Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 2-0

Recommended Posts

3357 messaggi

Infatti per me se sta bene gioca lui e va in panca Marchisio.

appunto

magari poi si fa entrare marchisio al suo posto per non fargli fare tutta la partita...

anche perchè poi ci sono i violacei .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

Anch'io, specie Pogba.

Vorrei solo mettere in guardia da troppe aspettative.

Il ragazzo ha qualità straordinarie ma anche qualche pecca non di poco conto.

Per esempio non ha una grande dinamicità in pressing e neanche quando si tratta di inseguire l'avversario.

Per questo ho già scritto che sembra più un trequartista o comunque un centrocampista offensivo che un centrocampista basso.

In avanti è un'ira di Dio sia per gli assist che sa mettere (quindi è perfetto dietro le punte) sia per come si inserisce sfruttando la sua altezza e la sua tecnica. Secondo me, ripeto quando già scritto altrove, si completa perfettamente con Marrone a formare una specie di rombo dove il vertice basso è Marrone e quello alto è lui. Se stasera lo vedrete in difficoltà in copertura non dategli della pippa please.

c'é solo da osservarlo. Secondo me è come dici tu, prima o poi vedremo Marrone-Pogba giocare insieme. Anche se credo che Marrone farà il regista difensivo e Pogba quello avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Si, i soliti, tutta la rosa eccetto Padoin e Pepe.

grazie per l'informazione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

Si, i soliti, tutta la rosa eccetto Padoin e Pepe.

quindi anche Iaquinta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

la formazione messa da Sky mi piace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
427 messaggi

anche oggi lo Stadium è sold out

giusto per rispondere a quel simpatico amico che ieri

aveva aperto il topic sulla fine dell'effetto nuovo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vincenzo+iaquinta.jpg

@@

grazie Dylan, ora mi sento più tranquillo sefz

mi aspetto Quaglia in campo, Isla e Lucio....su Pogba spero di vederlo ma non son molto sicuro che venga schierato. Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

Juve-Chievo, sold out!

Lo Juventus Stadium riprende le care vecchie abitudini e per la sfida contro il Chievo tornano due parole che sono ormai il marchio di fabbrica della casa bianconera: tutto esaurito.

Gli ultimi biglietti per la gara con i veneti sono andati “bruciati” e così, questa sera, lo stadio si trasformerà ancora una volta in una bolgia, pronto a spingere gli uomini di Conte dal primo all’ultimo minuto.

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Anch'io, specie Pogba.

Vorrei solo mettere in guardia da troppe aspettative.

Il ragazzo ha qualità straordinarie ma anche qualche pecca non di poco conto.

Per esempio non ha una grande dinamicità in pressing e neanche quando si tratta di inseguire l'avversario.

Per questo ho già scritto che sembra più un trequartista o comunque un centrocampista offensivo che un centrocampista basso.

In avanti è un'ira di Dio sia per gli assist che sa mettere (quindi è perfetto dietro le punte) sia per come si inserisce sfruttando la sua altezza e la sua tecnica. Secondo me, ripeto quando già scritto altrove, si completa perfettamente con Marrone a formare una specie di rombo dove il vertice basso è Marrone e quello alto è lui. Se stasera lo vedrete in difficoltà in copertura non dategli della pippa please.

Hai ragione.

Considera però che anche Pirlo in interdizione è scarso (si salva per l'innato senso della posizione).

Sotto questo punto di vista le 2 mezzali dovranno farsi il c**o sia con l'uno che con l'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

Io spero che riposino sia Marchisio che Vidal oggi, male che vada si fa entrare uno dei due nel secondo tempo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

OK RAGAZZI SONO NEL PANICO PURO!

Purtroppo sono fuori casa stasera, no problem mi dissi, poichè ho un IPHONE 4S e garantivo di vedermela lì la partita con Sky go, col cavolo! non funziona per niente! e non so come fare per vedermela! Consigli? Aiutate un fratello bianconero :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non esageriamo. Vorrei riuscire a tenere palla per più di due secondi davanti...

Lo sò che non è il massimo, ma facendo due conti i nostri prossimi impegni sono:

Chievo (in casa)

Fiorentina (trasferta, 2 giorni dopo)

Roma (in casa, sabato 29)

Shaktar (n casa, 2 ottobre)

Siena (in trasferta, 7 ottobre)

sosta nazionale

Tra queste, se c'è una partita in cui possiamo fare riposare Vucinic è la partita col Chievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

quindi anche Iaquinta?

Iaquinta è fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

grazie Dylan, ora mi sento più tranquillo sefz

mi aspetto Quaglia in campo, Isla e Lucio....su Pogba spero di vederlo ma non son molto sicuro che venga schierato. Vediamo

Vincenzone va messo sempre! @@

Pare che pogba giocherà titolare al posto di Pirlo.. :sisi:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. Allenatore: Conte-Carrera

A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Caceres, Marrone, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Giovinco, Matri, Bendtner

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic; Vacek. L. Rigoni, Hetemaj; Thereau; Di Michele, Pellissier. Allenatore: Di Carlo

A disposizione: Puggioni, Viotti, Papp, N. Frey, Andreolli, Cruzado, Cofie, Guana, M. Rigoni, Stoain, Moscardelli, Samassa

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Vincenzone va messo sempre! @@

Pare che pogba giocherà titolare al posto di Pirlo.. :sisi:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. Allenatore: Conte-Carrera

A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Caceres, Marrone, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Giovinco, Matri, Bendtner

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic; Vacek. L. Rigoni, Hetemaj; Thereau; Di Michele, Pellissier. Allenatore: Di Carlo

A disposizione: Puggioni, Viotti, Papp, N. Frey, Andreolli, Cruzado, Cofie, Guana, M. Rigoni, Stoain, Moscardelli, Samassa

cioè mi volete dire che gioca ancora di michele?! :|

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

cioè mi volete dire che gioca ancora di michele?! :|

.oddio

Quando gioca segna sempre segna sempre di michè! di micheeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
687 messaggi

OK RAGAZZI SONO NEL PANICO PURO!

Purtroppo sono fuori casa stasera, no problem mi dissi, poichè ho un IPHONE 4S e garantivo di vedermela lì la partita con Sky go, col cavolo! non funziona per niente! e non so come fare per vedermela! Consigli? Aiutate un fratello bianconero :(

Prenditi la febbre e stai a casa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
758 messaggi

Sono molto sorpreso di vedere Marchisio nella formazione di stasera. Vidal e Lichtsteiner hanno gia' saltato l'ultimo turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Io vorrei vedere marrone

Marchisio è in forma, ci sta che giochi, a maggior ragione senza pirlo, in caso pogba sia timido, farà lui il regista, come ha fatto col chelsea

ed è stato straordinario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

non giocherà mai con di michele e pellisier + 1 trequartista

alla fine sarà 4-3-2-1 con i due trequartisti thereau e rigoni a supporto di pellisier... e facilmente vedremo un 4-5-1 in campo, per fare barricate come sempre :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

OnorateLaMaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...