Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 2-0

Recommended Posts

32240 messaggi

Questi sono catenacciari e contropiedisti. Se Vidal sta bene, deve giocare. Rischiamo un centrocampo troppo leggerotto senza di lui. Poi ci finisce come contro il Genoa nel primo tempo.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

La Juve comunque non ha comunicato nulla sugli esami a Vidal. Evidentemente era poca roba, domani se sta bene gioca e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

La Juve comunque non ha comunicato nulla sugli esami a Vidal. Evidentemente era poca roba, domani se sta bene gioca e amen.

appunto, amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Eh sì, a sto punto riposerà uno tra Marchisio e Pirlo. Dalla conferenza di Carrera (diplomatico e chiuso come sempre) sembra quasi che sarà il secondo a cedere il posto ad un tra Marrone e Pogba.

Butto lì un'ipotesi:

Buffon

Lucio Bonucci Chiellini

Marrone

Isla Vidal Marchisio Asamoah

Quaglia Vucinic

E un augurio:

C'era anche Vincenzo ad abbracciarlo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32240 messaggi

Manco sapevo li avesse fatti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma speriamo che se ne stia a riposo,non vedo che necessità ci sia di fargli fare subito un'altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Eh sì, a sto punto riposerà uno tra Marchisio e Pirlo. Dalla conferenza di Carrera (diplomatico e chiuso come sempre) sembra quasi che sarà il secondo a cedere il posto ad un tra Marrone e Pogba.

Butto lì un'ipotesi:

Buffon

Lucio Bonucci Chiellini

Marrone

Isla Vidal Marchisio Asamoah

Quaglia Vucinic

E un augurio:

C'era anche Vincenzo ad abbracciarlo @@

:sisi:

Mi auguro di rivedere quel Quagliarella perché davvero, non credo di esagerare se dico che è il miglior attaccante che abbiamo avuto alla Juve negli ultimi 6 anni dopo Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32240 messaggi

Ma speriamo che se ne stia a riposo,non vedo che necessità ci sia di fargli fare subito un'altra partita

Ma sta bene. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Manco sapevo li avesse fatti. .asd

So che dopo le interviste nel dopo-gara di Chelsea-Juve l'inviato lo ha lasciato che doveva andare a fare esami per la caviglia, o così han detto .boh

Vidal non è stanco, ha giocato due partite e non tre come tutti gli altri, nell'ultima settimana e mezzo. Col Genoa non c'era.

Se è in perfette condizioni, io lo faccio giocare, che problemi ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ma sta bene. .asd

vaglielo a spiegare a quelli che si auspicano un suo riposo .asd

e poi, sarà la decima volta che lo ripeto, vidal ha fatto già turn over a genova .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Vidal non è stanco, ha giocato due partite e non tre come tutti gli altri, nell'ultima settimana e mezzo. Col Genoa non c'era.

Se è in perfette condizioni, io lo faccio giocare, che problemi ha?

Questo è vero però abbiamo di fronte 3 partite tostissime in cui i titolarissimi,e Vidal in particolare,non potranno riposare quindi anche se non ha nulla alla caviglia eviterei di metterlo in campo contro il Chievo.

Abbiamo 923 centrocampisti,almeno con il Chievo facciamoli giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32240 messaggi

vaglielo a spiegare a quelli che si auspicano un suo riposo .asd

e poi, sarà la decima volta che lo ripeto, vidal ha fatto già turn over a genova .asd

Appunto. E' più probabile possa star fuori Marchisio, ma non credo.

Forse riposerà seriamente Pirlo per una buona volta. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Questo è vero però abbiamo di fronte 3 partite tostissime in cui i titolarissimi,e Vidal in particolare,non potranno riposare quindi anche se non ha nulla alla caviglia eviterei di metterlo in campo contro il Chievo.

Abbiamo 923 centrocampisti,almeno con il Chievo facciamoli giocare...

Il turnover ha senso se è mirato e non scriteriato. Se noti, Vidal è stato fuori a Genova, Pirlo con ogni probabilità starà fuori domani, Marchisio magari pure. Non ha senso però togliere giocatori che stanno bene e sono in forma (ed è innegabile che Vidal al momento stia benissimo)

Vedremo Isla, uno fra Pogba e Marrone e magari Giaccherini, ma i "sacrificati" è giusto che siano Pirlo e Marchisio, prima di Vidal, visto che non hanno mai mai mai riposato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

io farei un pò di turn over

fuori almeno un difensore

a riposo sicuramente lich pirlo e vidal

e in attacco proverei la coppia giovinco ( avrà sicuramente voglia di riscatto dopo mercoledì ) e quaglia ( probabilmente in una forma fisica-psicologica formidabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Il turnover ha senso se è mirato e non scriteriato. Se noti, Vidal è stato fuori a Genova, Pirlo con ogni probabilità starà fuori domani, Marchisio magari pure. Non ha senso però togliere giocatori che stanno bene e sono in forma (ed è innegabile che Vidal al momento stia benissimo)

Vedremo Isla, uno fra Pogba e Marrone e magari Giaccherini, ma i "sacrificati" è giusto che siano Pirlo e Marchisio, prima di Vidal, visto che non hanno mai mai mai riposato

amen :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

io farei riposare vidal visto che mercoledì gicava con una caviglia solo .asd

io non lo rischierei perchè è troppo importante per noi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma su questo hai ragione,la mia preoccupazione principale è che dei 3 centrocampisti stiano a riposo in 2.

Ieri ho postato la mia formazione e ho messo solo Marchisio in campo perchè pensavo che Vidal fosse acciaccato;se sta bene allora giochi pure però a quel punto deve star fuori Marchisio(Pirlo non lo cito nemmeno perchè schierarlo domani sarebbe una grossa stron zata).

Il punto è che alla fine non vorrei ritrovarmi in campo sia uno che l'altro,per questo dicevo che Vidal dopo il colpo alla caviglia sarebbe meglio tenerlo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi

odio di carlo e tutto il chievo

spacchiamoli il c**o

segnerà pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32240 messaggi

io farei riposare vidal visto che mercoledì gicava con una caviglia solo .asd

io non lo rischierei perchè è troppo importante per noi .rulez

Cercate di capire che Vidal non ha nulla, però. .asd

Se stava male, usciva alla fine del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma su questo hai ragione,la mia preoccupazione principale è che dei 3 centrocampisti stiano a riposo in 2.

Ieri ho postato la mia formazione e ho messo solo Marchisio in campo perchè pensavo che Vidal fosse acciaccato;se sta bene allora giochi pure però a quel punto deve star fuori Marchisio(Pirlo non lo cito nemmeno perchè schierarlo domani sarebbe una grossa stron zata).

Il punto è che alla fine non vorrei ritrovarmi in campo sia uno che l'altro,per questo dicevo che Vidal dopo il colpo alla caviglia sarebbe meglio tenerlo fuori.

E' vero, ma vedrai che alla fine Arturo sarà attorno al 95% e riposerà Claudio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32240 messaggi

E' più probabile che riposerà Vucinic, anche se non me ne priverei, dato che aveva i crampi. Bizzarro perché contro il Genoa ha giocato poco e contro il Chelsea si è saltato l'ultimo quarto d'ora. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

ma un bel turno di riposo a Bonucci??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32240 messaggi

ma un bel turno di riposo a Bonucci??????

Eh, alcuni siti infatti ci riprovano, inserendo nuovamente Lucio in formazione, ma boh... non so se abbia un fondo di verità questa cosa oppure no. Pensavano giocasse titolare già contro il Genoa veramente e poi non è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...