo, pensa tu quanto me ne può fregare di Siena e compagnia, ma una cosa è certa: chi fa l'arrogante e il "caporione" con i soldi, i magheggi politici e il potere come Minucci e compagnia non mi é mai piaciuto. E certi atteggiamenti li adottano pure i giocatori, perché un Hackett che, quasi sistematicamente, provoca il fischio arbitrale con mezze scenate è anch'esso un segno della situazione, che è un po' degenerata insieme all'insofferenza, specie quando sono venute a galla le vicende del Monte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22916 messaggi

Comportamento di DH imbarazzante, gli hanno fischiato fallì a favore inesistenti.

di forte è forte,ma in quasi ogni sua penetrazione dovrebbero fischiare fallo in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9640 messaggi

ma che bravo l'agente di Scariolo: complimenti sinceri perchè un biennale al Baskonia è tanta roba.In bocca al lupo al Mister.

Su Siena che dire: anche quest'anno si son dimostrati + bravi.

Il resto son chiacchere da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Comunque per Milano si parla di Banchi e Crespi promosso a Siena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9640 messaggi

Comunque per Milano si parla di Banchi e Crespi promosso a Siena.

Finchè rimane Proli a Milano può venire chiunque ma si fallirà SEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

eh si ti tocca leggerle certe cose, mica è colpa mia se ad ogni sfioramento si elettrizza!

Cmq Siena è più forte, non si discute, mi dispiace ma ad Hackett gli è concesso troppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Almeno la serie si fa più intrigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Lawal e Datome in Nba?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Lawal e Datome in Nba? mh

Datome si parla di Celtics..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Datome si parla di Celtics..

Si è molto vicino e credo si possa trovare anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Contento di essere smentito ma io non vedo un buon futuro in NBA per Datome..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Vittoria meritata di Roma, noi in controllo per trenta minuti, ultimo quarto imbarazzante.

Tra l'altro, gestione cambi rivedibile, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Roma ha avuto il merito di crederci, a un certo punto dubitavo che arrivassero a quota 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9640 messaggi

Contento di essere smentito ma io non vedo un buon futuro in NBA per Datome..

porta gli asciugamani .

li ho visti un po bolliti ieri sera. tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Montepaschi troppo sicura di sè, ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi
Petteri Koponen
BOLOGNA - A stagione abbondantemente conclusa, inizia la resa dei conti, nel senso più letterale del termine, alla Virtus. Conti che secondo alcuni tesserati non tornano e che ora, tramite trattative o procedure ufficiali, in qualche modo dovranno essere affrontati. Il primo lodo è stato attivato da Petteri Koponen nei mesi scorsi, al termine di un lungo tira e molla con il club per stilare un «calendario agevolato per far fronte agli impegni». A questo si sono aggiunti quelli di Alex Finelli e Deividas Gailius, appena avviati.
Koponen dopo la partenza per il Khimki, in Russia, aveva atteso qualche mese prima di rivendicare la pretesa su crediti legati alle scorse stagioni. Gli agenti del giocatore e la Virtus avevano trovato un’intesa sulle tappe per chiudere le posizioni aperte, un passo di Koponen verso il club perché l’ex capitano bianconero era riconoscente alla società, aveva grande attaccamento alla piazza e intendeva risolvere la questione in modo incruento. Ma la partita, gestita dall’attuale ad Piergiorgio Bottai — voluto lo scorso anno da Claudio Sabatini per curare l’amministrazione — non è mai stata risolta ed è sfociata nell’azione legale. «C’erano dei patti e non sono stati rispettati» sostiene l’entourage del finnico. Al silenzio ha fatto quindi seguito la procedura. Koponen rivendica dei crediti legati al contratto di immagine e si è rivolto alla Fiba, presso il tribunale che tutela i tesserati anche sulle scritture diverse da quelle depositate alla Lega Basket.
L’iter, avviato da tempo, è già a un punto caldo. Ottemperati gli obblighi per aprire il fascicolo, la sentenza della Fiba potrebbe arrivare nel giro di un paio di mesi. Ciò ovviamente se le parti non trovano un punto d’intesa prima del verdetto che sancirà la verità: e su questo, Koponen, Finelli, Gailius e tutti i tesserati bianconeri legati alla precedente gestione, sperano ancora. Ma non sarà facile perché proprio ieri il presidente Renato Villalta ha dichiarato: «Se ci dovesse essere un problema di lodi non è un problema mio, ma di chi c’era prima, di Claudio Sabatini o chi per lui. Per me le condizioni per accettare la carica di presidente erano che ci fosse unanimità nei soci e che fosse tirata una riga col passato». Un passato ingombrante. Oltre ai due lodi avviati, la Virtus è in contatto da giorni con gli agenti di Peppe Poeta e Angelo Gigli per parlare del pregresso e valutare le migliori soluzioni. Anche l’agenzia di Steven Smith, protagonista di una stagione non indimenticabile, è alla finestra e sta preparando gli incartamenti.
La situazione è delicata perché sebbene tutti siano consapevoli dell’estraneità di Villalta e Bruno Arrigoni rispetto alle situazioni in essere, sarà il club in quanto persona giuridica a doverne rispondere. Il dibattimento alla Fiba potrà chiarire alcune posizioni, ma finora il club non ha replicato pertanto il procedimento sta proseguendo senza soste. Se la Virtus non troverà un accordo e dovesse subire una sentenza sfavorevole, avrebbe il mercato estero bloccato finché non verrà liquidato l’importo. In un momento di rilancio di immagine e credibilità, sul collo della Virtus piomba il conto degli anni precedenti, con vocaboli che evocano ricordi amari. Un accordo eviterebbe un ulteriore danno alla società. Secondo alcune indiscrezioni, alcuni soci potrebbero proporre di battere la strada della chiusura e liquidazione di Magellanica, la società che nell’era Sabatini gestiva i rapporti extra basket con i giocatori. Una soluzione che non aiuterebbe il club a evitare le azioni legali dei presunti creditori. Dopo annate chiacchierate, la Virtus ora deve lasciarsi il passato alle spalle.

Sabatini............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9640 messaggi

azz...comunicati del Sabba in merito ai lodi? ha sempre affermato che la Virtus era in pareggio...che cedeva la società a chiunque..bla...bla...bla....e grazie alla cippa....chissà cosa ne pensa Kobe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...