Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato August 29, 2013 Anche questo è vero. Però c'è da dire che il ruolo di Isla è il vice Lichtsteiner in teoria, visto che poi dietro c'è Padoin in caso. Intanto lo cedi e fai liquidità, poi magari rinnovi la comproprietà se questi si salvano. Se cresce e te lo vuoi ricomprare meglio per tutti. Comunque come dicevo è Juventus B ormai sto sassuolo dobbiamo intenderci su cosa significa crescere.... credo lo immaginiamo tutti che farà 35 partite....in 35 partite Marrone farà bene....perchè difficilmente sbaglia e quindi l'anno prossimo il valore sarà aumentato.... ma sarà aumentato tanto da essere più di un buon/ottimo panchinaro alla Juve,cosa che già è? a questa domanda secondo me si può rispondere solo tenendolo alla Juve e facendolo allenare con la squadra.... non facendogli fare millemila partite in una piccola dove sai che farà bene..... ps:se non mettono Berardi manco stavolta è già perso/promesso a qualcun'altro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 avevo rimosso pepe, esatto nel 352 tornante sinistro o mezzala, altrove non gioca Conte l'ha anche usato seconda punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 29, 2013 Conte l'ha anche usato seconda punta. quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silla 0 Joined: 01-Jun-2005 102 messaggi Inviato August 29, 2013 MARRONE VICINISSIMO AL SASSUOLO,COMPROPRIETÀ A 4 MLN DI MARZIO Qui ragazzi si sta preparando un colpo Il portoghese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 29, 2013 Errore. Grossissimo errore. In prestito ok. Ma in comproprietà... In prestito il campo l'avrebbe visto col binocolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8229 Joined: 24-Dec-2012 37906 messaggi Inviato August 29, 2013 vabbene la compr. ma col contro-riscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato August 29, 2013 Il portoghese il pareggio di bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6539 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato August 29, 2013 Conte l'ha anche usato seconda punta.Solo a Udine ma era una situazione d'emergenza e non fece molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 29, 2013 Va bene, il ragazzo voleva giocare e 4 milioni possono aiutare se vogliamo ancora fare qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato August 29, 2013 Alla faccia della crisi, Squinzi! Fosse vero, colpaccio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 29, 2013 Io lo terrei... perchè non è che abbiamo chissà quanti giocatori come lui che possono giocare sia in difesa che a centrocampo... già è andato via il Giak... se manca qualcuno a centrocampo, chi gioca? Padoin ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5261 messaggi Inviato August 29, 2013 Quando lo facevo presente io a giugno che nel bilancio acquisti/cessioni bisognava tener conto dell'aumento del monte ingaggi molti mi dicevano che erano due discorsi completamente slegati...adesso però sembra sia veramente così anche se credo che lo spazio per un investimento ci potrebbe ancora essere. A dire la verità l'ingaggio di Llorente e pagato dall'uscita di Iaquinta, quello di Tevez per buona parte da Matri e Giaccherini e come detto su Vidal c'è il ridimensionamento di Buffon. Gli acquisti sono in pari con le cessioni. Ok ci sarà un indebitamento alto ma caxxo dobbiamo ricoprilo tutto quest'anno??? Per di più ci sono i 60 Mln della CL dello scorso anno e i 30 di quest'anno Sta a vede che si ha centuplicato lo stipendio Marotta. Cmq mi anticipo nel ringraziare e salutare il Mister x giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato August 29, 2013 e berardi sta ancora lì E ci rimarrà. Chi si ricorda della telenovela Diego / Dzeko / Wofsburg? Non verrà mai da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6539 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato August 29, 2013 A dire la verità l'ingaggio di Llorente e pagato dall'uscita di Iaquinta, quello di Tevez per buona parte da Matri e Giaccherini e come detto su Vidal c'è il ridimensionamento di Buffon. Gli acquisti sono in pari con le cessioni. Ok ci sarà un indebitamento alto ma caxxo dobbiamo ricoprilo tutto quest'anno??? Per di più ci sono i 60 Mln della CL dello scorso anno e i 30 di quest'anno Sta a vede che si ha centuplicato lo stipendio Marotta. Cmq mi anticipo nel ringraziare e salutare il Mister x giugno Probabilmente a Marotta hanno dato obiettivi finanziari stretti...questo non ci è dato saperlo.Io preferisco una gestione del genere sul lato finanziario (stile Moggi per intenderci) che una alla Blanc con investimenti pesanti e spesso sbagliati. Quando hai poche finanze cerchi sempre l'ottimizzazione, detto questo è naturale che non arrivino colpacci, basta che Marry non ci venda Quagliarella il 2 settembre per il Bendtner di turno, lì mi girerebbero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato August 29, 2013 Vicini alla comproprietà di marrone per 4 mln. Gli stiamo rifacendo la squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato August 29, 2013 MARRONE VICINISSIMO AL SASSUOLO,COMPROPRIETÀ A 4 MLN DI MARZIO Qui ragazzi si sta preparando un colpo dopo avergli fatto tutta la squadra se non ci danno berardi è da dare fuoco a tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 29, 2013 Va beh, è segnale di buoni rapporti, non è che gli stiamo regalando giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato August 29, 2013 E' più una speranza che altro... ma visto l'asse di mercato con Sassuolo, in ultimo Ziegler in prestito gratuito, non è che riusciamo ad anticipare Berardi subito? Perfetto largo a destra in un 4-3-3... @@ Momblano Official @MomblanOfficial12m Io dico sempre e solo una cosa: Berardibus. Sia chiaro, ci credo poco... ma è una pista che terrei in considerazione, vista anche la novità Marrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato August 29, 2013 Va beh, è segnale di buoni rapporti, non è che gli stiamo regalando giocatori. Lo so ma con tutti questi affari lo si poteva far entrare in qualche trattativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Curtis 45 Joined: 01-Jun-2005 488 messaggi Inviato August 29, 2013 dalle foto sembra forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22841 messaggi Inviato August 29, 2013 Isla e' anche una mezz'ala. C'è anche Bouy due che al bernabeu rischiano di dover pagare il biglietto per entrare allo stadio! speriamo in un altra stagione miracolosa dal punto di vista degli infortuni...se no siamo nella cacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 29, 2013 bouy forse lo tengono per la questione delle liste Uefa in modo che possa sostituire Marrone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la mia fonte dice 57 Joined: 18-Dec-2012 445 messaggi Inviato August 29, 2013 dalle foto sembra forte Giovinco in alcune foto sembrava un colosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22841 messaggi Inviato August 29, 2013 Anche questo è vero. Però c'è da dire che il ruolo di Isla è il vice Lichtsteiner in teoria, visto che poi dietro c'è Padoin in caso. Intanto lo cedi e fai liquidità, poi magari rinnovi la comproprietà se questi si salvano. Se cresce e te lo vuoi ricomprare meglio per tutti. Comunque come dicevo è Juventus B ormai sto sassuolo juve b con un presidente milanista di mierda che dopo una amichevole d'agosto ha iniziato a sparar fango su di noi....come al solito facciamo beneficenza a chi non la merita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29, 2013 Io lo terrei... perchè non è che abbiamo chissà quanti giocatori come lui che possono giocare sia in difesa che a centrocampo... già è andato via il Giak... se manca qualcuno a centrocampo, chi gioca? Padoin ? abbiamo 4 fenomeni piu asamoah quinto sesto si, padoin per emergenze assolute, speriamo non necessarie, bouy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti