SICILIANO 4681 Joined: 14-Nov-2006 82563 messaggi Inviato September 19, 2012 Una sensazione che mi da molto fastidio inerente al mondo delle scommesse è quando mi trovo a perdere una multipla (anche se per più di una partita) perchè penso alle singole, facenti parte della multipla, che ho indovinato e da come avrei potuto guadagnare attraverso esse, sulle quali ci avevo visto giusto, giocandole per conto proprio. Capita anche a voi di provare fastidio per aver indovinato queste partite, ma che ciò non sia servito a niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato September 19, 2012 (modificato) amico mio, è un mese che sto combattendo con questo fenomeno. Le ultime (sai, io vado a botte di sfiga di coppia .ad) ieri sera Prima Bolla persa per il Real Madrid che segna al 90' ed io avevo un bellissimo x2 del City La seconda, per un Over 1.5 del Borussia, dopo che sia i tedeschi che gli olandesi hanno sbagliato l'impossibile, oltre ad un rigore. Poi vediamo un pò. Domenica perse altre due. La prima per la Roma dopo che vinceva 2-0 (avevo 1x) La seconda per l'Udinese che sempre in vantaggio di 2 goal, si è fatta raggiungere (avevo il 2) .asd Quando la sfiga non ti molla, non c'è un c**** da fare my friend Ps: e ieri sera, avevo beccato l'X2 del Milan...che nervi!!! Modificato September 19, 2012 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cena1982 0 Joined: 07-Apr-2007 343 messaggi Inviato September 19, 2012 i booker vivono su questa cosa........ purtroppo è cosi......... chi fa lo fa per professione infatti carica molto sulle singole,,,,,,,,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato September 20, 2012 i booker vivono su questa cosa........ purtroppo è cosi......... chi fa lo fa per professione infatti carica molto sulle singole,,,,,,,,,, infatti è così. Ci sono due tipologie di scommettitori. Quelli che lo fanno per professione (per lavoro vero?? ) azzardano puntando somme follie in singole e poi ci sono quelli passionali, che giocano mutiple, magari con cifre basse..ma che rischiano di perderle per una/due partite. Bisogna solo capire dove collecarsi. Io onestamente preferisco la seconda, anche perchè ho provato per esperienza personale che il calcio non è uno sport "sicuro" ma soprattutto è imprevedibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato September 20, 2012 martedì ho giocato una multipla con tutti risultati fissi delle partite di champions, sapendo di non vincere. Però quando perdi ti cominci a dire: "eh però quelle due potevo pure non metterle e potevo aggiungere quella" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 23, 2012 infatti è così. Ci sono due tipologie di scommettitori. Quelli che lo fanno per professione (per lavoro vero?? ) azzardano puntando somme follie in singole e poi ci sono quelli passionali, che giocano mutiple, magari con cifre basse..ma che rischiano di perderle per una/due partite. Bisogna solo capire dove collecarsi. Io onestamente preferisco la seconda, anche perchè ho provato per esperienza personale che il calcio non è uno sport "sicuro" ma soprattutto è imprevedibile. Più che altro io scelgo la seconda perchè lo faccio per "svago",nel senso che la mia spesa arriva al massimo a 5 euro settimanali Gioco la serie A e mi diverto a seguirla per la giocata che faccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato December 20, 2015 Multiplona di 17 partite persa per colpa dell'Atletico Madrid. Malaga-Atletico avevo X2, è finita 1-0 con gol del Malaga all'86'. f****o sfiga maiala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1907 Joined: 03-Nov-2006 4758 messaggi Inviato December 29, 2015 ti giuro che mi aspettavo di vedere un video di una fiat multipla mentre esplode. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato December 29, 2015 Non giocate multiple di mille mila eventi che fate solo il gioco dei Book. ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti